Logo by Irenicus mercoledì 23-mag-12 15:03

RaulKen.It :: Leggi il Topic - cotta pericolosa
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

cotta pericolosa
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dark88
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2005 9:32 pm    Oggetto: cotta pericolosa Rispondi citando

Tutto ha inizio un anno fa, io vado a casa della cugina di mio padre (abita a Caserta) e vedo la figlia una bambola, una bomba.
Poi parto per Roma, un giorno decido di comprargli un regalo e lo tengo conservato. Poi la cotta passa e nn ci penso più. Adesso durante le vacanze rivado a casa sua e la vedo più bella che mai e riparto dinuovo. Prima di partire decido di farqli un disco di musica e nn avendo il coraggio di darglielo di persona (sono molto timido) lo imbuco nella cassetta della posta insieme a un bigliettino amichevole. Adesso sono dinuovo a Roma e nn riesco a nn pensarci. Ogni secondo penso a lei. Voglio precisare che lei lo vista ma nn ci ho mai parlato. Adesso vorrei sapere se gli è piaciuto il disco e vorrei consocerla meglio, parlarci un po (nn ho il num di telefono).
Lei sa che mi piace xkè da inesperto la prima volta che andai a casa sua lo dissi alla sorella più piccola e praticamente lo sanno anche i genitori.
Adesso nn ho il suo num di telefono ma solo quello della sorella con cui nn ho problemi a parlare.

Che ne pensate, cosa dovrei fare?

Aiutatemi sto morendo dentro Confuso
brain0
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2005 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

...In fondo, se lo sanno tutti, sarebbe il caso di farsi avanti e vedere cosa succede.

Mal che vada è sempre meglio che non averci mai provato e vivere nel dubbio.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
dark88
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2005 10:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il fatto è che ho paura di chiederglielo alla sorella (una bambina di 10 anni) xkè se poi glielo dice questa potrebbe pensare ma xkè parla con mia sorella invece che con me.
dark88
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2005 10:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vabbè provo a fare così poi domani vi faccio sapere.
dark88
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Lun Ago 29, 2005 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi nn riesco a prendere la linea, nn vorrei che abbia cambiato numero. Ma secondo voi può funzionare un amore a distanza?
Le possibilità di vederci sarebbero molto poche, praticamente solo durante le vacanze.

Ciao
dark88
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Lun Ago 29, 2005 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Triste
Spero che sia una ragazza che queste cose nn le fa soprattutto a 17 anni.
dark88
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Lun Ago 29, 2005 11:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma scusate mica è detto che se ci mettiamo insieme debba mettermi le corna.
Che cosa ne pensano le donne del forum?
Incantatore
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Mar Ago 30, 2005 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

99% succede tanto una donna te le mette sia se stai lontano , sia se stai vicino Gioia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Incantatore
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Mar Ago 30, 2005 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

etlVlby ha scritto:
Incantatore ha scritto:
99% succede tanto una donna te le mette sia se stai lontano , sia se stai vicino Gioia

però se stai vicino puoi picchiarla a dovere quando la scopri Gioia

non c'avevo pensato Neutral
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
dark88
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mar Ago 30, 2005 10:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Boheme hai ragione devo prima cercare di diventargli amico ed è questa la mia intenzione poi se succedera di metterci insieme sarà la cosa più bella del mondo e credo proprio che cambierei città.
Eurasia86
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2005 12:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

dark88 ha scritto:
Ma scusate mica è detto che se ci mettiamo insieme debba mettermi le corna.
Che cosa ne pensano le donne del forum?

C' è una cosa del tuo racconto che mi lascia perplessa: hai detto che tutti ormai sanno della tua cotta,lei compresa e che sei in contatto con la sorella.Io credo che se davvero questa ragazza fosse interessata a te o provasse un minimo di curiosità nei tuoi confronti alla sorella l'avrà detto e quest'ultima te lo avrebbe fatto capire.Invece sembra che a tirare avanti questo sia solo tu e non sei per neinte spronato da lei,poi non so se hai estromesso qualche particolare,ma da ciò che hai scritto la vedo così.

Passando alla storia a distanza: sono stata con un ragazzo a distanza per 3 anni e non l'ho mai tradito,ne mi sono mai lasciata travolgere da emozioni per altri ragazzi,da me poteva presentarsi un qualsiasi cretino che ci provava in modo spudorato sapendo che lui non era via,io non accettavo.Per me esisteva solo lui.
Se la vostra relazione crescerà imparerai ad avere fiducia in lei e viceversa ma non posso dirti se lei non cadrà nella tentazione di tradirti.Ognuno di noi è diverso,vive determinate situzioni(la storia a distanza in questo caso)secondo come le sente e soprattutto a una diversa concezione della parola "tradimento".Come ha già scritto qualcuno anche una relazione dove ci si vede 365 giorni l'anno può essere mal gestita da entrambi i partner e posso dirti che io ho più amato e rispettato la persona lontana a me,che quella che c'era precedentemente a lui e ci vedevamo sempre.
Vedi te^^
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Eurasia86
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2005 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

O-T.Scusate ora che rileggo ho fatto qualche piccolo errore grammaticale Imbarazzato
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dark88
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2005 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono io a tirare questa cosa e lei nn la conosco neanche. Mi spiego meglio come ogni perieodo di ferie mi reco a Caserta per passare le vacanze. Lei è la seconda volta che l' ho vista ma nn le ho mai parlato. La prima volta che lo vista è stato un anno fa e l' ultima circa 10 giorni fa a casa sua. La sorella mentre ero a casa sua mi guardava e rideva come se mi volesse dire qualcosa o a causa della brutta figura che stavo facendo sempre a causa della mia timidezza (trasudavo come pochi) e in più ero piuttosto impacciato (sono rimasto quasi tutto il tempo sulla porta fino a quando nn mi hanno invitato a sedermi). Ora il telefono della sorella è sempre nn raggiungibile (giorni che ci provo) e se mi voleva dire qualcosa nn lo so e stando a Roma nn lo posso sapere. Quello che mi fa restare perplesso di quello che dici Eurasia86 è se davvero questa ragazza fosse interessata a te o provasse un minimo di curiosità nei tuoi confronti alla sorella l'avrà detto e quest'ultima te lo avrebbe fatto capire. Quindi tu pensi che nn conoscendo una persona e solo vedendola e guardandone i movimenti si provi interesse? (nn ne sono sicuro).
Questa è una cotta pericolosa xkè come altre nella mia vita nessuna si è mai messa con me quindi cerco di nn pensarci anche se è difficile. Fosse la volte buona con questa? Non lo so, lei mi piace e io gli piaccio?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: