Logo by Irenicus mercoledì 23-mag-12 14:45

RaulKen.It :: Leggi il Topic - vi prego vi prego sto malissimo...
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

vi prego vi prego sto malissimo...
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maggeo
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 10:48 pm    Oggetto: vi prego vi prego sto malissimo... Rispondi citando

Ciao a tutti volevo farvi una domanda io ho 17 anni e sto con una ragazza da 2 anni...le voglio veramente un mondo di bene ma penso che lei mi dica delle bugie...lo abbiamo fatto poco tempo fa e fino ad allora lei mi aveva sempre detto che per lei con me sarebbe stata la prima volta... però io ho capito che lei non ha sentito alcun dolore e non c'è stata nessuna piccola perdita di sangue come molti mi hanno detto che dovrebbe succedere...lei sembrava troppo sciolta per essere la prima volta...mi ha mentito? vi prego rispondete vi prego.... Triste
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dark88
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 11:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bè se nn c' è stata la pedita di sangue. Calcola che se si masturba per la prima volta gli esce figurati a fare sesso. Può essere che si sia masturbata e che gli sia uscito in quel momento il sangue solo che nn lo abbia valutato. Prova a chiederglielo.
Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
maggeo
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 11:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

glielo ho già chiesto...mai perso sangue...quando l'abbiamo fatto nemmeno una piccola goccia...poi non dovrebbe sentire un forte dolore...mia cugina ha addirittura pianto...nn so cosa pensare...
Torna in cima
torres_10
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 11:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma quanti anni ha?
Torna in cima
maggeo
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 11:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

lei ha sedici anni e a vederla è piccola anche di costituzione...sembra una di quelle che dovrebbe provare un sacco di dolore capito cosa intendo?
Torna in cima
torres_10
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 11:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

maggeo ha scritto:
lei ha sedici anni e a vederla è piccola anche di costituzione...sembra una di quelle che dovrebbe provare un sacco di dolore capito cosa intendo?
si ho capito bene...ci deve parlare la sincerità e la migliore delle cose se ti mente nn so cs dirti prkè nn conosco la persona cmq le cose e sempre meglio dirsele che venirle a sapere...
Torna in cima
maggeo
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 12:06 am    Oggetto: Rispondi citando

io non riesco a capire se è sincera...a me sembra troppo strana questa cosa...se mi ha mentito su questo già dai primi mesi non immagino in due anni quante bugie mi possa aver detto...non so più cosa fare...non so se abbattermi senza certezze o rimanere con questo dubbio e fidarmi di lei...aiuto Arrabiato
Torna in cima
torres_10
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 12:10 am    Oggetto: Rispondi citando

cmq invece di basarti sulle voci che dicono ke dovrebbe avere delle perdite o nn dovrebbe averle io ti consiglio anke di fare qualke ricerca più approfondita sulla questione di leggere qualcosa...cmq se si fa volere così bene si merita anke la tua fiducia altrimenti nn penso che la vorresti bene se nn hai fiducia in lei...
Torna in cima
maggeo
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 12:13 am    Oggetto: Rispondi citando

io le voglio un bene dell'anima ma lei mi ha mentito altre volte ma non ci siamo mai lasciati...poi io ho una mentalita contorta...hai presente la persona più gelosa che conosci? ecco io lo sono infinitamente di più...la mia ex ha dato un bacio a stampo a uno in campeggio...le ho incendiato la tenda...fai un po te... d'oh!
Torna in cima
maggeo
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 12:23 am    Oggetto: Rispondi citando

azz!!! è tardi...adesso devo vado a letto sperando di dormire almeno un'ora... spero di trovare qualche risposta che mi tiri un po su domattina...grazie in anticipo...buonanotte Triste
Torna in cima
kabubi25
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 12:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Devi aver fiducia in lei o se non ti fidi chiediglielo perchè non tutti siamo uguali.

Infatti non può basarti sulle poche informazioni che hai raccolto perchè ci possono essere molte differenze in ogni esperienza.

Per iniziare
-non esistono due donne con la stessa anatomia genitale quindi una potrebbe avere dolore alla penetrazione ed una no;
-la perdita di sangue è dovuta alla presenza di un certo numero di capillari presenti nell'imene ( il tessuto che viene "lacerato" durante i primi rapporti) e può essere più o meno copiosa e quindi più o meno evidente;
-a volte è possibile rompere l'imene durante la masturbazione per questo non è obbligatorio vedere sangue durante il primo rapporto;
-il risvolto psicologico è fondamentale perchè affrontare la situazione con naturalezza provoca anche un rilassamento muscolare che facilita la penetrazione e quindi è più difficile provare dolore;
-una giusta lubrificazione favorisce il rapporto e si raggiunge quando (vedi punto sopra);

Quindi non ti preoccupare e se proprio qualcosa non ti torna parlane con lei, senza accusarla ma parlando semplicemente dell'accaduto, magari dicendoleche la prima volta pensavi che fosse così e così e succedeva questo e quello invece tu come te l'aspettavi??

Ho cercato di essere il più breve possibile ma mi è venuto un tema.

Ciao
NanaO
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 2:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Quoto in pieno kabubi, io ho avuto perdite per 3 giorni, la mia amica manco mezza... Io ero casta e pura e lei una bugiarda?
Secondo me dovreste informarvi bene prima di fare sesso, anziché mettere sempre in dubbio la moralità di una ragazza, di una ragazzina in questo caso... Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma oltre che inesperti, ignorate molto.

Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo."
Torna in cima
maggeo
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 7:56 am    Oggetto: Rispondi citando

non lo sò...io ci sto insieme da due anni...non che non mi fidi di lei ma non una smorfia di dolore, non un'esitazione...niente...naturalissimo...mi sembra un po strano...io mi proverò ad informare meglio e spero che abbiate ragione voi...quindi secondo voi è normale tutta quella naturalezza e il fatto che non abbia sentito alcun dolore? (premesso che della storia della masturbazione ne abbiamo già parlato e mi ha detto che non ha mai perso sangue)
Torna in cima
kabubi25
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Probabilmente era più pronta di te e ha vissuto quel momento con più naturalezza.

Ma visto che sei inconvincibile, e malfidente nei sui confronti (DOPO DUE ANNI?!?!?!?!), ti conviene discuterne veramente con lei per fugare
ogni dubbio.

Ma poi ti basterà la sua parola ??

Ciao
Smile
mat1
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 10:39 am    Oggetto: Rispondi citando

o l'avete fatto molto bene (è possibile evitare la fuoriuscita di sangue facendo molta attenzione) o lei s'è già fatta qualche avventura...

giochi java
web directory italiana
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: