Logo by Irenicus mercoledì 23-mag-12 15:31

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Altra storia triste......
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Altra storia triste......
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
iMarco
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Ott 16, 2005 6:02 pm    Oggetto: Altra storia triste...... Rispondi citando

Ciao a tutti...vi scrivo questa storiella per sentire i vostri pareri:
Inizia tutto 4 anni fa al mare con gli amici, uno dei miei ferma una ragazza per strada....conosciamo le sue amiche tra cui Lei(la mia ex ragazza) inizialmente a lei piaceva un mio amico ma lui non voleva fare niente (pirla perchè era ed è veramente bellissima ve lo giuro) passa un'anno e io le scrivo (premetto che lei è di Treviso e io di Milano, ma mia nonna e mia mamma sono di Treviso (che culo direte)...) iniziamo a sentirci via sms ma finisce lì.....Un giorno di settembre di 3 anni fa vado a Treviso da mia nonna e le chiedo se magari usciamo...quella sera la vedo.....è bellissima, alta bionda occhi azzurri sorriso scioglicuore e corpo perfetto....sto solo con lei e passiamo una serata ridendo e scherzando.
Dopo un pò di tempo vendo a sapere da un mio amico che la sentiva saltuariamente che io le piaccio...prendo coraggio e torno a Treviso....ebbene da emerito scemo (non chiedetemi perchè..forse spaventato dalla lontananza) le dico di no....lei ci rimane male..però dopo 2 mesi si mette insieme a uno di 20 anni, lei ne aveva 17. Passa l'estate.......io dopo una delusione d'amore le scrivo per cercare conforto...iniziamo a sentirci spesso..ogni tanto ci vediamo a Treviso e io ogni volta che la vedo mi sento strano..(le classiche farfalle nello stomaco)...la sua storia non và bene e ogni qualvolta ci vediamo e sentiamo lo sento che c'è qualcosa tra di noi.
A giugno si lascia con il suo ex e dopo due settimane ci mettiamo assieme(non vi dico che giorno fantastico fu quello)..Siamo talmente innamorati che ci giuriamo amore eterno e la nostra sembra una favola...nati nello stesso giorno..stessi valori...attaccatissimi...gelossissimi...sempre a ridere...perdiamo la verginità insieme in estate...insomma 1 e mezzo di PURO AMORE....poi questo agosto la catastrofe:
Litighiamo per cazzate totali ogni giorno...e io a volte stupidamente ero troppo ossessivamente geloso( ho sbagliato lo ammetto..non avevo motivi per non fidarmi) e 3 settimane fa mi lascia....il giorno prima mi scriveva sms dolci giurandomi amore eterno e il giorno dopo non mi amava più....la sento sempre da 3 settimane..è lei la prima a scrivermi e farmi squilli...però mi ribadisce che mi vede solo come amico e non vuole tornare con me perchè non vuole soffrire più per i miei atteggiamenti.
Ogni volta che esce qualcuno ci prova(ieri sera ci han provato in 3 e hanno preso il suo numero)..lei 2 li trova carini e simpatici ma mi dice che vuole stare da sola e non vuole mettersi con nessuno..però se uno di questi due le chiede di uscire lei direbbe di si( lei dice perchè vuole solo ridere e non vuole assolutamente niente di più della loro amicizia..ma secondo me qualcosa succederà)............ricapitolando:ho perso una ragazza fantastica sia esteticamente che caratterialmente...sono disperato.....però invece di non farmi più sentire ho deciso di riconquistarla.....io la amo alla follia e non posso pensarla con altri....Sono pazzo vero?!
dark88
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Dom Ott 16, 2005 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

No sei normale. Ma che consiglio vuoi che ti posso dare, nn ho abbastanza esperienza. Se la vuoi riconquistare dimostrale che sei cambiato in tutti i modi però nn deve essere una cosa pianificata, se ne deve accorgere lei del tuo cambiamento.

Ciao
iMarco
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Lun Ott 17, 2005 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando

So che magari all'inizio lo pensano tutti...ma io come lei non troverò più nessuna....credetemi...bella brava fedele simpatica autoironica..nn menosa(e potrebbe permetterselo).....se non la riconquisto credo che cadrò in depressione...forse tornando a essere me stesso...cioè la persona che ha amato avrei speranze..ma questo lo dirà il tempo!per ora soffro...però lotterò per riaverla..se non sarà così..pazienza ma almeno ho fatto tutto il possibile!
dark88
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Lun Ott 17, 2005 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravo questo è lo spirito giusto!!!!!!!!!!!!!
Nn arrenderti, nn essere assilante ma lotta!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao
Incantatore
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Lun Ott 17, 2005 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io forse qualche consiglio te lo posso dare... l'arma più giusta in questi casi è il menefreghismo , nel senso nn ti far sentire più... quando sentirà che ti starà perdendo capirà che anche lei ti ama.

Prova bisogna rischiare Occhiolino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
iMarco
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mer Ott 19, 2005 2:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Peccato che se non mi faccio sentire io ce ne sono ben 3 a mandarle messaggi.......... Triste (notare che lei li scaccia tutti)
Avrei dovuto non sentirla da subito....forse si sarebbe accorta che le manco.....Ora è tardi....mi vede davvero solo come amico...ma credo che ci sia un fortissimo legame che ci tiene....se non mi faccio sentire mi riempe di squilli e sms per sapere che faccio....se la chiamo ridiamo e scherziamo come ai bei tempi...insomma....siamo una bella coppia...ma non capisco perchè lei non se ne accorga più...fra 15 giorni vado da lei per 4 giorni....vedremo....Ragazzi auguratemi buona fortuna perchè sabato sera qualcun'altro ci proverà.. Arrabiato
Dem0ne
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mer Ott 19, 2005 7:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

iMarco ha scritto:
Peccato che se non mi faccio sentire io ce ne sono ben 3 a mandarle messaggi.......... Triste

Possono essercene anche 100;1000 ma se lei si accorge che ti ama ancora credimi vedrà solo te.... credimi ci sono passato ma purtotroppo io ero uno sei 100 Triste

e ricorda quando noi desideriamo fortemente una cosa tutto l'universo cospira in tuo favore affinchè lo realizi,quindi nn devi stare li a compiangerti...nn serve a nulla ma invece cerca di riconquistarla dedicandoti anima e corpo e vedraì che ce la farai....buona fortuna cmq ricorda che la speranza nn muore mai
iMarco
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Ott 20, 2005 3:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

molti di voi hanno avuto la sensazione di avere perso l'amore della propria vita?io ce l'ho....magari mi sbaglio.....Dem0ne....spero che l'universo mi dia davvero una mano....
Eurasia86
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Gio Ott 20, 2005 6:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

iMarco ha scritto:
molti di voi hanno avuto la sensazione di avere perso l'amore della propria vita?io ce l'ho....magari mi sbaglio.....Dem0ne....spero che l'universo mi dia davvero una mano....

E' solo un'impressione..."l'amore della nostra vita" non si ha paura di perderlo...non si perde e basta.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dem0ne
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Gio Ott 20, 2005 10:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

iMarco ha scritto:
molti di voi hanno avuto la sensazione di avere perso l'amore della propria vita?

Io pensavo di averlo trovato....ma mi sono accorto che nn era così...e in fin dei conti ho capito che è meglio...ma nn penso sia il tuo caso
iMarco
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2005 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi....è stat una settimana stupenda...eravamo davvero felici e affiatati al telefono...ieri sera...preso da malinconia le ho chiesto di tornare assieme...lei non vuole...mi dice che a volte è triste pensando a noi due prima ma è prevenuta sul rimettersi insieme...mi ha anche detto che forse è meglio non sentirsi più...non vuole ricadere in questi discorsi....sto malissimo...ho davvero bisogno di lei...ma perchè non riesce a darmi un'altra possibilità?! ieri sera sono uscito con amici ma nn vedo belle e brave ragazze come lei..sento che cadrò in depressione..
Dem0ne
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2005 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

iMarco ha scritto:
Sento che cadrò in depressione..

Ehi ehi calma!!! adesso nn devi cadere in depressione devi essere forte e andare avanti cerca magari di insistere senza però farglielo sembrare un peso...se proprio nn vuole più sentirti cerca di dimenticarla anche se nn è facile, però se ce la farai ti toglierai un grosso peso, e poi magari il destino ha x te una ragazza ancora più bella e dolce

P.S. mi raccomando stai su che tutto il forum è con te Smile
iMarco
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Ott 23, 2005 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Aggiornamento:
dice che non riesce a non sentirmi e soffre...mi sembra molto gelosa...ma mi vede solo come amico....domanda:le donne son pazze? Gioia
stasera è andata in disco...oggi mi dirà chi ci ha provato e spero non sia caduta in tentazione (anche se non è mai successo)...insomma...d'ora in poi ci sentiamo...ma io sono confuso...a parer mio (e vi giuro che le leggo nel pensiero a volte) prova ancora sentimenti per me...sennò non sarebbe gelosa....purtroppo come dice lei è prevenuta sul rimettersi insieme...magari il tempo rimetterà ordine nella sua testa..se troverà un'altro pazienza ma non l'amerà mai come me..quindi il tempo sarà il mio alleato!
iMarco
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Ott 23, 2005 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quando vi dico che ha baciato 2 ragazzi in 18 anni( uno sono io) è la verità!Ieri sera si è annoiata in disco...lei ci va per ballare e la musica mi ha detto faceva schifo...ci han provato in 5.........tutti scacciati....e questo weekend è andato! Smile
Cmq non per menarmela....ma se la vedreste piacerebbe anche a voi...io sono disperato anche per questo....io una così non posso pìù averla!Sabato prossimo vado da lei e passiamo 3-4 giorni assieme...che Dio me landi buona ( e le prossima bone! Gioia )
lisaj
ExStaff

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando

SithDrew ha scritto:

Che è il bollettino dei molliconi?E tu sei così interessato di sapere queste cose?!

Ma neanch'io riesco a capire come va 'sta storia... Confuso
Come fa lui ad accettare che la ragazza gli racconti la cronologia delle serate che passa e di tutti quelli che ci provano?
Io impazzirei per gelosia...o la manderei direttamente a quel paese....
Per questo non riesco a capire come faccia lui a sopportare!!!

Sono il sogno di chi mi ama...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: