Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
Inviato: Lun Ago 08, 2005 9:33 am Oggetto:
gmaya ha scritto:
EHM....i gusti sono gusti....ma ecco io li ci andrei per festeggiare tipo il 50esimo di matrimonio...
Spero cmq che lei abbia apprezzato e sia stata una bella serata
Il mio tesoro per il nostro anniversario mi ha portata in un localino molto romantico e semplice, il nostro tavolo era con vista sul mare...luna piena...lume di candela...é stato dolcissimo.
In più, in un paese vicino si festeggiava non so quale festa, hanno sparato i fuochi d'artificio sul mare...bellissimi!!!
Serata perfetta... _________________
scusate ma così mi fate arrabbiare!il ristorante non potete dire che è brutto...e poi non ci siamo mica stati tutta il tempo poi siamo andati sul lago sotto un albero con una bellissima luna e anche a noi dietro i colli albani sparavano fuochi d'artificio...è andata proprio così male?!?!a me non sembra....
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum