| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Tyrael Veterano del Forum

|
Inviato: Gio Mar 24, 2005 10:38 pm Oggetto: Oscillazione del peso.. |
|
|
Non so quanto bene faccia ma il mio peso cambia continuamente.. Dai 67 kg alle medie ai 74 in quinta superiore e primi due anni di uni.. Poi in un'estate a 59 per tornare a 67 in inverno e la scorsa estate a 60 ora 69.. Il tutto per 1.76 m.. Viene mal di mare..
Voi? Cosa ne pensate? _________________ L'essenziale è invisibile agli occhi..
Hai un cellulare nokia e cerchi sfondi, temi, giochi, suonerie e informazioni per qualsiasi problema?
..::campione invincibile della rana pazza::..
|
|
| Torna in cima |
|
 |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Ven Mar 25, 2005 12:12 am Oggetto: |
|
|
Io ho lo stesso problema: quando andavo alle medie sono passata da 40 chili a 53, nel arco di pochi mesi.
Ma non è finita qua: sono arrivata anche a 70!!!
Adesso oscillo tra i 55 e 56, mangio come una schifosa e non ingrasso
Ho fatto controlli, tiroide, ferro, indagini accurate, ma è tutto in regola, adoro aver cambiato metabolismo, spero duri, la cicciona che era in me adesso è più felice
Nanina  _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |
usher Moderatore di RaulKen.It

Registrato: Apr 02, 2004 Messaggi: 3842 Località: girato l'angolo, li vicino
|
Inviato: Ven Mar 25, 2005 12:50 am Oggetto: |
|
|
| NanaO ha scritto: | Io ho lo stesso problema: quando andavo alle medie sono passata da 40 chili a 53, nel arco di pochi mesi.
Ma non è finita qua: sono arrivata anche a 70!!!
Adesso oscillo tra i 55 e 56, mangio come una schifosa e non ingrasso
Ho fatto controlli, tiroide, ferro, indagini accurate, ma è tutto in regola, adoro aver cambiato metabolismo, spero duri, la cicciona che era in me adesso è più felice
Nanina  |
domanda quanto sei alta cosi tanto per sapere e poi ci sono foto del prima e del dopo cura _________________

Cominciamo a dare
buoni consigli
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Irenicus Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Ven Mar 25, 2005 2:34 am Oggetto: |
|
|
cmnq tenete conto che è naturalissimo ingrassare in inverno e dimagrire in estate.... primo frà tutti il fattore feste(che in inverno con la scusa del natale, del capodanno..de carnevale, di san valentino e di pasqua se magnamo anke l'aria )..in estate poi con le belle passegiate e cmnq con molto più movimento rispetto all'inverno si dimagrisce per forza.....  |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Ven Mar 25, 2005 8:53 am Oggetto: |
|
|
| Irenicus ha scritto: | cmnq tenete conto che è naturalissimo ingrassare in inverno e dimagrire in estate.... primo frà tutti il fattore feste(che in inverno con la scusa del natale, del capodanno..de carnevale, di san valentino e di pasqua se magnamo anke l'aria )..in estate poi con le belle passegiate e cmnq con molto più movimento rispetto all'inverno si dimagrisce per forza.....  |
inoltre in inverno mangi cibi diversi... in estate col caldo bevi molto di più... e cibi più leggeri...
poi può dipendere dal metabolismo... dalla fase di sviluppo in cui ci si trova... e credo anche da cosa mangiamo e qunado... il fuori pasto spesso sono micidiasli.... se sono schifezze... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 29, 2005 8:10 pm Oggetto: |
|
|
| blu07 ha scritto: | | Irenicus ha scritto: | cmnq tenete conto che è naturalissimo ingrassare in inverno e dimagrire in estate.... primo frà tutti il fattore feste(che in inverno con la scusa del natale, del capodanno..de carnevale, di san valentino e di pasqua se magnamo anke l'aria )..in estate poi con le belle passegiate e cmnq con molto più movimento rispetto all'inverno si dimagrisce per forza.....  |
inoltre in inverno mangi cibi diversi... in estate col caldo bevi molto di più... e cibi più leggeri...
poi può dipendere dal metabolismo... dalla fase di sviluppo in cui ci si trova... e credo anche da cosa mangiamo e qunado... il fuori pasto spesso sono micidiasli.... se sono schifezze... |
E qui hai ragione.. Ma da studente mangi tutto il pomeriggio studiando ora lavorando almeno son fuori casa..  _________________ L'essenziale è invisibile agli occhi..
Hai un cellulare nokia e cerchi sfondi, temi, giochi, suonerie e informazioni per qualsiasi problema?
|
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Gio Mar 31, 2005 1:13 pm Oggetto: |
|
|
| sport non nè fai?... aiuta.... a mantenersi in forma.... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
|
| Torna in cima |
|
 |
usher Moderatore di RaulKen.It

Registrato: Apr 02, 2004 Messaggi: 3842 Località: girato l'angolo, li vicino
|
Inviato: Gio Mar 31, 2005 6:07 pm Oggetto: |
|
|
| Ragnar ha scritto: | Tre partite da un paio d'ore di calcetto alla settimana bastano? |
no e un buon sistema per farsi male e sconsigliato dai medici come sistema di mantenimento in rapporto tra benifici e costi
| Ragnar ha scritto: | | Poi con la primavera inizio ad andar via in bici e mi impongo una dieta ferrea per riuscire a salire decentemente.. |
in questo caso, ti appoggio, e un comportamento sportivo e alimentare piu equilibrato sono da preferire, a cui assocerei anche i famosi 10.000 passi quotidiani che ogniuno di noi dovrebbe abbinare ogni giorno _________________

Cominciamo a dare
buoni consigli
|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mar 31, 2005 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Infatti ho i legamenti delle caviglie andati.. Ma il calcio è una passione irrinunciabile e non ne farei mai a meno.. E poi ci sono le miriadi di tornei estivi ai quali partecipare e dal prox anno ricominciamo a giocare nel campionato asi..
La bici altra grande passione.. Domenica dovrei andare in montagna.. Per fortuna con un'oretta di pianura incontro le prime salite..  _________________ L'essenziale è invisibile agli occhi..
|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Ah, risposto.. Il gatto di Shreck..
Cmq si, mi piace molto andar in giro in bici, in particolare ho una bici da corsa nuova poichè amo le salite alla follia e la mounteinbike non è adattissima.. Se qualcuno organizza giri in bici e tenda oppure con tappe varie potremmo andar via tanto ho più di qualche amico che non se la perderebbe..
Alla palestra ci ho pensato ma è troppo costosa per le mie tasche da studente.. Magari quando inizierò a lavorare.. Perchè calcetto 2 volte a settimana tutto l'anno 35 euro.. Corsa in bici solo i ricambi.. Meglio di così!! _________________ L'essenziale è invisibile agli occhi..
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Lotargenova Nuovo del Forum

|
Inviato: Ven Mag 06, 2005 1:26 am Oggetto: |
|
|
E' da molto tempo che passo dai 76 Kg in estate ( palestra + mare ) agli 81 Kg d'inverno (solo palestra) praticamente la differenza è l'alimentazione. In estate più leggera....... d'inverno rubo pure i kinder di mio figlio
Sono alto 181 cm e non essendo propriamente un bibmbetto non mi lamento. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 06, 2005 2:10 am Oggetto: |
|
|
| etlVlby ha scritto: | io ho dovuto mollare la palestra per motivi di studio e adesso sto a 78KG!
cmq non mi vedo ingrassato, ho solo perso un po di muscoli  |
Lo studio prima di tutto, comunque avrai perso un pò di muscolo ( massa magra) ed hai preso qualche Kg di massa grassa, nulla di preoccupante, appena avrai tempo riprendi ed in poco tempo rimetti tutto in ordine. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 06, 2005 2:29 pm Oggetto: |
|
|
| Lotargenova ha scritto: | E' da molto tempo che passo dai 76 Kg in estate ( palestra + mare ) agli 81 Kg d'inverno (solo palestra) praticamente la differenza è l'alimentazione. In estate più leggera....... d'inverno rubo pure i kinder di mio figlio
Sei in forma considerando la tua veneranda età
A parte gli scherzi, basta che uno si senta bene poi il peso dipende da molte variabili.. X me se mangio o meno ad esempio..
Per fortuna ora sono a casa perchè se son solo vado a picco.. _________________ L'essenziale è invisibile agli occhi..
|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Mag 07, 2005 1:17 pm Oggetto: |
|
|
| Tyrael ha scritto: | | Lotargenova ha scritto: | E' da molto tempo che passo dai 76 Kg in estate ( palestra + mare ) agli 81 Kg d'inverno (solo palestra) praticamente la differenza è l'alimentazione. In estate più leggera....... d'inverno rubo pure i kinder di mio figlio
Sei in forma considerando la tua veneranda età
A parte gli scherzi, basta che uno si senta bene poi il peso dipende da molte variabili.. X me se mangio o meno ad esempio..
Per fortuna ora sono a casa perchè se son solo vado a picco.. |
Sono praticamente un bimbetto
Comunque aumentando l'età è sempre più difficile rimanere in forma....prenderò il multicentrum con azione antiossidande  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|