metti altri file
non so qualcosa che ti interessi
quanti ne hai in down?
se non cerchi altro,ripeto,lascialo andare.
per torrent cerca qui nel forum sempre in fileshare c'era un elenco di siti.
I link ai siti torrent funzionano ma non scarico il torrent perchè mi dice che la pagina non c'è più.
Se vuoi ti mando un MP con quello che cerco e magari quando hai tempo provi a vedere se tu trovi qualcosa. Io finora niente. Dimmi tu
PS: scusate se nn ho modificato il messaggio di prima ma non ho il bottone modifica... _________________ Per caso frequenti lo IED? O conosci qualcuno che lo frequenta? Mi servirebbero delle info... Se sì contattami via msn perfavore! L\'indirizzo lo trovi nel mio profilo! Grazie!
Ciao ragazzi, sono nuovo, ho letto ke siete molto kortesi nel dare spiegazioni e soprattutto pazienti... Vi kiedo aiuto..
Ho una adsl alice 4 mb .. il computer è acceso da circa 5 mesi, non l'ho mai spento .. ho letto ogni sorta di guida, di forum, ma il problema è sempre lo stesso ... non riesko ad avere un download superiore ai 15 Kbs... Di crediti kredo di averne accumulati abbastanza.. Ho seguito tutte le procedure di konfigurazione ... ma il prblema rimane... ho kominciato kon il fare un grosso download di diversi giga ... ed ho lasciato andare il mulo... molti scariki li ho kompletati , ma c'è voluto davvero molto tempo.. se adesso provo a fare un download , uno solo, non riesko ad andare oltre i 3 kbs .. Premesso questo vi dico la konfigurazione..
Winxp sp2 .. disabilitato ogni sorta di firewall, il computer è praticamente vergine.. Ho un router flynet, ho aperto le porte 4662 e 4672 ... il test dice ke è tutto ok ... ma........................ Emule mi piace molto perchè si trovano poke skifezze e soprattutto tantissima roba ... e sono daccordo sul sistema di krediti, ma vorrei ke andasse meglio e davvero non sò kome fare ....vi ringrazio anticipatamente, ed attendo ogni genere di konsiglio ... ciao a tutti !!
GRAZIE MAV ... Sei stato molto gentile nel segnalarmi quel link, ma ne ero già a conoscenza, le porte sono tutte abilitate .... grazie cmq ... Accetto ogni tipo di suggerimento !
Inviato: Gio Set 08, 2005 2:28 pm Oggetto:
Kevin_or ha scritto:
Accetto ogni tipo di suggerimento !
Quanti file scarichi contemporaneamente?? Ti consiglio di scaricarne almeno 20-25 con molte fonti, insieme ai file che ti servono scarica anche dei film , perchè hanno mooooooooooooooooooooooooolte fonti...chissà perchè??
.::ByE::. _________________ . . . . . . . . . . . .Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla!
. . . . . . . . . . . . . . . . .
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum