Logo by Irenicus mercoledì 23-mag-12 05:50

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Oscillazione del peso..
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Oscillazione del peso..
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Salute e Benessere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tyrael
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2005 10:38 pm    Oggetto: Oscillazione del peso.. Rispondi citando

Non so quanto bene faccia ma il mio peso cambia continuamente.. Dai 67 kg alle medie ai 74 in quinta superiore e primi due anni di uni.. Poi in un'estate a 59 per tornare a 67 in inverno e la scorsa estate a 60 ora 69.. Il tutto per 1.76 m.. Viene mal di mare.. Wink
Voi? Cosa ne pensate?

Hai un cellulare nokia e cerchi sfondi, temi, giochi, suonerie e informazioni per qualsiasi problema?

..::campione invincibile della rana pazza::..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
NanaO
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2005 12:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Io ho lo stesso problema: quando andavo alle medie sono passata da 40 chili a 53, nel arco di pochi mesi.
Ma non è finita qua: sono arrivata anche a 70!!! Neutral
Adesso oscillo tra i 55 e 56, mangio come una schifosa e non ingrasso Rolling Eyes

Ho fatto controlli, tiroide, ferro, indagini accurate, ma è tutto in regola, adoro aver cambiato metabolismo, spero duri, la cicciona che era in me adesso è più felice Gioia

Nanina Fatina

Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
usher
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2005 12:50 am    Oggetto: Rispondi citando

NanaO ha scritto:
Io ho lo stesso problema: quando andavo alle medie sono passata da 40 chili a 53, nel arco di pochi mesi.
Ma non è finita qua: sono arrivata anche a 70!!! Neutral
Adesso oscillo tra i 55 e 56, mangio come una schifosa e non ingrasso Rolling Eyes

Ho fatto controlli, tiroide, ferro, indagini accurate, ma è tutto in regola, adoro aver cambiato metabolismo, spero duri, la cicciona che era in me adesso è più felice Gioia

Nanina Fatina

domanda quanto sei alta cosi tanto per sapere e poi ci sono foto del prima e del dopo cura

Cominciamo a dare
buoni consigli
Torna in cima
Irenicus
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2005 2:34 am    Oggetto: Rispondi citando

cmnq tenete conto che è naturalissimo ingrassare in inverno e dimagrire in estate.... primo frà tutti il fattore feste(che in inverno con la scusa del natale, del capodanno..de carnevale, di san valentino e di pasqua se magnamo anke l'aria Gioia )..in estate poi con le belle passegiate e cmnq con molto più movimento rispetto all'inverno si dimagrisce per forza..... Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
blu07
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2005 8:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Irenicus ha scritto:
cmnq tenete conto che è naturalissimo ingrassare in inverno e dimagrire in estate.... primo frà tutti il fattore feste(che in inverno con la scusa del natale, del capodanno..de carnevale, di san valentino e di pasqua se magnamo anke l'aria Gioia )..in estate poi con le belle passegiate e cmnq con molto più movimento rispetto all'inverno si dimagrisce per forza..... Smile

inoltre in inverno mangi cibi diversi... in estate col caldo bevi molto di più... e cibi più leggeri...
poi può dipendere dal metabolismo... dalla fase di sviluppo in cui ci si trova... e credo anche da cosa mangiamo e qunado... il fuori pasto spesso sono micidiasli.... se sono schifezze...
Torna in cima
Tyrael
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2005 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

blu07 ha scritto:
Irenicus ha scritto:

inoltre in inverno mangi cibi diversi... in estate col caldo bevi molto di più... e cibi più leggeri...
poi può dipendere dal metabolismo... dalla fase di sviluppo in cui ci si trova... e credo anche da cosa mangiamo e qunado... il fuori pasto spesso sono micidiasli.... se sono schifezze...

E qui hai ragione.. Ma da studente mangi tutto il pomeriggio studiando ora lavorando almeno son fuori casa.. Wink

Hai un cellulare nokia e cerchi sfondi, temi, giochi, suonerie e informazioni per qualsiasi problema?

Torna in cima
blu07
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Gio Mar 31, 2005 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

sport non nè fai?... aiuta.... a mantenersi in forma....
Torna in cima
Tyrael
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Gio Mar 31, 2005 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tre partite da un paio d'ore di calcetto alla settimana bastano? Rolling Eyes

Poi con la primavera inizio ad andar via in bici e mi impongo una dieta ferrea per riuscire a salire decentemente..

Torna in cima
usher
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Gio Mar 31, 2005 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragnar ha scritto:
Tre partite da un paio d'ore di calcetto alla settimana bastano? Rolling Eyes

no e un buon sistema per farsi male e sconsigliato dai medici come sistema di mantenimento in rapporto tra benifici e costi

Ragnar ha scritto:
Poi con la primavera inizio ad andar via in bici e mi impongo una dieta ferrea per riuscire a salire decentemente..

in questo caso, ti appoggio, e un comportamento sportivo e alimentare piu equilibrato sono da preferire, a cui assocerei anche i famosi 10.000 passi quotidiani che ogniuno di noi dovrebbe abbinare ogni giorno

Cominciamo a dare
buoni consigli
Torna in cima
Tyrael
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Gio Mar 31, 2005 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Infatti ho i legamenti delle caviglie andati.. Ma il calcio è una passione irrinunciabile e non ne farei mai a meno.. E poi ci sono le miriadi di tornei estivi ai quali partecipare e dal prox anno ricominciamo a giocare nel campionato asi..

La bici altra grande passione.. Domenica dovrei andare in montagna.. Per fortuna con un'oretta di pianura incontro le prime salite.. Smile

Torna in cima
Tyrael
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2005 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ah, risposto.. Il gatto di Shreck.. Wink
Cmq si, mi piace molto andar in giro in bici, in particolare ho una bici da corsa nuova poichè amo le salite alla follia e la mounteinbike non è adattissima.. Se qualcuno organizza giri in bici e tenda oppure con tappe varie potremmo andar via tanto ho più di qualche amico che non se la perderebbe..
Alla palestra ci ho pensato ma è troppo costosa per le mie tasche da studente.. Occhiolino Magari quando inizierò a lavorare.. Perchè calcetto 2 volte a settimana tutto l'anno 35 euro.. Corsa in bici solo i ricambi.. Meglio di così!!

Torna in cima
Lotargenova
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Mag 06, 2005 1:26 am    Oggetto: Rispondi citando

E' da molto tempo che passo dai 76 Kg in estate ( palestra + mare ) agli 81 Kg d'inverno (solo palestra) praticamente la differenza è l'alimentazione. In estate più leggera....... d'inverno rubo pure i kinder di mio figlio Gioia Gioia
Sono alto 181 cm e non essendo propriamente un bibmbetto non mi lamento.
Torna in cima
Lotargenova
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Mag 06, 2005 2:10 am    Oggetto: Rispondi citando

etlVlby ha scritto:
io ho dovuto mollare la palestra per motivi di studio e adesso sto a 78KG!

cmq non mi vedo ingrassato, ho solo perso un po di muscoli Smile

Lo studio prima di tutto, comunque avrai perso un pò di muscolo ( massa magra) ed hai preso qualche Kg di massa grassa, nulla di preoccupante, appena avrai tempo riprendi ed in poco tempo rimetti tutto in ordine.
Torna in cima
Tyrael
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Ven Mag 06, 2005 2:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lotargenova ha scritto:
E' da molto tempo che passo dai 76 Kg in estate ( palestra + mare ) agli 81 Kg d'inverno (solo palestra) praticamente la differenza è l'alimentazione. In estate più leggera....... d'inverno rubo pure i kinder di mio figlio Gioia Gioia

Sei in forma considerando la tua veneranda età Gioia Gioia
A parte gli scherzi, basta che uno si senta bene poi il peso dipende da molte variabili.. X me se mangio o meno ad esempio..
Per fortuna ora sono a casa perchè se son solo vado a picco..

Torna in cima
Lotargenova
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Mag 07, 2005 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tyrael ha scritto:
Lotargenova ha scritto:

Sei in forma considerando la tua veneranda età Gioia Gioia
A parte gli scherzi, basta che uno si senta bene poi il peso dipende da molte variabili.. X me se mangio o meno ad esempio..
Per fortuna ora sono a casa perchè se son solo vado a picco..

Sono praticamente un bimbetto Linguaccia
Comunque aumentando l'età è sempre più difficile rimanere in forma....prenderò il multicentrum con azione antiossidande Gioia Gioia
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Salute e Benessere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: