| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
dark88 Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Dic 10, 2005 9:59 pm Oggetto: autoradio con hard-disk |
|
|
Ragazzi devo comprare un autoradio con hard-disk ne conoscete qualcuno ad un buon prezzo e con una buona grafica??? Se la compro senza hard-disk ma solo con cd posso collegarci lo Zen Micro 6GB???
Ciao _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Dic 11, 2005 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Ma se compro ALPINE CDA9851R siamo sicuri che funziona con lo Zen Micro 6GB xkè io nn ho Ipod???
Per quanto riguarda quello con hard-disk ho problemi di prezzo anche se ho trovato un modello simile su ebay a 299 euro. Poi nn ho capito una cosa ma questi 6 cd memorizzabili si intendono cd mp3 con 200 canzoni dentro o cd audio???
Ciao e grazie _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Dic 11, 2005 12:39 pm Oggetto: |
|
|
ok grazie mi informerò.
Ciao _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Dic 11, 2005 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Credo si possa fare benissimo con tunecast però sono ancora indeciso anche se nn ho fretta.
|
| Torna in cima |
|
 |
Psycho_Disaster Psycho_Disaster

|
Inviato: Lun Dic 12, 2005 9:43 am Oggetto: |
|
|
ok  _________________
Un Computer sicuro...è un computer spento |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Dic 12, 2005 11:19 am Oggetto: |
|
|
Ma come potenza 4x50 come si sentirebbe???
e poi che casse ci potrei collegare vicino???
Io vorrei metterci quelle casse che vibrano (nel senso chee fanno avanti e indietro, nn so come si chiamino esattamente) quando alzi il voume.
|
| Torna in cima |
|
 |
Psycho_Disaster Psycho_Disaster

|
Inviato: Lun Dic 12, 2005 11:58 am Oggetto: |
|
|
| dark88 ha scritto: | Ma come potenza 4x50 come si sentirebbe???
e poi che casse ci potrei collegare vicino???
Io vorrei metterci quelle casse che vibrano (nel senso chee fanno avanti e indietro, nn so come si chiamino esattamente) quando alzi il voume.
Ciao |
ola... 4 x50 va benissimo......
cmq se tu vorresti collegare.. delle casse potenti hai bisogno .. di un'amplificatore..
senza amplificatore... potresti mettere dei woofer potenza massima 250w o 120w .. te li dovrebbe tirare bene.. cmq + la batteria a + ampere.. e + rende.. se lo si carica troppo .. di w riski di bruciare i finali..
cmq con alpine.. lo si può fare ke lo suporta..
cmq... attendi ... a Crash e un po' esperto in matteria ''credo'' _________________
Un Computer sicuro...è un computer spento |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Dic 12, 2005 9:53 pm Oggetto: |
|
|
ok grazie
|
| Torna in cima |
|
 |
|