Inviato: Mer Feb 16, 2005 6:13 am Oggetto: Re: Prova avatar
Barney1 ha scritto:
Prova avatar.
Niente da fare.. Riprovo più tardi. _________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
no... non è come volevo.. perchè quello che voglio mettere è di 40k e qui prende solo se sono al massimo 10.. e non so come diminuire la grandezza in quanto è una gif non statica.. _________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
Per farti capire.. l'esito finale doveva essere questo:
che sta ferma lo stesso... cmq non puoi farci niente...
Sta ferma per modo di dire...
cmq devo trovare la maniera di perdere di definizione a questo punto... _________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
Stai male?!
Non li vedi i colori?...
cmq se vuoi proprio qualcosa che si muove.. guarda il riflesso.. _________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
starò male ma i colori non li vedo, e non sono daltonico!!!
cmq se per riflesso "statico" intendi un'immagine in movimento...
Ma che browser usi?
Guardalo con ie.. e il daltonismo ti passa... _________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
1ora e 1/2 su Photoshop e 10 minuti su Gif Movie Gear... _________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
Inviato: Lun Feb 21, 2005 11:58 pm Oggetto:
etlVlby ha scritto:
WWWOOOWW!!! questa si vede.
spiegami uan cosa: come mai a te si vedono le imamgini messe su altervista e a me no?
come ce le butti?
Non ne sono sicuro, ma forse è perchè per altervista fa differenza se si usano caratteri grandi o piccoli (evidentemente sta su linux), ad esempio "Immagine.JPG" e "Immagine.jpg" non sono la stessa cosa.
Ho notato che da problemi quando le immagini sono *.bmp, io di immagini ci metto solo *.jpg e *.gif
Il codice per mettere poi l'immagine nel forum è:
Scusa, ho avuto poco tempo, ma come promesso ecco l'immagine:
9,09 KB
Grazie 1000 Ertagus!!
A breve la proverò sul forum..
Ma come hai fatto? _________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
Inviato: Mar Feb 22, 2005 12:33 am Oggetto:
Lquote="Barney1"]
Ertagus ha scritto:
Scusa, ho avuto poco tempo, ma come promesso ecco l'immagine:
9,09 KB
Grazie 1000 Ertagus!!
A breve la proverò sul forum..
Ma come hai fatto? [/quote]
Come ho fatto? Tra le varie cose... la faccia del tipo dei simpson sta solo sulla prima immagine invece di essere ripetuta su tutte. _________________ . . . . . . . . . . . .
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3, 4Successivo
Pagina 1 di 4
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum