| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
obu Nuovo del Forum

|
Inviato: Lun Set 23, 2002 1:16 pm Oggetto: Baracchino |
|
|
cmq io nn avevo detto di far arrivare un cb sugli 800 mhz ma di farlo arrivare ai 30mhz!!!! cosa possibilissima (l´ho fatto anke sul mio) _________________ omar |
|
| Torna in cima |
|
 |
obu Nuovo del Forum

|
Inviato: Lun Set 23, 2002 1:20 pm Oggetto: Baracchino |
|
|
........... esatto l´amico non registrato ha spiegato esattamente quello che volevo dire io... certo che dev´esserci qualcuno che in qualche modo è riuscito a decodificare le telefonate gsm ma con qualche apparecchiatura autocostruita e un computer... se qualcuno sa cos´e il PAKET RADIO ha di certo capito come funzionano le trasmissioni gsm...... _________________ omar |
|
| Torna in cima |
|
 |
Flavio58 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Ven Ago 29, 2008 9:23 am Oggetto: |
|
|
L'intercettazione telefonica non è piu' come i vecchi TACS che viaggiavano in chiaro tra il telefono e la cellula.
Il sistema d'intercettazione è composto da un analizzatore o scanner che sente le chiamate fatte dai cellulari e analizza l'handshake con la cellula.
Una volta attributo il canale di converrsazione il tutto viaggia crittato.
Il sistema è l'A5 il quale non è cosi semlice da decrittare in tempo reale.
Allora si fa una cosa ...
Si salva tutto su disco e successivamente con delle rainbow table da 6 TERABYTES si decritta il protocollo A5.
Quei valigiotti dove vedi un computer dentro e un antenna sono autorizzati per i servizi di stato e quindi prendono le chaivi in modo autorizzzato dalle cellule.
Se vuoi farti una cultura e vedere i software usati collegati a me su
www.bernardotti.it/portal
sul sistema di ricerca google che è filtrato sul mio sito inserisci le parole 'gsm intercept'.
Avrai un bel po di risposte. _________________ Flavio Bernardotti
http://www.bernardotti.it http://libribernardotti.wordpress.com |
|
| Torna in cima |
|
 |
Flavio58 Frequentatore del Forum

|
|
| Torna in cima |
|
 |