| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
gizasmc Veterano del Forum

|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 03, 2006 10:48 am Oggetto: |
|
|
| CyberZeus ha scritto: | | Cavoli.. l'ho sentita pure io ma nn so aiutarti.. |
č quello che dicono tutti... mai sentito qualcuno che non riconosce almeno un paio di note, sembra una di quelle musiche che hai nella testa da sempre come un pezzo del corredo genetico. sarebbe favoloso poter trovare la versione non midi suonata al pianoforte. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
asddsa Veterano del Forum

|
Inviato: Mar Gen 03, 2006 6:37 pm Oggetto: |
|
|
vasco rossi la nostra relazione _________________ "Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perchč lą siete stati e lą vorrete tornare" (Leonardo da Vinci)
|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 04, 2006 2:08 am Oggetto: |
|
|
vasco rossi la nostra relazione? in questo momento non la ricordo (andrņ a vedere), ma sei sicuro? pensavo fosse un pezzo classico "strumentale"... quanti anni ha questa canzone? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
kabubi25 Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Gen 04, 2006 12:02 pm Oggetto: |
|
|
Non riesco ad ascoltare il midi, comunque la canzone che dice asddsa č del 1978 ed appartiene al primo album di vasco "Ma Cosa Vuoi Che Sia Una Canzone" _________________ " Chi fa da sč........fa da sč ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 04, 2006 4:25 pm Oggetto: |
|
|
riprova, devi cliccare sulla scritta in arancio, in effetti prima lo apriva automaticamente, l'ho messo li perchč non riuscivo a fare la stessa cosa sullo sapzio di altervista.
cmq non ho ancora ascoltato la canzone ma se č del 78 č normale che l'abbia sentita fin da piccolo memorizzando la melodia. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 04, 2006 7:43 pm Oggetto: |
|
|
ho riascoltato "la nostra relazione" la conosco bene questa canzone... per l'appunto mi sembrava strano che quella melodia di musica classica fosse di vasco... per un attimo dalle tue parole ho pensato che avesse scritto una canzone su quella base, mi sa che devi fare la convergenza all'udito neanche una nota č simile a quella della canzone... cmq grazie lo stesso mi mancava quella canzone di vasco nel mio database. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
asddsa Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Gen 04, 2006 8:02 pm Oggetto: |
|
|
| gizasmc ha scritto: | | mi sembrava strano che quella melodia di musica classica fosse di vasco... |
non c'č il pianoforte ma a mio avviso, la melodia dai 10 ai 20 secondi del midi č esattamente quella della canzone...aspettiamo qualche altro parere...
cmq grazie lo stesso mi mancava quella canzone di vasco nel mio database.[/quote]
prego!  _________________ "Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perchč lą siete stati e lą vorrete tornare" (Leonardo da Vinci)
|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 04, 2006 9:08 pm Oggetto: |
|
|
| gizasmc ha scritto: | riprova, devi cliccare sulla scritta in arancio, in effetti prima lo apriva automaticamente, l'ho messo li perchč non riuscivo a fare la stessa cosa sullo sapzio di altervista.
cmq non ho ancora ascoltato la canzone ma se č del 78 č normale che l'abbia sentita fin da piccolo memorizzando la melodia. |
Il midi l'ho scaricato senza problemi solo che non riesco a sentirlo con nessun lettore. Non penso sia un problema di codec visto che ne ho installati per tutto il forum  _________________ " Chi fa da sč........fa da sč ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |
brain0 Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mer Gen 04, 2006 9:40 pm Oggetto: |
|
|
| kabubi25 ha scritto: | | gizasmc ha scritto: | riprova, devi cliccare sulla scritta in arancio, in effetti prima lo apriva automaticamente, l'ho messo li perchč non riuscivo a fare la stessa cosa sullo sapzio di altervista.
cmq non ho ancora ascoltato la canzone ma se č del 78 č normale che l'abbia sentita fin da piccolo memorizzando la melodia. |
Il midi l'ho scaricato senza problemi solo che non riesco a sentirlo con nessun lettore. Non penso sia un problema di codec visto che ne ho installati per tutto il forum  |
Il link funziona e la canzone č quella (garantisce la mia girl ) _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 04, 2006 11:03 pm Oggetto: |
|
|
I link funzionano certo ma il file continuo a non sentirlo. Mi fiderņ della tua donnina  _________________ " Chi fa da sč........fa da sč ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 05, 2006 6:50 am Oggetto: |
|
|
ragazzi vi consiglio gli impacchi di acido muriatico alle orecchie... non c'č una nota o un accordo o una battuta simile tra loro, č possibile che in una frazione di secondo ci sia una similitudine ma se c'č č impercettibile, non hanno neanche lo stesso ritmo sono stili differenti, neanche se provate a comparare solo la voce di vasco o solo la base al pezzo di pianoforte.
kabubi ma hai provato sia l'uno che l'altro? ma apri il file dal web o prima lo salvi sul disco? forse cambia qualcosa. se capisco come mettere il midi sullo spazio di altervista e linkarlo qui ci riprovo. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 05, 2006 9:35 am Oggetto: |
|
|
| gizasmc ha scritto: |
kabubi ma hai provato sia l'uno che l'altro? ma apri il file dal web o prima lo salvi sul disco? forse cambia qualcosa. se capisco come mettere il midi sullo spazio di altervista e linkarlo qui ci riprovo. |
Le ho provate tutte con entrambi i link...  _________________ " Chi fa da sč........fa da sč ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 05, 2006 3:23 pm Oggetto: |
|
|
| albe182 ha scritto: | sono riuscito a sentirla.. a me sembra la nostra relazione di vasco  |
come hai fatto ?? _________________ " Chi fa da sč........fa da sč ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 05, 2006 5:30 pm Oggetto: |
|
|
| albe182 ha scritto: | sono riuscito a sentirla.. a me sembra la nostra relazione di vasco  |
basta ci rinuncio, stanotte trascrivo il pentagramma delle due melodie e ve lo spedisco per posta!!!!
kakubi prendi il treno e vieni a sentirla da me. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|