Inviato: Mar Mag 24, 2005 4:41 pm Oggetto:
circa 2 settimane
Non le spediamo noi dalla sede, le magliette vengono gestite da una società esterna a cui concediamo la licenza d'uso del marchio Raulken e dei relativi loghi.
Ho la maglietta da un anno che uso in palestra ed ho notato che se la lavi a mano acqua fredda è molto meglio, cmq se la usi almeno una volta la settimana ti dura tranquilla 2 anni prima di cominciare a schiarirsi... e mi sembra che dopo 2 anni ne puoi prendere un'altra no? _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Inviato: Mar Mag 24, 2005 4:56 pm Oggetto:
Raulken ha scritto:
circa 2 settimane
Non le spediamo noi dalla sede, le magliette vengono gestite da una società esterna a cui concediamo la licenza d'uso del marchio Raulken e dei relativi loghi.
Ho la maglietta da un anno che uso in palestra ed ho notato che se la lavi a mano acqua fredda è molto meglio, cmq se la usi almeno una volta la settimana ti dura tranquilla 2 anni prima di cominciare a schiarirsi... e mi sembra che dopo 2 anni ne puoi prendere un'altra no?
Infatti.. Cmq mi è capitato di far fare magliette per feste ac e quelle della fruitloom sono buone! _________________ L'essenziale è invisibile agli occhi..
Inviato: Mar Mag 24, 2005 5:40 pm Oggetto:
la maglietta non ha problemi, è lo stampo che per quanto sia di ottima qualità resta uno stampo... sarebbe stato meglio spendere 50 euro e avere un disegno cucito... vabbè in futuro si inventeranno anche questo _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Registrato: Apr 02, 2004 Messaggi: 3842 Località: girato l'angolo, li vicino
Inviato: Mer Mag 25, 2005 4:07 pm Oggetto:
si se no ti devono cercare con l'autoparlante " Si è smarrito il piccolo tyreal lungo il litorale di lignano, chiunque lo veda e pregato di riportarlo al bagno maria, dai propri genitori che gli vogliono tanto bene.
segni particolari: tiene le orecchia a sventola e indossa una maglietta che lo fa sembrare un po drogato, non vi preoccupate nell'insieme è innocuo, ma si raccomanda la massima cautela nell avvincinarsi al soggetto"
Inviato: Mer Mag 25, 2005 4:13 pm Oggetto:
usher ha scritto:
si se no ti devono cercare con l'autoparlante " Si è smarrito il piccolo tyreal lungo il litorale di lignano, chiunque lo veda e pregato di riportarlo al bagno maria, dai propri genitori che gli vogliono tanto bene.
segni particolari: tiene le orecchia a sventola e indossa una maglietta che lo fa sembrare un po drogato, non vi preoccupate nell'insieme è innocuo, ma si raccomanda la massima cautela nell avvincinarsi al soggetto"
_________________ L'essenziale è invisibile agli occhi..
Inviato: Mer Giu 01, 2005 7:41 pm Oggetto:
Ordinata mercoledì, pagata giovedì, mandato il fax di conferma venerdì, sabato stampata e oggi martedì è arrivata!!!
Quindi meno di una settimana, la maglietta è molto bella e resistente, insomma prendetela è un buon affare!!!
Complimenti per la velocità!!! _________________ L'essenziale è invisibile agli occhi..
Inviato: Mer Giu 01, 2005 7:47 pm Oggetto:
come hai effettuato il pagamento? Quanto tempo è passato? La prima volta a me ci misero 3 settimane ed avevo pagato con carta di credito. _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Inviato: Mer Giu 01, 2005 7:57 pm Oggetto:
Raulken ha scritto:
come hai effettuato il pagamento? Quanto tempo è passato? La prima volta a me ci misero 3 settimane ed avevo pagato con carta di credito.
Eh, mi hai detto 2 circa, volevi fregarmi
Ho pagato in posta con semplice bollettino postale con come causale il numero d'ordine.
Poi ho mandato un fax con copia dell'ordine e copia del bollettino postale.
Mi hanno mandato conferma tramite mail della ricezione del fax e del pagamento (sabato) e della spedizione (lunedì) poi oggi una busta con la maglia..
Un'ottima efficienza!! _________________ L'essenziale è invisibile agli occhi..
Inviato: Mer Giu 01, 2005 8:08 pm Oggetto:
guarda che tra fidanzatine e compleanni di amici ne ho regalate parecchie _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum