Inviato: Mar Ago 26, 2003 8:43 pm Oggetto: Cambio valutazione utenti
Ciao a tutti!!!
Come mai sono stati cambiati i nomi con cui venivano valutati gli utenti???
Mi riferisco a quelli che prima erano newbie, utente, utente avanzato... e ora sono nuovo, frequentatore, ecc..
Chissà
Ciao _________________ >>>> -Tini- :- )
Inviato: Mer Ago 27, 2003 10:54 am Oggetto:
Ci sono 2 tipi di rank, quelli basati sui post e quelli per merito.
Prima c'erano descrizioni che basandosi sul numero di post davano un merito o demerito (newbie, saggio).
Io penso che un famoso hacker che posti 10 messaggi non debba essere chiamato newbie, così come uno che spara 1000 cazzate non debba avere saggio ma semplicemente veterano _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Inviato: Mer Ago 27, 2003 11:27 am Oggetto:
E' davvero una buona idea.
Solo che a me sembra che anche adesso siano valutati meglio le persone con più messaggi, o sbaglio???
Byte _________________ >>>> -Tini- :- )
Irenicus, ma fammi capire, spunti sempre all'improvviso? Hai finito con la carriera militare? _________________ This signature has been edited 666 time(s), it was last edited by Belzebù.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum