| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lordream ExStaff

|
Inviato: Sab Nov 06, 2004 12:55 pm Oggetto: domani.. |
|
|
domani spegnero il computer
usciro a farmi una passeggiata di prima mattina
guardero la gente che cammina
sbircero le vetrine
mi siedero ad un tavolino ed ordinero un cocktail
salutero degli amici che passano andando a lavorare
guardero le donne con le gonne aspettando che un po di vento le sollevi la gonna per poterle vedere le gambe
arrivera la mia ragazza e mi dira di accompagnarla a vedere delle scarpe
all'ora di pranzo andremo in ristorante
rientreremo a casa e dopo aver guardato i simpson faremo l'amore..
grandi sogni del domani
realtà..
il computer è perennemente acceso da 7 anni
non esco se non è estremamente indispensabile e se succede è contro il mio volere e MAI di mattina col sole
se esco prendo la macchina.. SEMPRE
odio guardare le vetrine.. anche quelle di computers.. mi deprimono
se entro nel mio solito bar di fronte al mare dove vado quando sono allegro di prima mattina (2 del pomeriggio) mi siedo ad un tavolo nascosto col portatile a leggere documentazione informatica e berro jack daniel senza ghiaccio
i miei amici lavorano in casa e non li vedi a spasso.. se sapessero che sono uscito di casa sarebbe festa in chat livello netstrike
in quella zona non passano donne.. inutile tentare di staccare gli occhi dal monitor dato che vivo in simbiosi col pc
non ho la donna e odio i negozi di scarpe..se succedesse qualcosa del genere potrebbero venirmi le convulsioni
non pranzo.. ceno solamente e vari spuntini dopo mezzanotte e il tutto se la pizza a domicilio è chiusa
guardero i simpson
sesso?.. se trovo una adesso la azzoppo...
ps. pensate sia una barzelletta eh?  _________________ -Uso una password per ogni cosa che ne richiede una
--Anche io... uso la tua
| Torna in cima |
|
 |
GOGO ExStaff

|
|
| Torna in cima |
|
 |
perlha Frequentatore del Forum

|
Inviato: Sab Nov 06, 2004 8:57 pm Oggetto: |
|
|
tesoro fai in modo che cio' che hai scritto nel tuo post possa davvero avverarsi..magari cominciando a scendere di casa, prepararti per un aperitivo..e poi chissà..il destino ci mette il suo..
ma se te ne stai solo soletto a casa..nessuno , credo, verrà a bussare alla tua porta..solo il vuoto che ora emerge dalle tue parole..riempiti..riempiti di gioia!
in bocca al lupo |
|
| Torna in cima |
|
 |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Dom Nov 07, 2004 1:08 am Oggetto: |
|
|
Lord è sabato: spegni il pc e vatti a divertire!!!
Sfarfalla per la miseria nel senso più sensuale che ci sia
Ciau
Nanina  _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |
gmaya Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Giu 14, 2005 5:51 am Oggetto: |
|
|
Non si sa mai cosa ci abbia riservato il destino per il domani.....ma credo che a distanza di 7 mesi da questo post....la tua realtà si sia capovolta!  _________________ Ci sarebbero due cose che dovremmo dare ai nostri figli: le radici e le ali |
|
| Torna in cima |
|
 |
capsula-tony Veterano del Forum

Registrato: Apr 16, 2004 Messaggi: 1769 Località: ...isla bonita...
|
Inviato: Mar Giu 14, 2005 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Lord sei il mio idolo!!! Però ogni tanto vai a una festa!! Se vuoi venire domani serà c'è un mega-festone!! Intanto lascia il pc in download che fa sempre bene.. ciao mittticco!!!! _________________ Per caso frequenti lo IED? O conosci qualcuno che lo frequenta? Mi servirebbero delle info... Se sì contattami via msn perfavore! L\'indirizzo lo trovi nel mio profilo! Grazie! |
|
| Torna in cima |
|
 |
formia78 Nuovo del Forum

|
Inviato: Lun Ago 22, 2005 9:40 am Oggetto: |
|
|
---------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------------
-----------------non importa chi sei ma cosa sei---------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------------- |
|
| Torna in cima |
|
 |
|