Logo by Irenicus mercoledì 23-mag-12 15:27

RaulKen.It :: Leggi il Topic - 1consigl da voi ragazzi..Che succede nella testa del mio ex?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

1consigl da voi ragazzi..Che succede nella testa del mio ex?
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aurora_rosaspina
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Lun Ott 10, 2005 9:04 am    Oggetto: 1consigl da voi ragazzi..Che succede nella testa del mio ex? Rispondi citando

Ciao a tutti.. Ho letto tanti messaggi lasciati da voi che avete rotto con il/la vostro/a ragazzo/a, e devo dire che un pochino mi hanno risollevato il morale.. ma io sto veramente male..
Oramai sono tanti mesi che mi sono lasciata con il mio ex, con il quale ci sono stata 2 anni e mezzo. Io ho 17 anni e lui 22, ed è stato il mio primo vero ragazzo, l'unico di cui mi sia veramente innamorata, e ora che ci siamo lasciati (ci siamo lasciati per una motivazione che si può benissimo aggiustare: semplicemente eravamo due anni e mezzo che uscivamo tutti i giorni insieme e le uniche persone che vedevo erano lui e la mia famiglia, alla fine qualsiasi coppia arriva a lasciarsi, soprattutto dei ragazzi come a noi che hanno ancora più bisogno di uscire con gli amici e di vedere gente nuova..!).

Comunque.. in tutti questi mesi abbiamo continuato a sentirci, a vederci, e a baciarci, ma io sono uscita anche con altri ragzzi, mentre lui mi ha detto di essere uscita solo con una, anche se io ho dei dubbi, e credo che non sia uscito con nessuna..
Quando ci vediamo mi dice (a volte) che mi ama ancora, ma comunque mi abbraccia sempre, mi stringe forte forte e io in quei momenti vorrei tanto tornarci insieme ma invece faccio la solita orgogliosa e gli faccio capire tutto il contario, ad esempio lui mi abbraccia e mi dice: " Basta, io mollo i miei amici e rimango con te.!" e io lo sposto e gli dico:" Ma sei anche convinto!" Triste
Lo so che forse sono una str.., ma ho paura di dirgli quello che provo, eppoi sono molto orgogliosa..

Quello che non capisco è che avolte è così dolce, e si vede così tanto che mi vuole e che vorrebbe tornare con me, ma il giorno dopo sembra un altra persona.. non mi fa neanche uno squillo, non si fa sentire, oppure mi chiede se il giorno dopo ci possiamo vedere, io gli dico di si, e invece il giorno dopo neanche mi chiama..!
Io non lo capisco quest' atteggiamento.. Mi fa tanto soffrire perchè anche se ci siamo lasciati, ogni tanto ho di nuovo la speranza di tornare con lui, e allora per un attimo mi sento di nuovo la persona più felice del mondo e il giorno dopo mi crolla tutto addosso perchè nemmeno si fa sentire..!!
Perchè fa cosi? Probabilmente mi sta solo prendendo per il culo e non gliene frega niente di me, e mi tratta così per ridere con gli amici, giusto?

L'ultima cosa che è successa è stata:
Venerdi mi chiama e rimane + di un quarto d'ora al telefono convincendomi a uscire con lui sabato, perchè voleva andare al cinema con me. Io gli dico che non c'entrava nulla perchè non eravamo amici e quindi non aveva senso andare al cinema con lui, ma mi risponde che voleva vedere che emozioni provava a riuscire nuovamente con me,e che il motivo di questa uscita c'era ma che l'avrei dovuto capire quando ci saremo visti.. Allora io gli dico che ci devo pensare, e lui mi risponde di mandargli un messaggio il giorno dopo con la mia risposta, ma io gli dico che se vuole sapere la mia risposta mi dovrà rifare la domanda, e che io non gli avrei mandato un messaggio.. Allora lui mi risponde tutto ok, e mi dice che l'indomani mi avrebbe rifatto la domanda x uscire con lui..

INVECE NON SI è FATTO SENTIRE! Ci son rimasta veramente male, anche se non so se gli avrei detto di si o di no, perchè io avrei voluto uscire con lui solo se sarebbe stato di nuovo il mio ragazzo, e non così, senza motivo..!
Quello che non capisco è perchè mi chiede di vederci se poi il giorno dopo non me lo richiede +? A me sembra un comportamento da pazzi..!! Cmq, allora io gliu ho mandato un msg:" Meno male che ti dovevi far sentire..! Kmq a ne non interessa, tanto la figura della scemo ce la fai solo tu. Arrangiati." Ma non ho ricevuto nessuna risposta.. Mi ha poi fatto 2 squilli di notte..! Che senso hanno quegli squilli?? eppoi che senso ha chiedermi di vedermi ed essere così dolce e gentile quando ci vediamo eppoi il giorno dopo nemmeno si fa sentire?? Secondo me è pazzo..!! Confuso Confuso

Voi che siete ragazzi, mi potete spiegare gentilmente che cavolo gli frulla in quella testa bacata??
Io ho pensato anche che sono gli amici che gli dicono di non chiamarmi e di non cercarmi, xkè lui una volta mi aveva accennato che gli amici gli dicevano di non tornare con me, e che ero una *Censured*, e che lui mi aveva amato troppo..! ODIO I SUOI AMICI!! CHE SI FACCIANO I CAVOLI LORO! anche perchè secondo me lo condizionano troppo!!

Comunque, io voglio tornarci, perchè in questi mesi senza di lui ho capito veramente quanto ci tengo a lui e quanto sarei felice con lui, ma non so cosa fare, non so come comportarmi, e non so nemmeno se lui mi vuole ancora, dato che si comporta in questo STRANISSIMO modo..!!

RAGAZZI, è normale questo comportamento?? secondo voi cosa devo fare..?? un aiutino, x favore.. e grazie..!! Smile Gioia Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kabubi25
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Lun Ott 10, 2005 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Non capisco il bisogno di avere un rapporto chiuso senza amici. Non è necessario che si frequentino gli amici di uno o dell'altra ma si possono anche trovare amici in comune con cui passare le serate o fare qualche uscita per potersi confrontare.

Consiglio: stampa questo tuo messaggio, vai da lui e faglielo leggere, bacialo e vattene.

Ciao Smile
Eurasia86
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Lun Ott 10, 2005 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

NOn possiamo sapere noi cosa ci sia nella testa del tuo ex ragazzo,forse tu che gli sei più vicina puoi trovare maggiormente le risposte visto che lo conosci.
A me quello suo sembra l'ateggiamento di una persona molto confusa che non sa cosa fare perchè da un lato è attirato dalla libertà,dalle uscite con gli amici,dall'andare dietro alle ragazze; dall'altro lato ci sei te,le tue illusioni,la possibilità di tornare insieme ma non fare più la vita attuale.

Viene comodo agire così perchè può avere entrambe le cose: un rapporto un po più superficiale con te che non lo opprime,ma che allo stesso tempo gli fa capire che te sei sempre là pronta a baciarlo,abbracciarlo,uscire.
Tu non sei il suo cagnolino.
Fion quando stai nel suo giardino è tutto sotto controllo e lui può agire come gli pare.
Se tu vuoi riconquistarlo ti conviene non fargli capire che per questa situazione soffri.So che è difficile,ma certe volte mascherare i propri sentimenti aiuta,anche a non farci prendere in giro.
Sinceramente non so dirti se io riuscirei,ma se tu puoi provaci,non rispondere alle sue chiamate,non dargli l'impressione di stare dietro a lui troppo.
Per quanto riguarda i suoi amici...
Dovevi aspettarti questa reazione da parte loro,il tuo ragazzo adesso li frequenta di più quindi è lui che da loro la possibilità di ficcare il naso nei vostri affari,no puoi proprio farci nulla.
Torna in cima
Dyd79
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Lun Ott 10, 2005 5:23 pm    Oggetto: Re: 1consigl da voi ragazzi..Che succede nella testa del mio Rispondi citando

Partendo dal fatto che quoto in pieno kabubi25,il consiglio che ti posso dare io è lascialo perdere,sarebbe solo zuppa riscaldata.

aurora_rosaspina ha scritto:

Io non lo capisco quest' atteggiamento.. Mi fa tanto soffrire perchè anche se ci siamo lasciati, ogni tanto ho di nuovo la speranza di tornare con lui, e allora per un attimo mi sento di nuovo la persona più felice del mondo e il giorno dopo mi crolla tutto addosso perchè nemmeno si fa sentire..!!
Perchè fa cosi? Probabilmente mi sta solo prendendo per il culo e non gliene frega niente di me, e mi tratta così per ridere con gli amici, giusto?

INVECE NON SI è FATTO SENTIRE! Ci son rimasta veramente male, anche se non so se gli avrei detto di si o di no, perchè io avrei voluto uscire con lui solo se fosse stato di nuovo il mio ragazzo, e non così, senza motivo..!
Quello che non capisco è perchè mi chiede di vederci se poi il giorno dopo non me lo richiede +? A me sembra un comportamento da pazzi..!! Cmq, allora io gliu ho mandato un msg:" Meno male che ti dovevi far sentire..! Kmq a ne non interessa, tanto la figura della scemo ce la fai solo tu. Arrangiati." Ma non ho ricevuto nessuna risposta.. Mi ha poi fatto 2 squilli di notte..! Che senso hanno quegli squilli?? eppoi che senso ha chiedermi di vedermi ed essere così dolce e gentile quando ci vediamo eppoi il giorno dopo nemmeno si fa sentire?? Secondo me è pazzo..!! Confuso Confuso

Volendo pensar male ti posso dire che la risposta ai suoi atteggiamenti te lasei gia data qua sopra:continui a pensare a lui,pendere dalle sue labbra,aspettare un suo sms anche se nn sai cosa rispondergli(credo solo per poterlo sentire una volta in più)....tradotto:si tiene solo un porta aperta,e quella porta sei tu

quanto agli amici str****,sono amici del tuo ex,e nn sono loro a pensare ed agire per lui,ognuno è responsabile delle proprie scelte e delle propri comportamenti....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
AerB
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Lun Ott 10, 2005 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

secondo me le cose sono 2:

o ti sta prendendo x il cu**, forse x ripicca del fatto ke fai la preziosa(e qui devo dire ke nn dovresti fare cosi' se ci tieni a lui...se davvero lo rivuoi nn capisco xke nn devi esprimergli cio ke provi)

oppure anke lui ti ama ancora, ma nn sa ke fare xke vede il tuo comportamento..allora magari nn si fa sentire x farsi desiderare di piu, magari cerca di riaccendere in te cio ke c era un tempo(e ke tu fingi nn ci sia piu)...

il mio consiglio e': parlagli apertamente e digli cio ke provi..una volta ke lo sa, se continua a fare il tira e molla lascialo xdere, senno' hai tutto di guadagnato^^(e te lo auguro...la mia ragazza mi ha lasciato esattamente 1 settimana fa...ed e' passata da un opposto all altro...da ragazza piu dolce del mondo a una ke sembra nn gliene freghi nulla di me)

augurissimi^^
Torna in cima
aurora_rosaspina
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mar Ott 11, 2005 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok..! grazie 100 a tutti..! Linguaccia mi ha ricercato perchè voleva vedermi che mi doveva chiedere una cosa.. ma io gli ho risposto di no. Linguaccia eppoi se vuole qualcosa mi cerca lui, altrimenti meglio averlo perso (se non mi vuole veramente) che essere ritornata insieme a un ragazzo che non è interessato veramente..!

Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Torna in cima
lisaj
ExStaff

MessaggioInviato: Gio Ott 13, 2005 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate forse faccio la voce fuori dal coro...
Diversamente da tutti voi che avete risposto ad Aurora di lasciar perdere, di fare la preziosa...bhè io sono contraria.
Mi spiego: secondo me Aurora dovrebbe avere il coraggio di parlare al suo ragazzo, di dirgli come stanno le cose effettivamente...di chiedergli spiegazioni e starlo ad ascoltare.
Poi potrà decidere con più serenità!
Tanto ormai stai soffrendo, almeno così saprai per quale motivo...

Sono il sogno di chi mi ama...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Psycho_Disaster
Psycho_Disaster
Psycho_Disaster

MessaggioInviato: Gio Ott 13, 2005 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

''quando si e fidanzati'' non e detto che si debbano cancellare gli amici e amiche....

certo .. si trascorre + tempo con la propria ragazza/o ..

ma alcuni giorni ci si dovrà uscire... con gli amici ... senò la coppia alla fine si stuffa... ''sempre'' la solita minestra--...

poi dico un'altra cosa... una storia seria... secondo me .. nn dovrebbe mai iniziare... ad un'età cosi giovane.. perkè prima di tutto ...quando si e giovani .. si pensa si a conoscere ragazze... ed uscire con gli amici .. andare a ballre.. insomma a divertirsi Occhiolino

::.Ciao.::
Dyd79
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Gio Ott 13, 2005 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

lisaj ha scritto:
Diversamente da tutti voi che avete risposto ad Aurora di lasciar perdere, di fare la preziosa...

Non dicevo di fare la preziosa,ma solo di nn farsi usare...
Torna in cima
lisaj
ExStaff

MessaggioInviato: Gio Ott 13, 2005 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dyd79 ha scritto:
lisaj ha scritto:
Diversamente da tutti voi che avete risposto ad Aurora di lasciar perdere, di fare la preziosa...

Non dicevo di fare la preziosa,ma solo di nn farsi usare...

E' giusto non farsi usare, ma per capire se il suo ex la sta usando come ruota di scorta gli deve parlare e mettere le cose in chiaro...se poi òa verità è quella,bhè allora bastano poche parole per fargli capire che lei di sicuro non vuole essere la ruota di scorta di nessuno.
Per quanto riguarda gli amici, io non capisco perchè si tende ad escluderli quando si vive una storia. Io sto vivendo una storia d'amore vera, dura da più di due anni, e posso assicurare che non ho mai messo da parte la mia comitiva di amici. Dedico delle serate al mio tesoro e i fine settimana agli amici. Io non mi vedo spesso col mio ragazzo, così lui ha anche la libertà di dedicarsi ai suoi amici.
In più a volte organizziamo anche delle serate in cui sono presenti i suoi amici e i miei...che ormai formano quasi una comitiva comune. Credo che sia giusto così.

Torna in cima
aurora_rosaspina
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Ott 13, 2005 3:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao raga... mi ha richiamato anche ieri.. questa volta incavolato nero Esclamazione
Io non capivo il perchè di questo comportamento, e allora mi ha detto che gli era arrivato un msg (MANDATO DA UNA CABINA) nel quale c'era scritto, + o - : Ciao, sono Andrea, ieri mi sono .. la tua ex, è proprio una porc... , se vuoi spiegazioni ci ved stasera..

Domanda Domanda

Io naturalmente non sapevo cosa dire, e allora gli ho spiegato la verità, che non era assolutamente vero, e che gli avevano fatto uno scherzo.
Allora, mi dice che come aveva letto quel msg si era messo a piangere, che era disperato, e che i c'erano i suoi amici che lo sostenevano perchè lui non riusciva neanche a reggersi in piedi (ma non è tr teatrale??)

Kmq, alla fine mi ha detto che ha capito che DEVE tornare con me, ma io gli ho detto che ora non avevo voglia di rivederlo..
Comunque se ci rivedremo lo parlerò seriamente, ormai mi son stancata di giocare.. Smile

XRICKY85:
Capisco banissimo quello che mi hai scritto, xkè ho pensato anche io che magari volevo solo tornarci assieme x il ricordo dei vecchi tempi, etc..
ma quello che mi fa cambiare idea è che quando lo vedo, magari per caso, inizia a battermi fortissimo il cuore, non capisco + niente, e mi agito.. !! Imbarazzato Imbarazzato e io penso che questo sia proprio amore.. Linguaccia
Torna in cima
Dyd79
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Gio Ott 13, 2005 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

lisaj ha scritto:
ma per capire se il suo ex la sta usando come ruota di scorta gli deve parlare e mettere le cose in chiaro....

Hai ragione,chiarirsi è giusto,ma nn farei troppo affidamento su ciò che mi viene detto...è molto facile parlare e basta,dire ad una ragazza in confusione ciò che vuole sentire e tenerse buona(te lo dico per esperienza,anche se nn è una cosa di cui vantarsi).Su qst cose tendo a pensare sempre male...

aurora_rosaspina ha scritto:

Allora, mi dice che come aveva letto quel msg si era messo a piangere, che era disperato, e che i c'erano i suoi amici che lo sostenevano perchè lui non riusciva neanche a reggersi in piedi (ma non è tr teatrale??) ....

Ma cos'è,peggio di Rivaombrosa?
Torna in cima
Psycho_Disaster
Psycho_Disaster
Psycho_Disaster

MessaggioInviato: Gio Ott 13, 2005 7:09 pm    Oggetto: Re: Ciao Rispondi citando

rik85 ha scritto:
Smile Mi limito a spiegarti il tutto in poche righe.

1) Vi siete auto-condotti a lascarvi x alcuni motivi i quali erano da valutare in principio: sbagliatissimo lasciare gli amici (avete buttato una fetta di una Vs. vita nel cesso), sbagliatissimo vedersi tutti i giorni (ad un certo punto uno dei due molla la corda poichè non sa più che raccontare, dire o fare insomma è brutto dirlo ma "sempre la stessa storia e la stessa tipa/o". Ci si puo vedere qualche giorno a settimana ma sopratutto uscire con gli AMICI!!!). Tu ci chiedi che salta in testa a noi ragazzi (boy). La domanda che invece dovevi fare era la seguente: Perchè arriviamo a questo o perchè voi ragazze arrivate a questo cioè di lasciare il proprio partnet. Ok, le ragazze sono quelle che x ultime sentono questo disagio di vedersi tutti i giorni però sopratutto ai ragazzi è richiesta la libertà ( come alle ragazze ::: non pensate che ho parlato solo di noi ragazzi!!!::Smile. A chi non piace stare con la propria ragazza tutti i giorni x i primi 6 mesi del rapporto. Io ho un mio amico che tutt'ora si vede con la propria ragazza tutte le sere. Glie l'ho gia detto in tutte le maniere uscire con i propri amici ma non riesco a cambiare idea. Lui hai 21 anni. Siete in un'età dove il mondo sembra tutto facile (ci sono passato io come ci stai passando tu come ci stanno passando i ragazzi che vengono presso di me x consigli). La mia risposta alla tua domanda. Noi ragazzi (boys e girls) abbiamo bisogno di libertà sopratutto in questa fascia di età giovanile. State sbagliando a baciarvi e fare altre cose (mi sembra di aver capito che fate sesso. Se non fosse cosi tieni buona la prima cioè baciarvi). Vedi si ricongiunge tutto al mio discorso di prima. Essendovi allontanati la passione verso entrambi è rinata. Quello che state vivendo non è amore. E' un sentimento il quale porta solo a sconforti morali e tristezza. Quello è il voler bene ad una persona sfruttandola con i sentimenti precedenti i quali ora non contemplati poichè vi siete lasciati. Quello che ti dico è di lasciar perdere tutto (lo so che è difficile ma la realtà è cosi) e di divertirti (questo non vuol dire darsi alla pazza gioia) ma semplicemente uscire con gli amici e conoscere ragazzi nuovi. Sempre a tua disposizione x qualsiasi chiarimento. Riccardo.
Medico Psicologo

quanti anni hai per essere un medico .. psicologo .. Rolling Eyes Gioia

[ot] off rispondi in pvt loool
lisaj
ExStaff

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2005 1:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

boheme ha scritto:

Ma che voce fuori dal coro.. io sono d'accordo con te..
E mi viene da pensare per una volta di credere alle apparenze... Tu ci dici che questo ragazzo ti chiama, ti cerca, dice di amarti e in qualche modo te lo dimostra. Tu lo ami ma lo rifiuti, sei in conflitto con te stessa, tentenni, titubi, sembri dimostrare ma scappi subito per paura di soffrire. Scusa ma se lui è davvero sincero -e questa volta voglio crederlo- come pensi che si senta.. E' normale che pure lui sia confuso, per la situazione in sè, ma anche perchè non ha feedback da parte tua... Insomma io sinceramente fossi in lui non so come mi comporterei.. Cerco di riconquistare una donna e questa ogni volta mi da picche... Come la mettiamo? O lo vuoi, o no! E' inutile giocare a questo modo secondo me..
Io dico solo una cosa, sei donna ma usa le palle! Una situazione cosi è solo logorante e nn porta a nulla, affrontalo e digli tutto quello che senti e vorresti, dopodichè prendete una via, in un senso, o in quello opposto.

Applause Applause Applause

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: