ci fumiamo una canna!!! e poi iniziamo a vedere qualcosa di quello che abbiamo scaricato negli ultimi 20 anni da e-mule dato che non abbiamo mai avuto tempo perche eravamo troppo impegnati a scaricare delle minchiate....
Registrato: Aug 03, 2004 Messaggi: 2489 Località: incastrato in un cavo di rete... vicino al connettore...
Inviato: Dom Giu 19, 2005 2:19 am Oggetto:
agamennone007 ha scritto:
ci fumiamo una canna!!! e poi iniziamo a vedere qualcosa di quello che abbiamo scaricato negli ultimi 20 anni da e-mule dato che non abbiamo mai avuto tempo perche eravamo troppo impegnati a scaricare delle minchiate....
preparane 2... una con solo mezza sigaretta _________________ vecchio nick: enzodc
quasi quasi dopo mi metto a selezionare tutte le prime stronzate che trovo e inizio a scaricarle tanto per riempie l'hard disk cma secondo me ha ragione: chris-studio non è illegale
io un giorno forse riuscirò a capire la psicologia di questi "scaricatori" massicci..
francamente in qualche anno ormai mi sono scaricato tutto quello che mi interessa e ormai il mio mulo sonnecchia tranquillo con quelle 4 cose che gli metto in lista ogni tanto
però sono un anzianotto, così ho anch'io figli e nipoti che paiono drogati, con gli hard disk strapieni, "a natale mi regali un altro 120giga" ma che hai il mondo sul pc? faccio la lista
anime giapponesi da un milione di puntate ciascuno, mai visti ma scaricati solo perchè ce li ha anche qualche tuo amico
film orripilanti che al cinema picchieresti la cassiera all'uscita ma tanto è gratis e allora
programmi pesantissimi che ucciderebbero un megaserver e servirebbero solo a superprofessionisti iperspecializzati, ma bisogna averli sul povero pc non si sa mai
tanti giochi, tutti provati 10 minuti e poi piantati lì ma non si possono cancellare
se dico "cancella qualcosa tanto se mai servisse in rete c'è e te lo scarichi di nuovo" pare che bestemmi
mah...scusate sono in trend filosofico...secondo me il mulo è giusto, siamo noi che siamo dei drogati...
ciao
varner
Acquisite crediti e cioè condividete molti files e rendeteli visibili e scaricabili, aggiungete sempre amici al mulo, non apritelo per un'ora o due perchè non serve a niente!!!(lasciatelo lavorare!!!) e abbiate pazienza!!! E Sopratutto date un'occhiata alle opzioni!!!
Scarico 5Gb di roba al giorno più o meno e non credo che si possa dire che emule non scarica!!!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum