| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
bomber307 Nuovo del Forum

|
Inviato: Gio Ago 26, 2004 9:06 pm Oggetto: Titolo utente |
|
|
Salve,
Visto ke sono nuovo del forum e ke mi sto trovando benissimo sui vari argomenti penso proprio di rimanerci.
Volevo vare una domanda, però, come funziona con i titoli degli utenti?
Mi spiego meglio, sotto il nome della persona che posta c'è scritto es. "moderatore del forum" o "frequentatore.." o "veterano.." o....
Come funziona? è in base al numero di messaggi?!?
P.S: Scusate l'IGNIORANZA  _________________ Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario! |
|
| Torna in cima |
|
 |
GOGO ExStaff

|
|
| Torna in cima |
|
 |
brain0 Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Gio Ago 26, 2004 10:06 pm Oggetto: |
|
|
In base al numero di messaggi aumenta il "grado" dell'utente (ovviamente i moderatori e gli admin sono un caso a parte e unendlich è un caso a sè... ).
Ricordatevi che come nel sesso, non conta la quantità ma la qualità dei messaggi (poi se ci sono entrambi è meglio ancora ) _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
unendlich ADMIN ...Ich Liebe dich Bru...

|
Inviato: Gio Ago 26, 2004 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Ecco perchè non sono riuscita ad addormentarmi prima che mi fischiavano le orecchie .. ecco dove si parlava di me
Cmq anche KaBooM fa categoria a se come me ...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
bomber307 Nuovo del Forum

|
Inviato: Gio Ago 26, 2004 11:03 pm Oggetto: |
|
|
| brain0 ha scritto: | In base al numero di messaggi aumenta il "grado" dell'utente (ovviamente i moderatori e gli admin sono un caso a parte e unendlich è un caso a sè... ).
Ricordatevi che come nel sesso, non conta la quantità ma la qualità dei messaggi (poi se ci sono entrambi è meglio ancora ) |
Ok, grazie,
quindi c'è comunque il giudizio umano per la qualità dei messaggi!!!
Afferrato
Grazie  _________________ Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|