| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
varner69 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Gio Giu 02, 2005 6:18 am Oggetto: |
|
|
io adesso sono qui e non vado più via per un mesetto buono
sono qui sul forum e sto scrivendo con con Firefox/Privoxy/TOR ben funzionanti e pure veloci (però è mezzanotte passata)
se posso essere utile...cosa non vi è chiaro?
ciao
varner |
|
| Torna in cima |
|
 |
skillo Nuovo del Forum

|
Inviato: Dom Giu 12, 2005 3:47 am Oggetto: help |
|
|
| Ciao complimenti x la spiegazione!Grazie a te sn riuscito almeno a navigare su internet pur avendo installato e configurato tutto...unico probl è ke nn risulto affatto anonimo.....l'ip ke mi mostra è il mio purtroppo...da cosa può dipendere? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Carciofone2005 Nuovo del Forum

|
Inviato: Dom Giu 12, 2005 5:53 pm Oggetto: Blocco accesso diretto a internet |
|
|
Dopo aver correttamente configurato Tor e Privoxy per navigare con il browser, è sempre opportuno modificare le impostazioni del firewall locale per impedire al browser un accesso diretto a internet.
Vorrei chiedere se qualcuno ha provato ad utilizzare tor con proxy http aziendali e se funziona. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Medietas Nuovo del Forum

|
Inviato: Ven Ago 05, 2005 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Salve a tutti...mi iscrivo ora per porvi una domanda.
Ho installato Tor e Privoxy settando tutto -apparentemente- in maniera corretta. Ogni volta però che mi disconnetto e riapro Firefox l'impostazione della porta di connessione cambia in 5400 (invece di 8118), cioè quella di un proxy che usavo tempo fa...come posso fare?
Grazie e a presto.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Medietas Nuovo del Forum

|
Inviato: Ven Ago 05, 2005 5:23 pm Oggetto: |
|
|
| errata corrige: la porta cambia quando mi ricconnetto ad internet, una volta aperto firefox la porta già è bell'e cambiata... |
|
| Torna in cima |
|
 |
nev3rmind Nuovo del Forum

|
Inviato: Lun Set 05, 2005 1:03 pm Oggetto: |
|
|
| Medietas ha scritto: | Salve a tutti...mi iscrivo ora per porvi una domanda.
Ho installato Tor e Privoxy settando tutto -apparentemente- in maniera corretta. Ogni volta però che mi disconnetto e riapro Firefox l'impostazione della porta di connessione cambia in 5400 (invece di 8118), cioè quella di un proxy che usavo tempo fa...come posso fare?
Grazie e a presto.. |
Puo darsi che tu non abbia settato bene le impostazioni proxy nel tuo browser e sia rimasta quella porta di default |
|
| Torna in cima |
|
 |
|