non e' sbagliato. A l'ho preso, parcheggiato nel binario 1, poi ho preso B, sono andato verso il binario 1 dove gia' era A, ho agganciato A a B (che era agganciato a L). A ora e' in coda al treno quindi posso lasciarlo per primo.
Io invece credo sia possibile:
porto L in 2, in 2/3, aggancio A, torno in 2, 2/1, 1, sgancio A
con L torno in 2/1, 2, 2/3, 3, 3/1, aggancio B, vado verso 1 fino ad A e l'aggancio A a B.
con LBA vado in 3/1, 3, 3/2, 2, sgancio A.
con LB vado in 2/3, 3, 3/1, 1, sgancio B.
con L vado in 3/1, 3, 3/2, 2, aggancio A, 3/2, 3, 3/1, sgancio A (ora si trova dove inizialmente era B)
con L vado in 3, 3/2, 2, 2/1, 1, aggancio B, 2/1, 2, 2/3, sgancio B (che si trova dove inizialmente era A).
con L vado in 2, 2/1 (e' di nuovo al suo posto).
Giusto, doppiaggi?
io direi che va bene (nel frattempo la avevo trovata...)
per chi e' curioso la mia soluzione precedente prevedeva uno sganciamento in corsa (con deviazione dello scambio... ma forse ho visto troppe comiche quando era ragazzo ... eh eh eh)
1) Scusate l'assenza...avevo un esame.... -2!
2) Complimenti a whiteknight
3) Carpao e KitCarson se vi puo' consolare anche Ipazia ha "dimostrato" che era impossibile ed io ci sono andato molto vicino.... _________________ doppiaGGi
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum