Inviato: Ven Apr 01, 2005 3:18 am Oggetto: cartella Documenti (sul Desktop)
Ciao,
ho una domanda da porre.
Quando faccio una determinata operazione con le icone di autocad, autocad mi salva le icone automaticamente nella cartella documenti, insomma senza che esca alcuna finestra, neanche quella "Documenti".
Il salvataggio di qualsiasi file di qualsiasi programma avviene per default nella cartella "Documenti"?
E se è così è possibile cambiare il percorso in modo da salvare automaticamente in un'altra cartella?
O forse pensate che sia un problema che devo risolvere da autocad?
Registrato: Aug 03, 2004 Messaggi: 2489 Località: incastrato in un cavo di rete... vicino al connettore...
Inviato: Ven Apr 01, 2005 4:58 am Oggetto:
Ciao,
non conosco autocad, ma probabilmente il percorso dove salvare i lavori è settabile nelle preferenze del programma stesso (cerca opzioni o settaggi o preferenze).
Cmq benvenuto nel forum _________________ vecchio nick: enzodc
Inanzitutto benvenuto!! Non ho mai usato AutoCAD (anche se mi piacerebbe imparare, se lo sai usare bene e hai pazienza magari mi potresti dare lezioni!!) ma penso sia come su Word, nel menù opzioni dovrebbe esserci una linguetta o finestrella (tipo "Percorso salvataggio")che ti permette di settare la cartella dove verranno salvati i file.
Ciao facci sapere! _________________ Per caso frequenti lo IED? O conosci qualcuno che lo frequenta? Mi servirebbero delle info... Se sì contattami via msn perfavore! L\'indirizzo lo trovi nel mio profilo! Grazie!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum