Logo by Irenicus mercoledì 23-mag-12 06:04

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Aiuto/Suggerimenti Nba Live 2005 [specie schiacciate]
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Aiuto/Suggerimenti Nba Live 2005 [specie schiacciate]
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi & Giochi in rete
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
capsula-tony
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Sab Lug 30, 2005 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

van_nistelrooy10 ha scritto:
dunque io utilizzo il pad (ho l'adattatore per pc della ps2) e la palla la lancio con la rotellina di destra dell'analogico,e mi vengono certi lanci assurdi con capriole e colpi di tacco...una volta che la palla è in aria o rimbalza sul tabellone basta che premi nel tempo giusto uno dei tasti che nel gioco normalmente usi per saltare passare tirare e schiacciare,tienili premuti e si vede che il giocatore a rallentatore carica la schiacciata;lasciali quando sei in prossimità del canestro...farai una schiacciata coi fiocchi!attento a non tenere premuto troppo altrimenti becchi il ferro...
chi si fa una sfida online?

Mi sono comprato anche io sto adattatore PS2-PC via USB e funziona bene. Io non riesco a fare i lanci som ei tuoi. Per muovere il giocatore uso la levetta sinistra e per lanciare la palla uso quella di destra ma faccio i soliti lanci semplici tipo palla sul tabellone, palla schiacciata x terra, lanci con il gomito.. niente capriole e salti acrobatici come te.
Mi puoi dire che combinazione di tasti + levette usi x lanciarti la palla e da dove la lanci?
Da quando sei fermo con la palla in mano in pratica.

Grazie, rispondi!!!
ALOA221
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Feb 23, 2007 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi potete dire come si fanno i lanci della palla io o la versione in inglese chi mi aiuta Domanda
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi & Giochi in rete Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: