Registrato: Feb 04, 2005 Messaggi: 734 Località: On your gateway like a dogwatch
Inviato: Mer Mag 11, 2005 6:41 am Oggetto:
Taci che in palestra da me c'è un tipo di 62 anni con un fisico scolpito al 100%...
Fa un po fatica con tante serie, perchè il cuore gli anni li sente, però tutto sommato sta proprio da dio. Farei la firma per arrivare a quella età così!
Sei alto 1.81, pesi da 76 a 81kg... in pratica sei sempre nel tuo peso forma, sia in estate che in inverno. Hai un metabolismo perfetto, però più vai avanti e più metterai su kg con facilità. Il metabolismo tende a rallentare con gli anni... mai il contrario.
Io sono alto 1.88, e fino a 18 anni non superavo mai i 70-75kg... sebbene mangiassi come un cavallo.
Poi dai 18 anni ad oggi sono arrivato al massimo a 102kg, però grazie a palestra e dieta... altrimenti sarei rimasto sugli 80-85...
Adesso peso 92kg, e sto benissimo fisicamente. Sui 100kg con muscolatura allo spasimo mi sento troppo legato, meglio 95kg circa, potenza e agilità... _________________ |-----Chri§ §tudiO-----|
|--History OF HackinG--|
|----------MuSiC---------|
|__________|
Taci che in palestra da me c'è un tipo di 62 anni con un fisico scolpito al 100%...
Fa un po fatica con tante serie, perchè il cuore gli anni li sente, però tutto sommato sta proprio da dio. Farei la firma per arrivare a quella età così!
Sei alto 1.81, pesi da 76 a 81kg... in pratica sei sempre nel tuo peso forma, sia in estate che in inverno. Hai un metabolismo perfetto, però più vai avanti e più metterai su kg con facilità. Il metabolismo tende a rallentare con gli anni... mai il contrario.
Io sono alto 1.88, e fino a 18 anni non superavo mai i 70-75kg... sebbene mangiassi come un cavallo.
Poi dai 18 anni ad oggi sono arrivato al massimo a 102kg, però grazie a palestra e dieta... altrimenti sarei rimasto sugli 80-85...
Adesso peso 92kg, e sto benissimo fisicamente. Sui 100kg con muscolatura allo spasimo mi sento troppo legato, meglio 95kg circa, potenza e agilità...
Non ne ho ancora 62 spero di arrivarci in forma....ma 42 si ed è già iniziato il rallentamento metabolico......però resisto
Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
Inviato: Gio Mag 12, 2005 5:01 am Oggetto:
devi sempre fare attività fisica.... altrimenti fai presto a legarti.... finchè sei giovane c'è il fisico in pieno svilòuppo dopo devi essere tu a mantenerlo in fomra con lo sport e un po' controllando ciò che mangi... _________________
Amaro come un sogno
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum