| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Barney1 SuperMod di Raulken.it

|
Inviato: Lun Dic 27, 2004 7:50 am Oggetto: Errore nella visualizzazione della pagina |
|
|
Riga: 36
Carattere: 1
Errore: 'ie5menu.style' è nullo o non è un oggetto
Codice: 0
URL: ...
Mi dà questo errore... viene il cartello giallo col "!"... e dà errore nella visualizzazione della pagina.. Operazione completa (sempre col cartello)..
che devo fare x correggerlo? _________________
Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo: www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Dic 27, 2004 10:00 pm Oggetto: |
|
|
| etlvlby ha scritto: | | che ne dici se vai a vedere in quel punto cosa c'è e lo correggi??? |
Se sapevo come e cosa fare che lo postavo a fa?! _________________
Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo: www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Dic 29, 2004 10:49 pm Oggetto: |
|
|
Insomma... come si fa a correggere questi errori?
Non lo sapete...  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
Ertagus ExStaff

|
Inviato: Mer Dic 29, 2004 11:57 pm Oggetto: |
|
|
| Se ci dici da che URL ti è stato dato questo errore forse ci possiamo dare un'occhiata, visto che tu non sai farlo, ma così alla cieca non so proprio che dirti! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Dic 30, 2004 2:05 am Oggetto: |
|
|
| Ertagus ha scritto: | | Se ci dici da che URL ti è stato dato questo errore forse ci possiamo dare un'occhiata, visto che tu non sai farlo, ma così alla cieca non so proprio che dirti! |
Scusate per la ripetizione del post... però stava andando alla deriva Cmq il sito è http://www.ogmdevelopment.it
Cambizndo pagina (cioè passando per esempio da home page a forum, ecc.) si nota quell'errore in basso a sinistra. _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
Ertagus ExStaff

|
Inviato: Gio Dic 30, 2004 10:59 pm Oggetto: |
|
|
| Barney1 ha scritto: | | ...Cambizndo pagina (cioè passando per esempio da home page a forum, ecc.) si nota quell'errore in basso a sinistra. |
ma il tuo problema è solo la scritta in basso a sinistra:
oppure ti da anche qualche altro problema? |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Dic 31, 2004 12:06 am Oggetto: |
|
|
| Ertagus ha scritto: | | Barney1 ha scritto: | | ...Cambizndo pagina (cioè passando per esempio da home page a forum, ecc.) si nota quell'errore in basso a sinistra. |
ma il tuo problema è solo la scritta in basso a sinistra:
oppure ti da anche qualche altro problema? |
Sì.. se ci slicco sopra e faccio dettagli... mi dà la posizione dell'errore. _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
Ertagus ExStaff

|
Inviato: Ven Dic 31, 2004 7:27 am Oggetto: |
|
|
| Barney1 ha scritto: | | Sì.. se ci slicco sopra e faccio dettagli... mi dà la posizione dell'errore. |
Vabbè ma funziona? A me con mozilla non mi da alcun errore e con IE solo la scritta li sotto per un attimo e poi sparisce |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Dic 31, 2004 8:51 am Oggetto: |
|
|
| Ertagus ha scritto: | | Barney1 ha scritto: | | Sì.. se ci slicco sopra e faccio dettagli... mi dà la posizione dell'errore. |
Vabbè ma funziona? A me con mozilla non mi da alcun errore e con IE solo la scritta li sotto per un attimo e poi sparisce |
Sì funziona... effettivamente a volte c'è a volte no.. era anche questo il fatto che mi preoccupava... (uso IE).. se mi dite che non è un problema sostanziale.. mi fido di voi..
Grazie. _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
Marinoxte Nuovo del Forum

|
Inviato: Gio Gen 06, 2005 12:03 am Oggetto: |
|
|
Quell'errore capita perchè nella pagina che carichi c'è un riferimento ad un oggetto html che non esiste.
Se quella pagina l'hai fatta tu prova a carcare 'ie5menu'.
Probabilmente stai cercando di cambiare lo stile (style) di visualizzazione di un menu che però in quella pagina non esiste. la soluzione più semplice è quella di trovare dove fa questa operazione e cancellare la parte di codice. _________________ UP THE IRONS |
|
| Torna in cima |
|
 |
mattoMT Nuovo del Forum

|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 7:02 pm Oggetto: Re: Errore nella visualizzazione della pagina |
|
|
| Barney1 ha scritto: | Riga: 36
Carattere: 1
Errore: 'ie5menu.style' è nullo o non è un oggetto
Codice: 0
URL: ...
Mi dà questo errore... viene il cartello giallo col "!"... e dà errore nella visualizzazione della pagina.. Operazione completa (sempre col cartello)..
che devo fare x correggerlo? |
|
|
| Torna in cima |
|
 |
|