| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
iMarco Nuovo del Forum

|
Inviato: Dom Ott 16, 2005 6:02 pm Oggetto: Altra storia triste...... |
|
|
Ciao a tutti...vi scrivo questa storiella per sentire i vostri pareri:
Inizia tutto 4 anni fa al mare con gli amici, uno dei miei ferma una ragazza per strada....conosciamo le sue amiche tra cui Lei(la mia ex ragazza) inizialmente a lei piaceva un mio amico ma lui non voleva fare niente (pirla perchè era ed è veramente bellissima ve lo giuro) passa un'anno e io le scrivo (premetto che lei è di Treviso e io di Milano, ma mia nonna e mia mamma sono di Treviso (che culo direte)...) iniziamo a sentirci via sms ma finisce lì.....Un giorno di settembre di 3 anni fa vado a Treviso da mia nonna e le chiedo se magari usciamo...quella sera la vedo.....è bellissima, alta bionda occhi azzurri sorriso scioglicuore e corpo perfetto....sto solo con lei e passiamo una serata ridendo e scherzando.
Dopo un pò di tempo vendo a sapere da un mio amico che la sentiva saltuariamente che io le piaccio...prendo coraggio e torno a Treviso....ebbene da emerito scemo (non chiedetemi perchè..forse spaventato dalla lontananza) le dico di no....lei ci rimane male..però dopo 2 mesi si mette insieme a uno di 20 anni, lei ne aveva 17. Passa l'estate.......io dopo una delusione d'amore le scrivo per cercare conforto...iniziamo a sentirci spesso..ogni tanto ci vediamo a Treviso e io ogni volta che la vedo mi sento strano..(le classiche farfalle nello stomaco)...la sua storia non và bene e ogni qualvolta ci vediamo e sentiamo lo sento che c'è qualcosa tra di noi.
A giugno si lascia con il suo ex e dopo due settimane ci mettiamo assieme(non vi dico che giorno fantastico fu quello)..Siamo talmente innamorati che ci giuriamo amore eterno e la nostra sembra una favola...nati nello stesso giorno..stessi valori...attaccatissimi...gelossissimi...sempre a ridere...perdiamo la verginità insieme in estate...insomma 1 e mezzo di PURO AMORE....poi questo agosto la catastrofe:
Litighiamo per cazzate totali ogni giorno...e io a volte stupidamente ero troppo ossessivamente geloso( ho sbagliato lo ammetto..non avevo motivi per non fidarmi) e 3 settimane fa mi lascia....il giorno prima mi scriveva sms dolci giurandomi amore eterno e il giorno dopo non mi amava più....la sento sempre da 3 settimane..è lei la prima a scrivermi e farmi squilli...però mi ribadisce che mi vede solo come amico e non vuole tornare con me perchè non vuole soffrire più per i miei atteggiamenti.
Ogni volta che esce qualcuno ci prova(ieri sera ci han provato in 3 e hanno preso il suo numero)..lei 2 li trova carini e simpatici ma mi dice che vuole stare da sola e non vuole mettersi con nessuno..però se uno di questi due le chiede di uscire lei direbbe di si( lei dice perchè vuole solo ridere e non vuole assolutamente niente di più della loro amicizia..ma secondo me qualcosa succederà)............ricapitolando:ho perso una ragazza fantastica sia esteticamente che caratterialmente...sono disperato.....però invece di non farmi più sentire ho deciso di riconquistarla.....io la amo alla follia e non posso pensarla con altri....Sono pazzo vero?! _________________ La speranza é l'ultima a morire......ma muore. |
|
| Torna in cima |
|
 |
dark88 Veterano del Forum

|
Inviato: Dom Ott 16, 2005 6:55 pm Oggetto: |
|
|
No sei normale. Ma che consiglio vuoi che ti posso dare, nn ho abbastanza esperienza. Se la vuoi riconquistare dimostrale che sei cambiato in tutti i modi però nn deve essere una cosa pianificata, se ne deve accorgere lei del tuo cambiamento.
Ciao _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |
iMarco Nuovo del Forum

|
Inviato: Lun Ott 17, 2005 10:06 am Oggetto: |
|
|
So che magari all'inizio lo pensano tutti...ma io come lei non troverò più nessuna....credetemi...bella brava fedele simpatica autoironica..nn menosa(e potrebbe permetterselo).....se non la riconquisto credo che cadrò in depressione...forse tornando a essere me stesso...cioè la persona che ha amato avrei speranze..ma questo lo dirà il tempo!per ora soffro...però lotterò per riaverla..se non sarà così..pazienza ma almeno ho fatto tutto il possibile! _________________ La speranza é l'ultima a morire......ma muore. |
|
| Torna in cima |
|
 |
dark88 Veterano del Forum

|
Inviato: Lun Ott 17, 2005 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Bravo questo è lo spirito giusto!!!!!!!!!!!!!
Nn arrenderti, nn essere assilante ma lotta!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |
Incantatore Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Lun Ott 17, 2005 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Io forse qualche consiglio te lo posso dare... l'arma più giusta in questi casi è il menefreghismo , nel senso nn ti far sentire più... quando sentirà che ti starà perdendo capirà che anche lei ti ama.
Prova bisogna rischiare  |
|
| Torna in cima |
|
 |
iMarco Nuovo del Forum

|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Peccato che se non mi faccio sentire io ce ne sono ben 3 a mandarle messaggi.......... (notare che lei li scaccia tutti)
Avrei dovuto non sentirla da subito....forse si sarebbe accorta che le manco.....Ora è tardi....mi vede davvero solo come amico...ma credo che ci sia un fortissimo legame che ci tiene....se non mi faccio sentire mi riempe di squilli e sms per sapere che faccio....se la chiamo ridiamo e scherziamo come ai bei tempi...insomma....siamo una bella coppia...ma non capisco perchè lei non se ne accorga più...fra 15 giorni vado da lei per 4 giorni....vedremo....Ragazzi auguratemi buona fortuna perchè sabato sera qualcun'altro ci proverà..  _________________ La speranza é l'ultima a morire......ma muore. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dem0ne Frequentatore del Forum

Registrato: Aug 13, 2005 Messaggi: 494 Località: Puro sangue BERGAMASCO
|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 7:04 pm Oggetto: |
|
|
| iMarco ha scritto: | Peccato che se non mi faccio sentire io ce ne sono ben 3 a mandarle messaggi..........  |
Possono essercene anche 100;1000 ma se lei si accorge che ti ama ancora credimi vedrà solo te.... credimi ci sono passato ma purtotroppo io ero uno sei 100
e ricorda quando noi desideriamo fortemente una cosa tutto l'universo cospira in tuo favore affinchè lo realizi,quindi nn devi stare li a compiangerti...nn serve a nulla ma invece cerca di riconquistarla dedicandoti anima e corpo e vedraì che ce la farai....buona fortuna cmq ricorda che la speranza nn muore mai _________________ IO SONO LA VITA NELLA MORTE |
|
| Torna in cima |
|
 |
iMarco Nuovo del Forum

|
Inviato: Gio Ott 20, 2005 3:40 pm Oggetto: |
|
|
molti di voi hanno avuto la sensazione di avere perso l'amore della propria vita?io ce l'ho....magari mi sbaglio.....Dem0ne....spero che l'universo mi dia davvero una mano.... _________________ La speranza é l'ultima a morire......ma muore. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Eurasia86 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Gio Ott 20, 2005 6:49 pm Oggetto: |
|
|
| iMarco ha scritto: | | molti di voi hanno avuto la sensazione di avere perso l'amore della propria vita?io ce l'ho....magari mi sbaglio.....Dem0ne....spero che l'universo mi dia davvero una mano.... |
E' solo un'impressione..."l'amore della nostra vita" non si ha paura di perderlo...non si perde e basta. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 20, 2005 10:40 pm Oggetto: |
|
|
| iMarco ha scritto: | | molti di voi hanno avuto la sensazione di avere perso l'amore della propria vita? |
Io pensavo di averlo trovato....ma mi sono accorto che nn era così...e in fin dei conti ho capito che è meglio...ma nn penso sia il tuo caso _________________ IO SONO LA VITA NELLA MORTE |
|
| Torna in cima |
|
 |
iMarco Nuovo del Forum

|
Inviato: Sab Ott 22, 2005 10:07 am Oggetto: |
|
|
Ragazzi....è stat una settimana stupenda...eravamo davvero felici e affiatati al telefono...ieri sera...preso da malinconia le ho chiesto di tornare assieme...lei non vuole...mi dice che a volte è triste pensando a noi due prima ma è prevenuta sul rimettersi insieme...mi ha anche detto che forse è meglio non sentirsi più...non vuole ricadere in questi discorsi....sto malissimo...ho davvero bisogno di lei...ma perchè non riesce a darmi un'altra possibilità?! ieri sera sono uscito con amici ma nn vedo belle e brave ragazze come lei..sento che cadrò in depressione.. _________________ La speranza é l'ultima a morire......ma muore. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Ott 22, 2005 2:07 pm Oggetto: |
|
|
| iMarco ha scritto: | | Sento che cadrò in depressione.. |
Ehi ehi calma!!! adesso nn devi cadere in depressione devi essere forte e andare avanti cerca magari di insistere senza però farglielo sembrare un peso...se proprio nn vuole più sentirti cerca di dimenticarla anche se nn è facile, però se ce la farai ti toglierai un grosso peso, e poi magari il destino ha x te una ragazza ancora più bella e dolce
P.S. mi raccomando stai su che tutto il forum è con te  _________________ IO SONO LA VITA NELLA MORTE |
|
| Torna in cima |
|
 |
iMarco Nuovo del Forum

|
Inviato: Dom Ott 23, 2005 9:50 am Oggetto: |
|
|
Aggiornamento:
dice che non riesce a non sentirmi e soffre...mi sembra molto gelosa...ma mi vede solo come amico....domanda:le donne son pazze?
stasera è andata in disco...oggi mi dirà chi ci ha provato e spero non sia caduta in tentazione (anche se non è mai successo)...insomma...d'ora in poi ci sentiamo...ma io sono confuso...a parer mio (e vi giuro che le leggo nel pensiero a volte) prova ancora sentimenti per me...sennò non sarebbe gelosa....purtroppo come dice lei è prevenuta sul rimettersi insieme...magari il tempo rimetterà ordine nella sua testa..se troverà un'altro pazienza ma non l'amerà mai come me..quindi il tempo sarà il mio alleato! _________________ La speranza é l'ultima a morire......ma muore. |
|
| Torna in cima |
|
 |
iMarco Nuovo del Forum

|
Inviato: Dom Ott 23, 2005 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Quando vi dico che ha baciato 2 ragazzi in 18 anni( uno sono io) è la verità!Ieri sera si è annoiata in disco...lei ci va per ballare e la musica mi ha detto faceva schifo...ci han provato in 5.........tutti scacciati....e questo weekend è andato!
Cmq non per menarmela....ma se la vedreste piacerebbe anche a voi...io sono disperato anche per questo....io una così non posso pìù averla!Sabato prossimo vado da lei e passiamo 3-4 giorni assieme...che Dio me landi buona ( e le prossima bone! ) _________________ La speranza é l'ultima a morire......ma muore. |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Lun Ott 24, 2005 11:22 am Oggetto: |
|
|
| SithDrew ha scritto: |
Che è il bollettino dei molliconi?E tu sei così interessato di sapere queste cose?! |
Ma neanch'io riesco a capire come va 'sta storia...
Come fa lui ad accettare che la ragazza gli racconti la cronologia delle serate che passa e di tutti quelli che ci provano?
Io impazzirei per gelosia...o la manderei direttamente a quel paese....
Per questo non riesco a capire come faccia lui a sopportare!!! _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |
|