| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
liquidmx Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mer Nov 16, 2005 5:04 pm Oggetto: audio da dvd a divx |
|
|
salve ragazzi
ho posto il problema in un vecchio post....ho un dvd che non riesco a copiare ....in divx ...ho provato a fare come mi avevano suggerito cioe a fare estrai tracce audio ma nella versione che ho scaricato o meglio simple divx 1.40 non ce questa opzione ...come faccio? altri dvd me lo cambia ....come faccio visto che con mean girl alla fine della conversione ....mi risulta senza audio? |
|
| Torna in cima |
|
 |
asddsa Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Nov 16, 2005 5:11 pm Oggetto: |
|
|
fallo in via "analogica!" ovvero collega all' uscita della sk.audio un cavetto e ricollegalo all' entrata del microfono della sk. stessa!
in questo modo otterai un "loop" ovvero tutti i suoni che saranno riprodotti dal tuo computer potrai registrarli a piacimento!
L' ho fatto molte volte ed ha sempre funzionato!
altrimenti si può fare via software:
questo programma può registrare qualsiasi suono riprodotto dalla scheda!
http://www.audio-recorder.net/download.htm _________________ "Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perchè là siete stati e là vorrete tornare" (Leonardo da Vinci)
|
|
| Torna in cima |
|
 |
cloix Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mer Nov 16, 2005 5:14 pm Oggetto: |
|
|
| asddsa ha scritto: | fallo in via "analogica!" ovvero collega all' uscita della sk.audio un cavetto e ricollegalo all' entrata del microfono della sk. stessa!
in questo modo otterai un "loop" ovvero tutti i suoni che saranno riprodotti dal tuo computer potrai registrarli a piacimento!
L' ho fatto molte volte ed ha sempre funzionato!
|
non ci ho mai pensato, grande asddsa |
|
| Torna in cima |
|
 |
liquidmx Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mer Nov 16, 2005 5:40 pm Oggetto: |
|
|
| e poi come lo sovrappongo al file avi da lui creato? |