| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
capsula-tony Veterano del Forum

Registrato: Apr 16, 2004 Messaggi: 1769 Località: ...isla bonita...
|
Inviato: Dom Lug 24, 2005 11:28 am Oggetto: Perchè A Me Emule Non Funziona ??? |
|
|
Ma perchè io non riesco mai ad usare Emule???
Cavolo funziona e tutti e a me no!!! Ho bisogno (in 1 settimana al max) di alcuni file che con DC non trovo e mi hanno detto che su Emule li trovo.
Io lo ho installato, ho condiviso circa un 39GB di roba ma non scarico una mazza.
Ho chiuso il firewall (outpost) e ho fatto il test delle porte e mi ha dato esito positivo. Lo ho lasciato in download tutta la notte ma non ha scaricato praticamente nulla. Una 20ina di mega in tutto e basta... sono perennemente in attesa.
Ho alice ADSL 1.5Mb e uso WinXP SP1 ma non scarico niente.
Mi connetto a ED2K e Kad manualmente anche se all'avvio mi dice che non ha scaricato la lista server.
Forse qua sbaglio qualcosa, a cosa devo connetermi? Come? Basta che premo "connetti" o nella lista server, tra i vari nomi devo fare qualcosa?
Il mio ID mi dice che è: 1419197010 ID Alto
Le mie impostazioni sono:
CONNESSIONE:
- Capacità: Down 128KB/s Up 16 KB/s+
- Limite di Traffico: C'è la "V" verde sia su Limite di Download che di Upload e i valori sono quelli scritti una riga sopra.
- Porte del client: TCP 4662 UDP 4672 e facendo il tes delle porte mi da esito positivo.
- Fonte massimo per file: Limite Massimo 350
- Limite di Connessioni: Connessioni Massime 400
- Rete ED2K e Kad con selezionato "connetti automaticamente all'avvio" e "riconnetti se disconnesso"
Ditemi cosa devo fare per far funzionare sto mulo!! Dicono che ci si trova di tutto ed è veloce nel download ma a me non funziona un bikkio.
I file che devo scaricare io sono americani sopratutto, in Italia non ci saranno molte persone che li condividono immagino.
Aspetto risposte, ciao  _________________ Per caso frequenti lo IED? O conosci qualcuno che lo frequenta? Mi servirebbero delle info... Se sì contattami via msn perfavore! L\'indirizzo lo trovi nel mio profilo! Grazie! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Lug 24, 2005 1:12 pm Oggetto: |
|
|
Dai perfavore datemi risposte serie.
Su DC non si trova ho già cercato bene. _________________ Per caso frequenti lo IED? O conosci qualcuno che lo frequenta? Mi servirebbero delle info... Se sì contattami via msn perfavore! L\'indirizzo lo trovi nel mio profilo! Grazie! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Lug 24, 2005 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Avevo già fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato risposta. Vi ho dato tutta la configurazione non mi sapete dire nulla? _________________ Per caso frequenti lo IED? O conosci qualcuno che lo frequenta? Mi servirebbero delle info... Se sì contattami via msn perfavore! L\'indirizzo lo trovi nel mio profilo! Grazie! |
|
| Torna in cima |
|
 |
deer Frequentatore del Forum

|
Inviato: Dom Lug 24, 2005 4:44 pm Oggetto: |
|
|
ciao
probabilmente il tuo problema è dato dal fatto che non hai molti crediti
anche se condividi molte gb non è detto che siano richiesti
devi vedere se hai utenti in up e alzare a 25 il limite di uoload
il limite di dawn mettilo a 160 e togli la spunta,cioè mettilo illimitato(solo il down).in fondo 20 mb li hai fatti devi avere pazienza e metti almeno 10-15 file in down.
per i server vai qui
http://ed2k.2x4u.de/index.html
clicca sul terzo link(add emule) con emule avviato.
poi un server vale l'altro.puoi anche sceglire in manuale il server,ma tanto non è detto che scarichi o ricerchi solo dal server con cui sei connesso.
poi pazienza. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Lug 24, 2005 5:28 pm Oggetto: |
|
|
E come li alzo i miei crediti??
I download li ho messi tutti a priorità alta ma sono in attesa perenne.
Cmq 20MB in una notte sono pochissimi.
Ma Emule scarica anche dall'America? Perchè è da là che io voglio scaricare soprattutto.
Quando premo nel terzo link con emule acceso, deer, mi scarica un file ma dopo mi dà un errore su emule. Impossibile trovare il file mi dice.
Io lo lascio acceso ma non scarica una mazza.
Ma perchè succede questo? Voi, se scaricate molto (io ho adsl da 1.5mb) mi dite le vostre impostazioni? _________________ Per caso frequenti lo IED? O conosci qualcuno che lo frequenta? Mi servirebbero delle info... Se sì contattami via msn perfavore! L\'indirizzo lo trovi nel mio profilo! Grazie! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Lug 24, 2005 6:02 pm Oggetto: |
|
|
i crediti si alzano facendo scaricare
poi il o i file in questione sono molto condivisi o no?
per il problema dell'aggiornamento server non ti preoccupare evidentemente quelli che hai sono aggiornati.
se scarichi dall'america non so,ma non ha importanza basta che sia il file giusto.
devi pazientare le impostazioni mi sembrano buone,hai utenti in upload?
controlla che il file non presenti parti in rosso(su trasferimenti)se ci sono credo dovrai rassegnarti a non scaricarlo.poi quando fai ricerche metti sempre globale,e prendi file in azzurro,quelli molto condivisi. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Lug 24, 2005 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Li avevo letti i topic ma non ho trovato riposta perchè vengono sempre lasciati là e non "conclusi".
Io non uso proxy deer.
Ho utenti in upload che scaricano da me. I miei dowload (tranne 2) non sono rossi. Scarico a 2-3 KB/s, indecente x una adsl da 1.5MB.
I file ho preso quelli con + fonti complete ma scarica pokissimo.
Io sharo ma nn scarico. Non è giusto.
PS: ma è vero che c'è chi scarica anche da ftp? da server? si trovano le stesse cose che si trovano su emule o dc? _________________ Per caso frequenti lo IED? O conosci qualcuno che lo frequenta? Mi servirebbero delle info... Se sì contattami via msn perfavore! L\'indirizzo lo trovi nel mio profilo! Grazie! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Lug 24, 2005 8:56 pm Oggetto: |
|
|
ciao
abbi pazienza vedrai che riuscirai a completare
per poter scaricare al meglio il minimo di fonti deve variare da1500 a 2500
io riesco a scaricare anche con meno di 1000 fonti è solo questione
di crediti,solo con quelli avanzi nelle code,e per ottenerli devi far scaricare.
il mulo è cosi.
poi molto dipende anche dai limiti di upload che hanno impostato gli user da cui scarichi.
good luck |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Lug 24, 2005 9:00 pm Oggetto: |
|
|
dimenticavo
dai server ftp puoi trovare quello che cerchi,ma sai dove?
a proposito dei proxy,lo so che non ne usi,probabilmente la guida spiega anche come far lavorare il mulo con i proxy.
senti hai provato con torrent? |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Lug 24, 2005 9:09 pm Oggetto: |
|
|
| deer ha scritto: | dimenticavo
dai server ftp puoi trovare quello che cerchi,ma sai dove?
a proposito dei proxy,lo so che non ne usi,probabilmente la guida spiega anche come far lavorare il mulo con i proxy.
senti hai provato con torrent? |
Scaricare con i BitTorrent? Dovrei usare shareaza allora... li ho usati delle volte ma non saprei dove trovare i torrent per questi file _________________ Per caso frequenti lo IED? O conosci qualcuno che lo frequenta? Mi servirebbero delle info... Se sì contattami via msn perfavore! L\'indirizzo lo trovi nel mio profilo! Grazie! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Lug 24, 2005 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Su Statistiche/Trasferimenti/Download/Sessione/Fonti Trovete io ne ho 168 ora!! Come arrivo a 1500 fonti se i file che voglio li ho già tutti in lista? _________________ Per caso frequenti lo IED? O conosci qualcuno che lo frequenta? Mi servirebbero delle info... Se sì contattami via msn perfavore! L\'indirizzo lo trovi nel mio profilo! Grazie! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Lug 24, 2005 9:49 pm Oggetto: |
|
|
metti altri file
non so qualcosa che ti interessi
quanti ne hai in down?
se non cerchi altro,ripeto,lascialo andare.
per torrent cerca qui nel forum sempre in fileshare c'era un elenco di siti. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Lug 24, 2005 9:53 pm Oggetto: |
|
|
| deer ha scritto: | metti altri file
non so qualcosa che ti interessi
quanti ne hai in down?
se non cerchi altro,ripeto,lascialo andare.
per torrent cerca qui nel forum sempre in fileshare c'era un elenco di siti. |
l'ho trovato io
http://www.raulken.it/ftopic123756.html |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Lug 24, 2005 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Grazie domani guardo e ti so dire. _________________ Per caso frequenti lo IED? O conosci qualcuno che lo frequenta? Mi servirebbero delle info... Se sì contattami via msn perfavore! L\'indirizzo lo trovi nel mio profilo! Grazie! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|