| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
siraku Nuovo del Forum

|
Inviato: Lun Lug 25, 2005 4:52 pm Oggetto: aiutatemi ho bisogno di voi |
|
|
ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio perche nn ce la faccio piu mi manca troppo una ragazza ora vi racconto la storia:
un giorno di scuola cn un mio amico siamo andati a ritirare dei biglietti per una festa da questa ragazza e appena l'ho vista mi sono subito innamorato dopo un mese l'ho vista a bracciata con un ragazzo pensando che era un suo amico ma alla fine ho scoperto che era fidanzata gli ho mandato qualche sms e sha lasciato il suo ragazzo e si è messa con me siamo stati un mese insieme e un sabato sera siamo usciti in tanti un mio amico scherzava con lei e io nn gli ho detto niente a questo mio amico facendo la faccia per dire che ci posso fare lei se ne è accorta e mi ha lsciato all'inizio soffrivo poi mi è passato tuttto ma dopo che l'ho rivista mi sono innamorato di nuovo ci sentiamo e gli mando messagi abbiamo anche parlato e gli ho chiesto se ci rimettiamo insieme ma lei mi ha detto ce nn se la sente e nn sapeva il perche ma il punto piu strano e che quando ci vediamo stiamo sempre abbracciati e a volte ci baciamo e mi fissa sempre che faccio? nn riesco a stare senza di lei aiutatemi vi prego |
|
| Torna in cima |
|
 |
siraku Nuovo del Forum

|
Inviato: Lun Lug 25, 2005 8:27 pm Oggetto: |
|
|
| ho 20 anni |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Mar Lug 26, 2005 3:26 am Oggetto: |
|
|
lei?! qunati anni ha?? _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Mar Lug 26, 2005 3:28 am Oggetto: |
|
|
consiglio.... cerca du fargli capire che ci sei.... non che sei oppressivo... non farle capire che ti piace troppo.... _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
FarAway Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Lug 26, 2005 10:47 am Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | E, ricorda, la gente vuole sempre quello che non può avere... |
quoto.
e cmq...nn ci sbattere troppo la testa...diventa un' ossessione...e fidati..non è per niente una bella cosa...parlo per esperienza personale
cerca di vivere la situazione come ti si presenta, diventa il suo migliore amico, cerca di essere il suo amante per gioco, per sesso..fai sentire la tua presenza riempiendola di attenzioni xò in maniera distaccata, e se la vedi cn un altro, caccia fuori il tuo orgoglio, sorvola, alienati, fai lo scemo cn le altre e faglielo notare, sarà lei dopo a "farti il filo"... _________________ my name is bachelor. U' bachelor. http://www.scendilkanekelopiscio.it  |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

|
Inviato: Mar Lug 26, 2005 10:59 pm Oggetto: |
|
|
vedo che l'idea più o meno è quella.... _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
siraku Nuovo del Forum

|
Inviato: Mer Lug 27, 2005 11:17 am Oggetto: |
|
|
| ciao ragazzi grazzie mille per tutti i consigli che mi avete dato ora ho un'altro problema lei si è fatta zita cn il suo ex e con il suo ex ci siamo litigati e a lei gli ho detto che nn si deve fare sentire ora che faccio? aiutatemi grazie mille |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 27, 2005 5:19 pm Oggetto: |
|
|
ciò che le hai detto di fare...
fallo prima tu.
dalle mie parti si dice "LASS PERD" (lascia perdere)
 _________________ my name is bachelor. U' bachelor. http://www.scendilkanekelopiscio.it  |
|
| Torna in cima |
|
 |
gmaya Frequentatore del Forum

|
Inviato: Gio Lug 28, 2005 8:38 am Oggetto: |
|
|
| FarAway ha scritto: | ciò che le hai detto di fare...
fallo prima tu.
dalle mie parti si dice "LASS PERD" (lascia perdere)
 |
domandina che non c'entra nulla......ma di che parti sei???
cmq tornando al post.....sei stato consigliato ottimamente ed a questo punto credo proprio che la soluzione migliore sia proprio di lasciarla perdere perchè da quello che racconti sta ragazza ha le idee ben poco chiare e tu rischi di continuare a perdere del tempo quando in giro ci sono tante altre ragazze....! _________________ Ci sarebbero due cose che dovremmo dare ai nostri figli: le radici e le ali |
|
| Torna in cima |
|
 |
Eurasia86 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Gio Lug 28, 2005 8:57 am Oggetto: |
|
|
| siraku ha scritto: | | ciao ragazzi grazzie mille per tutti i consigli che mi avete dato ora ho un'altro problema lei si è fatta zita cn il suo ex e con il suo ex ci siamo litigati e a lei gli ho detto che nn si deve fare sentire ora che faccio? aiutatemi grazie mille |
Non devi fare nulla!Come ti hanno scritto gli altri lasciala perdere e cerca altrove.Il mare è pieno di pesci e pure buoni,inizia a pescare!
Non meriti di soffrire e stare dietro a una ragazza che gioca(a mio parere)con i sentimenti altrui,essere felici è importante,cerca una persona che possa trasmetterti dei sentimenti positivi senza vivere nell'angoscia.
In bocca al lupo  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 28, 2005 11:01 am Oggetto: |
|
|
| gmaya ha scritto: | domandina che non c'entra nulla......ma di che parti sei???  |
eheheh..
se te lo dico non è ke mi ritrovo l'esercito sotto casa?!?
cmq...
vengo da molto lontano, ho percorso miliardi di anni-luce e sono approdato sul pianeta terra in cerca di dialogo ( ), momentaneamente risiedo in una ridente città in provincia di Foggia...
byeZ  _________________ my name is bachelor. U' bachelor. http://www.scendilkanekelopiscio.it  |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Gio Lug 28, 2005 12:58 pm Oggetto: |
|
|
| FarAway ha scritto: | momentaneamente risiedo in una ridente città in provincia di Foggia...
byeZ  |
Che bello un altro pugliese come me!!!
P.S. Scusate la piccola parentesi ot _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 28, 2005 5:34 pm Oggetto: |
|
|
| lisaj ha scritto: | Che bello un altro pugliese come me!!!  |
P.S. di dove sei?!?
cmq non siamo fuori topic...
potremmo sempre consigliare al nostro caro siraku di venire in vacanza in puglia per distrarsi un pò, o no?!?
bye _________________ my name is bachelor. U' bachelor. http://www.scendilkanekelopiscio.it  |
|
| Torna in cima |
|
 |
siraku Nuovo del Forum

|
Inviato: Gio Lug 28, 2005 7:06 pm Oggetto: |
|
|
| ragazzi grazie di tutto ora ho capito di lasciarla stre e cercare altrove ma senza di voi nn ci sarei mai riuscito cmq grz mille a tutti cmq io sono di Siracusa |
|
| Torna in cima |
|
 |
Eurasia86 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Gio Lug 28, 2005 7:40 pm Oggetto: |
|
|
| siraku ha scritto: | | ragazzi grazie di tutto ora ho capito di lasciarla stre e cercare altrove ma senza di voi nn ci sarei mai riuscito cmq grz mille a tutti cmq io sono di Siracusa |
WoW!!!Un mio concittadino!!!
Ma buona seraaaaaaaaaaaaaaa  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|