Logo by Irenicus mercoledì 23-mag-12 06:11

RaulKen.It :: Leggi il Topic - ma emule è cosi?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ma emule è cosi?
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FileShare
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
agamennone007
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Giu 19, 2005 1:47 am    Oggetto: Rispondi citando

ci fumiamo una canna!!! Cool e poi iniziamo a vedere qualcosa di quello che abbiamo scaricato negli ultimi 20 anni da e-mule dato che non abbiamo mai avuto tempo perche eravamo troppo impegnati a scaricare delle minchiate.... Occhiolino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
eznet
SuperMod di Raulken.it

Località: incastrato in un cavo di rete... vicino al connettore...

MessaggioInviato: Dom Giu 19, 2005 2:19 am    Oggetto: Rispondi citando

agamennone007 ha scritto:
ci fumiamo una canna!!! Cool e poi iniziamo a vedere qualcosa di quello che abbiamo scaricato negli ultimi 20 anni da e-mule dato che non abbiamo mai avuto tempo perche eravamo troppo impegnati a scaricare delle minchiate.... Occhiolino

preparane 2... una con solo mezza sigaretta Cool Gioia Gioia Gioia

http://www.scatolonedelpc.net
Il blog dello "Scatolone"

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
agamennone007
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Giu 19, 2005 2:25 am    Oggetto: Rispondi citando

quasi quasi dopo mi metto a selezionare tutte le prime stronzate che trovo e inizio a scaricarle tanto per riempie l'hard disk cma secondo me ha ragione: chris-studio non è illegale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
jack_666
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2005 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Linguaccia ha ragione pure cyber.. cmq + d un mulo a volte sembra na lumaca..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
ascapito
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Lun Ago 15, 2005 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

varner69 ha scritto:
io un giorno forse riuscirò a capire la psicologia di questi "scaricatori" massicci..
francamente in qualche anno ormai mi sono scaricato tutto quello che mi interessa e ormai il mio mulo sonnecchia tranquillo con quelle 4 cose che gli metto in lista ogni tanto
però sono un anzianotto, così ho anch'io figli e nipoti che paiono drogati, con gli hard disk strapieni, "a natale mi regali un altro 120giga" ma che hai il mondo sul pc? faccio la lista
anime giapponesi da un milione di puntate ciascuno, mai visti ma scaricati solo perchè ce li ha anche qualche tuo amico
film orripilanti che al cinema picchieresti la cassiera all'uscita ma tanto è gratis e allora
programmi pesantissimi che ucciderebbero un megaserver e servirebbero solo a superprofessionisti iperspecializzati, ma bisogna averli sul povero pc non si sa mai
tanti giochi, tutti provati 10 minuti e poi piantati lì ma non si possono cancellare
se dico "cancella qualcosa tanto se mai servisse in rete c'è e te lo scarichi di nuovo" pare che bestemmi
mah...scusate sono in trend filosofico...secondo me il mulo è giusto, siamo noi che siamo dei drogati...

ciao
varner

Acquisite crediti e cioè condividete molti files e rendeteli visibili e scaricabili, aggiungete sempre amici al mulo, non apritelo per un'ora o due perchè non serve a niente!!!(lasciatelo lavorare!!!) e abbiate pazienza!!! E Sopratutto date un'occhiata alle opzioni!!!
Scarico 5Gb di roba al giorno più o meno e non credo che si possa dire che emule non scarica!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FileShare Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: