Logo by Irenicus giovedì 24-mag-12 01:02

RaulKen.It :: Leggi il Topic - AIUTO...datemi consigli...vi pregooooooooo!!!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

AIUTO...datemi consigli...vi pregooooooooo!!!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sObEpAsTrAnA
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Feb 24, 2006 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando

DONNA= Domanda Domanda
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SommoDeath
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Ven Feb 24, 2006 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

sObEpAsTrAnA ha scritto:
DONNA= Domanda Domanda
Gioia Gioia Gioia
SommoDeath
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Ven Feb 24, 2006 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

rileggendo... SECONDO ME dovresti aspettare queste due settimane, se ti mancherà da starci male, vuol dire che ti sei proprio innamorato Smile ... quindi quando tornerà dovrai farle qualcosa di non so chè per farle capire che la ami davvero..
se nn ti mancherà più di tanto, affacciati alla finestra e, alla prima ragazza carina che vedi, scendi in strada e t inventi qualcosa x conoscerla..
..io ho scritto 2 righe che mi sono venute così, ma poi fai come vuoi
buona fortuna Smile
lisaj
ExStaff

MessaggioInviato: Ven Feb 24, 2006 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

sObEpAsTrAnA ha scritto:
Quello che dico io...quanto ci voleva a dirmi queste cose per telefono a voce quando l'ho chiamata invece di mandarmi un sms...non faceva prima a dirmi tutto invece di illudermi che saremmo nuovamente usciti...e vabbè...ancora deve nascere qualcuno che capisce le donne...sono e saranno un'enigma eterno!!!! Domanda Domanda Domanda Domanda Domanda

Su questo hai completamente ragione. Non sono cose da dire con un sms, ma evidentemente non aveva il coraggio di dirle di persona. Molto probabilmente è lei la persona insicura e vuole accanto a sè una persona forte! Comunque per ora ti conviene aspettare, vedi cosa succede quando torna!

gizasmc ha scritto:
metti si abbia il culo di trovarla quanto pensi che possa durare? scientificamente l'amore ha una durata limitata, poi diventa altro.

Sarà che sono una persona molto romantica e vivo l'amore in modo molto particolare (sono rara ormai, lo so), ma io non capisco perchè dovete rovinare tutto in questo modo, considerando uno dei sentimenti più forti e più belli che esistano, come se fosse qualcosa di razionale, da poter studiare scientidficamente. Ma se è proprio l'irrazionalità a comandare quando si è innamorati!!!

Sono il sogno di chi mi ama...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
gizasmc
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Ven Feb 24, 2006 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

lisaj ha scritto:
Sarà che sono una persona molto romantica e vivo l'amore in modo molto particolare (sono rara ormai, lo so), ma io non capisco perchè dovete rovinare tutto in questo modo, considerando uno dei sentimenti più forti e più belli che esistano, come se fosse qualcosa di razionale, da poter studiare scientidficamente. Ma se è proprio l'irrazionalità a comandare quando si è innamorati!!!

che vuol dire? anche io se mi innamoro divento romantico e vivo quel momento, ma di certo non lo vivo più come un tempo nel senso che resto con i piedi per terra consapevole che quello che sto provando è un momento passeggero, la fase dell'innamoramento è tra le cose più belle della vita... ma finisce e finisce per tutti, il rapporto può durare anni ma non sarà mai come in quella fase, nei casi più tristi se si resta insieme lo si fa per abitudine.
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Ven Feb 24, 2006 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

barker_cry ha scritto:
Senti lisaj io ti ammiro ma anche io la penso come giza, ormai ho provato una volta a mettermi di impegno con una e l'ho preso nel deretano quindi adesso si tromba e nel giro di una settimana fuori dai coglioni e me ne fotto dei pianti e delle facce triste, so di essere oltremodo cinico, ma non mi importa e poi devo dire che piaccio e quindi si pompa di continuo... Gioia

diventando cinico ahi acquistato sicurezza per cui loro ti cercano.... tu te ne fotti e ti cercano di più.... un classico

Amaro come un sogno
Torna in cima
blu07
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Ven Feb 24, 2006 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

voleva una persona sicura non la cagare più.... se la vai a cercare per dirgli .le cose in faccia dimostri che ha lei ci tieni in un certo senso ti fai vedere troppo preso quindi vulnerabile ergo insicuro.... per me non farti più sentire... essere in cima alla top ten e sentirsi poi declasati no è bello e quinndi lei potrebbe pensare 1 forse non era vaero che impazziv a per me
2 seiuno che sa quello che vuoi e qwuindi temnpo da perder non ne hai (quindi secondo me così sì che da una dimopstrazxione di sicurezza.... non ti interesso.... 'fanculo)

REGOLA N°1 con le donne:
non starle mai troppo attaccato e se ti riposnde come h a fatto lei che senso ha rivedervi... se la rivedi dai nuovamnete dimostrazione di insicurezza... certo lei palle non ne ha.... ma non mi sembra che tu lo devi dimostrare...e poi pensacvi quando vi rivedrete più o meno vi ridite le stesse cose.... cambierebbe poco.... dai retta piuttosto a chi ti ha consigliato (e io approvo) esci con la tipa che ti chiama

Amaro come un sogno
Torna in cima
lisaj
ExStaff

MessaggioInviato: Ven Feb 24, 2006 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

barker_cry ha scritto:
ho provato una volta a mettermi di impegno con una e l'ho preso nel deretano

Grazie per l'ammirazione!
Credi che io abbia avuto solo storie felici? Ne ho avute una peggio dell'altra (e tutte brevissime tranne una), infatti se hai letto qualche mio vecchio post, saprai che sono stata insieme ad un ragazzo per ben 12 anni (lui era più grande di me e praticamente mi ha cresciuta...), la nostra storia è finita, e non benissimo. Come vedi parlo anche per esperienza personale.
Ma nonostante questo credo ancora nell'amore e in tutto ciò che comporta. Ogni storia è un rischio, dipende da quanto tu voglia rischiare.

gizasmc ha scritto:
anche io se mi innamoro divento romantico e vivo quel momento, ma di certo non lo vivo più come un tempo nel senso che resto con i piedi per terra consapevole che quello che sto provando è un momento passeggero, la fase dell'innamoramento è tra le cose più belle della vita... ma finisce e finisce per tutti, il rapporto può durare anni ma non sarà mai come in quella fase, nei casi più tristi se si resta insieme lo si fa per abitudine.

La mia storia recente dura da 3 anni e ti posso assicurare che va a meraviglia, è vero che la fase dell'innamoramento è passata, ma se ami una persona, vedrai che quella fase non svanisce,ma si trasforma in qualcosa di più profondo che ti lega non solo fisicamente ma fino in fondo all'anima. Questa è la prima volta che mi sta succedendo e mi fa rendere conto delle differenze con le mie storie passate.

Sono il sogno di chi mi ama...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: