| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Shannara Assiduo del Forum

|
Inviato: Lun Lug 24, 2006 9:38 am Oggetto: musica neomelodica |
|
|
-----------------moderatore di area------(Usher)----
in cosiderazione della natura della discussione e del suo evolversi (musica neomelodica napoletana ) e su segnalazione di alcuni moderatori di tale opportunità in via eccezionale il post viene mantenuto e vengono cancellati i commenti inutili e lo spam che non nulla a che fare con tale discussione |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 24, 2006 9:42 am Oggetto: |
|
|
ditemi se vi piacciono le canzoni ed i contenuti ( ma qualiiii bwhahah ) |
|
| Torna in cima |
|
 |
SommoDeath Frequentatore del Forum

|
Inviato: Lun Lug 24, 2006 10:57 am Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | Grafica, layout e tutte le varie stronzate presenti sono di esclusiva proprietà di Aldo |
il menu nn funziona.. _________________ Liga Spagnola
Tiago |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 24, 2006 11:00 am Oggetto: |
|
|
| infatti, sono anni che mi diletto nella creazione delle home... poi mi annoio subito e nn uppo piu' nulla... |
|
| Torna in cima |
|
 |
dark88 Veterano del Forum

|
Inviato: Lun Lug 24, 2006 12:19 pm Oggetto: |
|
|
doppione ( il post è stato ripetuto in aggiunta nel msg successivo) si prega di cancellare _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 24, 2006 12:22 pm Oggetto: |
|
|
| si e' uno scherzo, ma cosa ? |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 24, 2006 12:24 pm Oggetto: |
|
|
si e' uno scherzo, ma cosa ?
dimmi invece che il tuo e' uno sbaglio...
bwhahhahahahahahhahahahahhaha w gianni celesteeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 24, 2006 12:40 pm Oggetto: |
|
|
lo bannate per favore.
Hai detto giusto W Gianni Celeste, W Raffaello, W Alessio, W Natale Galletta, W Enzo Ilardi...potrei continuare, in generale W LA MUSICA NAPOLETANA  _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 24, 2006 12:42 pm Oggetto: |
|
|
| bannare perche' secondo me sei tamarro ? |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Lun Lug 24, 2006 12:43 pm Oggetto: |
|
|
in pratica sono anni che crei siti su altervista per poi lasciarli morire? bello spreco. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 24, 2006 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Non sono un tamarro, nn ti permettere di dirmi sei un tamarro
IO SONO UN RAGAZZO NEOMELODICO
A me i tamarri NON PIACCIONO.
Ma forse nn puoi capire il semplice ragionamento che nn tutti quelli che ascoltano musica neomelodica sono tamarri e che nn tutti quelli che ascoltano musica rock sono drogati.
Conosco tanti ragazzi che ascoltano questo tipo di musica e posso assicurare che sono proprio delle persone squisite. _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Lun Lug 24, 2006 1:18 pm Oggetto: |
|
|
| dark88 ha scritto: | Non sono un tamarro, nn ti permettere di dirmi sei un tamarro
IO SONO UN RAGAZZO NEOMELODICO
A me i tamarri NON PIACCIONO.
Ma forse nn puoi capire il semplice ragionamento che nn tutti quelli che ascoltano musica neomelodica sono tamarri e che nn tutti quelli che ascoltano musica rock sono drogati.
Conosco tanti ragazzi che ascoltano questo tipo di musica e posso assicurare che sono proprio delle persone squisite. |
anche io conosco ragazzi tranquilli che ascoltano gigi d'alessio e nella tua terra è normale che si apprezzi questo genere, il fatto è che forse nella città di shannara come nella mia chi ascolta la neomelodia fa parte dello strato sottostante la strada ed è una realtà innegabile, ripeto io questo fenomeno non l'ho visto a Napoli, la cosa anni fa non mi ha stupito dato che è un genere che vi appartiene. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 24, 2006 1:55 pm Oggetto: |
|
|
| su altervista forse e' il secondo o il terzo, gli altri nn erano proprio semplici homepage... quello era un modo di dire... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 24, 2006 1:56 pm Oggetto: |
|
|
si però se ci pensi è molto triste pensare che solo i delinquenti ascoltano musica neomelodica quando in realtà le cose nn vanno così.
Sento sempre tanta gente che chiama da paesi come la germania (emigranti del sud italia) e che richiedono canzoni neomelodiche.
Io nn dico che tutta la musica neomelodica sia buona ma contesto quelli che dicono che è tutta m**da.
La musica neomelodia? Storie di vita
Se ne volete sapere di più sulla musica napoletana visitate il sito www.levocidinapoli.netsons.org _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 24, 2006 2:07 pm Oggetto: |
|
|
| ma dai, una canzone che si chiama " un latitante" che canzone e' ?o quella che fain tra sta cella nn ci posso stare ... tutte cosi' sono... |
|
| Torna in cima |
|
 |
|