| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
dark88 Veterano del Forum

|
Inviato: Dom Set 25, 2005 7:47 pm Oggetto: diminuire un divx |
|
|
Ciao è possibile diminuire un divx di quasi due GB e farlo diventare almeno 800Mb o 1GB massimo?
Ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Set 25, 2005 8:53 pm Oggetto: |
|
|
ok grazie.
Ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |
CIROSAT Utente del Forum

|
Inviato: Lun Set 26, 2005 12:42 am Oggetto: Re: diminuire un divx |
|
|
| dark88 ha scritto: | Ciao è possibile diminuire un divx di quasi due GB e farlo diventare almeno 800Mb o 1GB massimo?
Ciao |
Non ridurlo troppo... al massimo lo porti a 1,4/1,5GB e poi lo dividi in 2 sempre con VirtualDub, in questo modo perdi poco in qualità, non ha senso portarlo a 800Mb... poi vedi tu...
Ciaooo! _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
cloix Frequentatore del Forum

|
Inviato: Lun Set 26, 2005 4:25 pm Oggetto: |
|
|
dovresti ricodificarlo e impostargli la dimensione, solo che perderesti un sacco di qualità audio vide, però se è indispensabile...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Yndio Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Set 27, 2005 7:48 am Oggetto: Re: diminuire un divx |
|
|
| dark88 ha scritto: | Ciao è possibile diminuire un divx di quasi due GB e farlo diventare almeno 800Mb o 1GB massimo?
Ciao |
Ciao, che estensione? quanto è la durata del film? xkè se è normale, 1 ora e 45 min o 2 ore mi pare strano che sia di 2 Gb, a meno che non sia un .mpeg. Dovresti usare gspot che ti vede quali codec sono stati usati e la struttura del file, prelevalo qui http://www.aessenet.org/software_download.php/510,gspot,0.htm
Poi per diminuire è obbliglatorio rifare tutti i passaggi settandoli nel migliore dei modi. Fai una googleata e trovi una infinità di guide.
Eccone una http://www.cerca-manuali.it/manuale-guida/divx.htm |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 27, 2005 10:20 pm Oggetto: |
|
|
No ragazzi forse è meglio che lascio stare e lo masterizzo su un dvd + altri due divx. Cmq il film era diviso in due parti e lo unito. Praticamente sarebbero due film, dura più di tre ore.
Grazie a tutti per avermi risposto.
Ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Set 28, 2005 6:08 am Oggetto: |
|
|
| dark88 ha scritto: | No ragazzi forse è meglio che lascio stare e lo masterizzo su un dvd + altri due divx. Cmq il film era diviso in due parti e lo unito. Praticamente sarebbero due film, dura più di tre ore.
Grazie a tutti per avermi risposto.
Ciao |
certo se è così...................2 Gb non puoi rimpiccolire + di tanto puoi dividerlo e da un giga lo puoi portare a 800 mega, ma non ebtrerebbe in un cd normale, si ok cè overburn, ma non tutti i lettori cd leggono lo stesso over. Quindi o tagli fino a 700 mega a tempo, a rischio della qualità sia audio che video, cmq io proverei con un tempo, magari è stato compresso alla perfezione e quindi non perderesti nulla o poca roba di qualità.
Prova dai, e non mollare mai al primo intoppo, quello che sembra difficile non lo è, basta fare solo il primo passaggio e poi vedrai che la prossima volta sarà + semplice, e + lo fai + esperienza avrai e lo farai in un batter d'occhio |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Set 29, 2005 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Il fatto è che nn sono riuscito a trovare nessuna guida decente su internet. Nn posso neanche ricodificare solo l' audio xkè nn ce la.
Ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Set 29, 2005 4:44 pm Oggetto: |
|
|
| ??? non cè audio? |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Set 29, 2005 6:52 pm Oggetto: |
|
|
No ho fatto un cacchiata per sbaglio gli ho tolto l' audio anche se per il genere di film nn serve
Ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ott 02, 2005 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, provo e ti faccio sapere.
Ciao _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ott 04, 2005 6:15 am Oggetto: |
|
|
Allora ho provato con un altro film. Da 1 GB e qualcosa lo portato a 690 MB anche se ce ne ho messo di tempo.
Ciao e grazie, ci sentiamo. _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |
|