| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
kabubi25 Veterano del Forum

|
Inviato: Mar Dic 06, 2005 9:58 am Oggetto: Sicurezza |
|
|
Su una strada in Sicilia un milanese sta viaggiando in auto quando all'improvviso da un cespuglio esce un uomo con coppola e lupara che ferma l'auto. L'uomo armato dice: "Scendi e mastubbati!". L'autista, anche se perplesso, non puo' che obbedire e si spara una sega. Finito il servizietto il siciliano dice "Mastubbati ancora!" e l'autista sempre piu' perplesso si masturba di nuovo. Tutto questo altre 3 volte. Al sesto ordine il milanese: "Senta se vuole spari pure, ma non ce la faccio piu'". Allora il siciliano in direzione del cespuglio da cui era uscito poco prima grida: "Concettina! Vieni pure un signore si e' offerto gentilmente di accompagnarti a Palermo". _________________ " Chi fa da sè........fa da sè ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |
usher Moderatore di RaulKen.It

Registrato: Apr 02, 2004 Messaggi: 3842 Località: girato l'angolo, li vicino
|
Inviato: Mar Dic 06, 2005 10:04 am Oggetto: |
|
|
se non ricordo male esiste anche una vignetta a tale proposito _________________

Cominciamo a dare
buoni consigli
|
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Mar Dic 06, 2005 4:03 pm Oggetto: |
|
|
si esiste questa vignetta ed è più simpatica di sta barzelletta. piccolo ot: "mastubbati" forse lo dite dalle tue parti... e poi perchè un siciliano e un milanese? per te in sicilia non esistono cittadinanze o semplicemente ne fai un unica classificazione??? ps: non fraintendere il mio tono è che oggi mi sono svegliato male e ogni tanto io come altri miei concittadini si rompe le palle di sentire sempre le stesse cose allo stesso modo. ok mi sono sfogato, ciao.  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 06, 2005 6:42 pm Oggetto: |
|
|
| gizasmc ha scritto: | si esiste questa vignetta ed è più simpatica di sta barzelletta. piccolo ot: "mastubbati" forse lo dite dalle tue parti... e poi perchè un siciliano e un milanese? per te in sicilia non esistono cittadinanze o semplicemente ne fai un unica classificazione??? ps: non fraintendere il mio tono è che oggi mi sono svegliato male e ogni tanto io come altri miei concittadini si rompe le palle di sentire sempre le stesse cose allo stesso modo. ok mi sono sfogato, ciao.  |
se vuoi spararmi ti faccio avere l'indirizzo di casa
W LA SATIRA E VIVA LE BARZELLETTE
Ciao  _________________ " Chi fa da sè........fa da sè ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 06, 2005 8:24 pm Oggetto: |
|
|
| kabubi25 ha scritto: | se vuoi spararmi ti faccio avere l'indirizzo di casa  |
spararti? magari con la lupara giusto? si non sarebbe male come idea ma finchè sia tu che altri come te continueranno ad avere questa visione della sicilia noi saremo sempre più fieri di non avere niente a che fare con voi.
ah guarda che la mia è satira (si si anche i siciliani sanno cosa è), non è che il tuo pensare "emancipato" ti fa credere che sia serio vero??? viva la satira e viva le barzellette... vuoi aggiungere viva la secessione? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 06, 2005 10:09 pm Oggetto: |
|
|
| gizasmc ha scritto: | | viva la satira e viva le barzellette... vuoi aggiungere viva la secessione? |
.......sei uno spasso
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 06, 2005 11:18 pm Oggetto: |
|
|
non ti sarai mica offeso... ti stavo (scherzosamente) prendendo per il c... era una ripicca alla tua "barzelletta", eh si alle volte ho un carattere pesante ma mettiti nei panni dei siciliani che proprio non ce la fanno più a sentire ste cose. io fin da piccolo ho sempre odiato e mai capito quei film dove li facevano vedere sempre vestiti con la coppola, armati, tutti mafiosi e con quel falsissimo accento che si avvicina solo minimamente alla lingua di qualche paesino nascosto di catania (infatti tutti pensano che i siciliani parlano catanese) noooooooo!!!!!!! quelli hanno una loro lingua a parte! (nulla contro i catanesi...) ciao kabubi _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
amsicora75 Nuovo del Forum

|
Inviato: Mar Dic 06, 2005 11:31 pm Oggetto: |
|
|
Un siciliano, parlando con un amico:
- Sai, ieri sono stato a Milano. Incontro un milanese, parliamo del più e del meno, alla fine mi chiede: "Di dove sei?" E io: "Sicilia." E lui: "Sicilia dove?" E io: "Palermo". E lui: "A Palermo siete tutti mafiosi!" Allora gli dico: "No, mi spiace, guardi che è un luogo comune del tutto infondato." E lui mi ripete: "A Palermo siete tutti mafiosi!" "No" gli dico io "le assicuro di no, si tratta del luogo comune per antonomasia. I mafiosi sono un'esigua minoranza, le assicuro che la maggior parte dei palermitani sono tutti brave e probe persone." Lui insisteva: "Glielo dico io, a Palermo siete tutti mafiosi!!" Non ne potevo più: "Guardi, se ha intenzione di chiudere così la nostra discussione, faccia pure; ma le assicuro che lei è vittima di una visione parziale della realtà, e se vuole..." E lui: "No, glielo dico io, a Palermo siete tutti mafiosi!" Continuava!! MINCHIA! L'HO DOVUTO FARE AMMAZZARE!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 06, 2005 11:44 pm Oggetto: |
|
|
| gizasmc ha scritto: | non ti sarai mica offeso... ti stavo (scherzosamente) prendendo per il c... ciao kabubi |
.......pure io
|
| Torna in cima |
|
 |
youfreex Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Dic 06, 2005 11:53 pm Oggetto: |
|
|
| amsicora75 ha scritto: | Un siciliano, parlando con un amico:
- Sai, ieri sono stato a Milano. Incontro un milanese, parliamo del più e del meno, alla fine mi chiede: "Di dove sei?" E io: "Sicilia." E lui: "Sicilia dove?" E io: "Palermo". E lui: "A Palermo siete tutti mafiosi!" Allora gli dico: "No, mi spiace, guardi che è un luogo comune del tutto infondato." E lui mi ripete: "A Palermo siete tutti mafiosi!" "No" gli dico io "le assicuro di no, si tratta del luogo comune per antonomasia. I mafiosi sono un'esigua minoranza, le assicuro che la maggior parte dei palermitani sono tutti brave e probe persone." Lui insisteva: "Glielo dico io, a Palermo siete tutti mafiosi!!" Non ne potevo più: "Guardi, se ha intenzione di chiudere così la nostra discussione, faccia pure; ma le assicuro che lei è vittima di una visione parziale della realtà, e se vuole..." E lui: "No, glielo dico io, a Palermo siete tutti mafiosi!" Continuava!! MINCHIA! L'HO DOVUTO FARE AMMAZZARE!!! |  _________________ Finiremo in una guerra senza precedenti...Solo allora ci pentiremo della nostra negligenza. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 06, 2005 11:59 pm Oggetto: |
|
|
premetto che sono sardo..si vede dall'avatar?mitico Gianfri !
Un bambino sardo, pochi giorni prima di Natale, scrive la sua letterina:
- Caro Babbo Natale, quest'anno vorrei in regalo un trenino elettrico!
Dopodiché, la affranca la imbusta e la spedisce. La mattina di Natale, però, non trova il regalo che aspettava. Senza perdersi troppo d'animo, allora, spedisce una seconda lettera:
- Cara Befana, come regalo per l'Epifania desidero un trenino!
Ma anche il giorno dell'Epifania l'amara sorpresa: nessun trenino. Infuriato, il piccolo sardo va al Presepe, si mette in tasca la statuetta di Gesù Bambino e scrive una terza lettera:
- Cara Madonna, se vuoi rivedere il tuo bambino vivo... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 12:03 am Oggetto: |
|
|
sei sardo? sempre per luoghi comuni... ma è vero che vi trombate le pecore???  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 12:10 am Oggetto: |
|
|
| gizasmc ha scritto: | sei sardo? sempre per luoghi comuni... ma è vero che vi trombate le pecore???  |
eccerto!!!
beeeeeeeee beeeeeee beeeee
be be be
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 12:23 am Oggetto: |
|
|
ok me ne presenteresti qualcuna?  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
usher Moderatore di RaulKen.It

Registrato: Apr 02, 2004 Messaggi: 3842 Località: girato l'angolo, li vicino
|
Inviato: Ven Dic 09, 2005 12:13 pm Oggetto: |
|
|
boni con gli off topic e smettetela con federica e dintorni questo e un sito serio i prossimi che non siano barza li cancello _________________

Cominciamo a dare
buoni consigli
|
|
| Torna in cima |
|
 |
|