Logo by Irenicus mercoledì 23-mag-12 14:40

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Tornato felice
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Tornato felice

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GOGO
ExStaff

MessaggioInviato: Dom Lug 31, 2005 11:07 pm    Oggetto: Tornato felice Rispondi citando

Ed eccomi qui partito il 1°luglio e tornato il 31° da palinuro...
Sono felice
Sono troppo felice
Ma anche triste, sono stanco e non ho + voglia di uscire x oggi quindi scrivo che è meglio...
Sono stato a Palinuro 200Km da napoli, questa vacanza è stata fatta apposta x cancellare dalla testa una troia (la mia ex)
1°settimana si conosce qualcuno, si cazzeggia e tutto
2°settimana nel cazzeggio totale così giusto per divertirmi mi faccio 2 ragazze (non assieme) e bho, dura una giornata massimo
2° settimana emmezza, arriva una compagnia di ragazzi alternativi di napoli, 3 ragazze e 5 ragazzi, li conosciamo...
"Poso" i miei occhi su una specialmente, una punkettina pircing un po ovunque ecc...
ci conosciamo meglio, parliamo, parliamo, parliamo un infinità, ci baciamo e la notte stiamo assieme nella sua tenda, ci vediamo anche il giorno dopo, e quello dopo e così per due settimane, mi sono innamorato, si è innamorata, parte, va nella sua napoli, io devo stare ancora 1 settimana nel campeggio e ho quasi finito i soldi, dopo 2 giorni ritorna in treno SONO IL RAGAZZO + FELICE DEL MONDO, poi non ci vediamo fino a fine settimana, vado a napoli per poi salutarla quasi definitivamente e invece no, mi salta addosso inmezzo a piazza del gesù e mi bacia per mezz'ora mi da un trita ganja bellissimo, un libro che volevo, dei pantaloni bellissimi e delle lettere...io gli do il mio accendino e il mio bracciale borchiato perchè ho finito i soldi...stiamo assieme fino alle 2 di notte e poi devo partire per torino, arrivo a torino e piango dentro di me, 1 storia estiva è diventata una storia bellissima ma...ho paura della lontananza.
Il punto è che non sono mai stato così bene con nessuno caz zo, non ho mai parlato così tanto con nessuno e lei pure, non mi sono mai affezzionato troppo a nessuno che sapevo che avrei potuto non vedere mai + e invece no, non può essere un caso, non può essere un caso che ho trovato la mia fotocopia ma con le tette e senza palle in una fottuta estate!
Cristo sono innamorato e se penso che ai miei amici avevo detto da dopo la storia di *Censured* con elena, resto singol fino a gennaio perchè non voglio rompimenti di coglioni, e invece no, il rompimento è arrivato, ed è il rompimento + bello che mi sarei mai potuto aspettare!
Cristo amo questa ragazza!

Apro una parentesi(
In tutto questo, elena continuava a chiamarmi e a dirmi che voleva riprovarci con me è tutto ma le ho detto che non voglio + essere preso in giro e che se restiamo amici per me è già uno sforzo grandissimo
)

Apro un altra parentesi(
In sto campeggio c'erano dei cecoslovacchi, uno di questi ha rotto i coglioni a mia sorella e così sono finito alle 3 del mattino nelle tende dei cechi a urlare come un dannato Jems exit e sono andato a 3 cm da una denuncia ma alla fine manco lo + visto...che *Censured*
)

Vabbò ho detto come al solito a tutto un forum i cazzi miei ma sono felice!
Byez!
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Eurasia86
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Dom Lug 31, 2005 11:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Piccolo off topic: Anche io scrivo Byez quando saluto Linguaccia
E ora mi attengo al topic...

Ti confesso che è stato davvero bello leggere questo messaggio,già dal titolo sono entrata col sorriso tra le labbra.Ciò che stai provando è sicuramente molto bello,si vede che dopo la tua storia con Elena sei rimasto ferito,ma non per questo hai voluto rinunciare..anzi ti sei voluto ributtare e sei da ammirare secondo me.Si perchè molti quando una storia tormentata finisce scrivono"non ne voglio più sapere,non voglio amare più,adesso voglio stare solo,etc"..ma non è così e non lo ammetteranno mai.Non si può essere stufi di amare,non si può essere stufi di volersi legare a qualcuno,di voler dare ciò che si ha dentro,piuttosto c'è molta paura di ritrovarsi in davanti una persona speciale che potrebbe renderci felici come spezzarci il cuore.Tu ci stai riuscendo,ci sei riuscito...e spero che quello che tu provi adesso sia davvero amore e non una storia estiva.Magari adesso lo chiami così perchè sei appena tornato dalle vacanze,la tua testa è ancora proiettata lì...lo vedrai dopo se quello che provi per lei è davvero un sentimento così saldo,ancora(parere mio,però Smile )è presto per stabilirlo.Però ti scrivo,goditi questi momenti,non farti paranoie sulla lontananza,vedete come va avanti,cosa siete disposti a fare l'uno per l'altro e se questa relazione vale la pena viverla fino in fondo,permettendo che cresca.
In bocca al lupo a entrambi
^^
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
blu07
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 5:32 am    Oggetto: Rispondi citando

vai Gogo ti sei preso un a bella rivincita....!!! per la uta ex hai fatto bene lasciala perdere..... non tornare indietro..... chi si ferma è perduto....

Amaro come un sogno
Torna in cima
lisaj
ExStaff

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2005 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Gogo, bentornato!!! Allora la zona ti è piaciuta? Sei riuscito ad andare un pò in giro? Sono contenta di quello che hai scritto. Vivi questa storia finchè dura...ti è servita per riequilibrarti un pò e di riprendere fiducia nel genere femminile Smile . Un abbraccio forte Abbraccio

Sono il sogno di chi mi ama...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
NanaO
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Bentornato Goghino

Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo."
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: