| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
dk Utente del Forum

|
Inviato: Lun Feb 27, 2006 3:10 am Oggetto: amore della vita |
|
|
Salve a tutti..avrei una domanda da fare: secondo voi c'è un'età per trovare il GRANDE amore della vita??
voglio dire secondo voi è possibile trovarla a 18 anni??
ciao ciao  _________________ www.dk.forumup.it
vi aspetto  |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Lun Feb 27, 2006 4:45 am Oggetto: |
|
|
certo.... miei due amici si sono fidanzati a 18 anni e a 28 si sono sposati.... regole in amore non esistono  _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
aleszilo Frequentatore del Forum

|
Inviato: Lun Feb 27, 2006 6:07 am Oggetto: |
|
|
ESATTO!!
L'età in amore non conta... conta quanto sia vero e forte questo amore.. _________________ http://s4.bitefight.it/c.php?uid=30976 Vampiri vs Lupi Mannari.. Tu con chi stai? |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Lun Feb 27, 2006 11:01 am Oggetto: |
|
|
Anche io sono convinta che l'età in amore non conta, anche se devo aggiungere che se sei una persona matura, riconosci meglio i tuoi sentimenti. Mi raccomando a leggere bene, ho scritto PIU' MATURA, non più grande d'età. _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |
AtmosferA Nuovo del Forum

|
Inviato: Lun Feb 27, 2006 10:17 pm Oggetto: |
|
|
| boheme ha scritto: | | lisaj ha scritto: | | Anche io sono convinta che l'età in amore non conta, anche se devo aggiungere che se sei una persona matura, riconosci meglio i tuoi sentimenti. Mi raccomando a leggere bene, ho scritto PIU' MATURA, non più grande d'età. |
quoto! |
ri-quoto  _________________ S@bry
www.osiride.forumup.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
dk Utente del Forum

|
Inviato: Mar Feb 28, 2006 3:20 am Oggetto: avete ragione |
|
|
Avete tutti ragion eil fatto è ke a 18 anni non 6 ne carne ne pesce..mi spiego: magari a 18 pensi in modo e 22 per dire cambi...
ecco perchè secondo me tipo a 30 anni forse è un pò + facile perchè sai quello ke vuoi veramente _________________ www.dk.forumup.it
vi aspetto  |
|
| Torna in cima |
|
 |
dk Utente del Forum

|
Inviato: Mer Mar 01, 2006 3:31 pm Oggetto: no |
|
|
No no io già ci sto e domani tra l'altro facciamo un anno.....e tutte e due abbaiimo 18 anni.... _________________ www.dk.forumup.it
vi aspetto  |
|
| Torna in cima |
|
 |
fanny Frequentatore del Forum

Registrato: Jul 20, 2006 Messaggi: 166 Località: nun tu po' scorda chi camp ancor rint o cor touj
|
Inviato: Gio Lug 20, 2006 6:03 pm Oggetto: |
|
|
PUOI ANCHE INNAMORARTI A 13 ANNI,ALCUNI DICONO CHE SONO SEMPLICI E BANALI COTTE...MA NESSUNO PUO' SAPERE VERAMENTE COSA SI PROVA NEL CUORE....
VA' DOVE TI PORTA IL CUORE...
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Gio Lug 20, 2006 7:18 pm Oggetto: |
|
|
| fanny ha scritto: | PUOI ANCHE INNAMORARTI A 13 ANNI,ALCUNI DICONO CHE SONO SEMPLICI E BANALI COTTE...MA NESSUNO PUO' SAPERE VERAMENTE COSA SI PROVA NEL CUORE....
 |
stai percaso facendo un riferimento al tuo post o è una coincidenza???  _________________
Per i LUCANI visitate http://forumlucano.altervista.org |
|
| Torna in cima |
|
 |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Gio Lug 20, 2006 8:40 pm Oggetto: |
|
|
Boh io ero convinta di averlo trovato a 16 anni... Ora ne ho 25, ho avuto qualche storia, ma penso di capirlo adesso cosa vuol dire amare... Quindi grazie al mio amoruccio dolce e bellissimo che rivedo domani dopo quasi una settimana... Nelle emoticons non l'abbiamo il bollino rosso?  _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |

Registrato: Jul 20, 2006 Messaggi: 166 Località: nun tu po' scorda chi camp ancor rint o cor touj
|
Inviato: Ven Lug 21, 2006 10:15 am Oggetto: |
|
|
| Pipe ha scritto: | | fanny ha scritto: | PUOI ANCHE INNAMORARTI A 13 ANNI,ALCUNI DICONO CHE SONO SEMPLICI E BANALI COTTE...MA NESSUNO PUO' SAPERE VERAMENTE COSA SI PROVA NEL CUORE....
 |
stai percaso facendo un riferimento al tuo post o è una coincidenza???  |
una coincidenza....non credo!è LA VERITA' PIPE....
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Ven Lug 21, 2006 10:27 am Oggetto: |
|
|
HA ragazzaccia, avrai anche 14 anni, ma secondo me, ne sai una più del diavolo...  _________________
Per i LUCANI visitate http://forumlucano.altervista.org |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 21, 2006 11:01 am Oggetto: |
|
|
sono solo una povera ragazza triste e innamorata...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Ven Lug 21, 2006 11:18 am Oggetto: |
|
|
| NanaO ha scritto: | Boh io ero convinta di averlo trovato a 16 anni... Ora ne ho 25, ho avuto qualche storia, ma penso di capirlo adesso cosa vuol dire amare... Quindi grazie al mio amoruccio dolce e bellissimo che rivedo domani dopo quasi una settimana... Nelle emoticons non l'abbiamo il bollino rosso?  |
Stessa cosa anche per me.
Credevo di averlo trovato a 17 anni....come mi sono sbagliata....
Però è valso cpme esperienza per capire veramente quello che sento... e adesso sono innamorata come mai lo sono stata prima!!! _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 21, 2006 11:25 am Oggetto: |
|
|
LO SAI KE VI DICO RAGAZZE??
beate voi.....buona fortuna x tutto,vi auguro tanta felicità!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|