| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
DragonNinja Frequentatore del Forum

|
Inviato: Ven Lug 28, 2006 5:26 pm Oggetto: Chiusura anormale di un file video |
|
|
Salve a tutti. Ho un file .AVI che mi da il seguente problema quando provo ad aprirlo:
Si è verificato un errore in wmplayer.exe. L'applicazione verrà chiusa.... (bottoncini "inviare" o "non inviare")
Ho notato anche che se metto il file in una cartella che visualizza i file in "anteprima" compare il seguente errore "Si è verificato un errore in explorer.exe. L'applicazione verrà chiusa." (la stessa finestrella di prima)
Questo accade anche quando provo ad aprire il file con virtualdub.
Però se lo apro con virtualdub potrei comunque modificarlo, il sistema non si blocca. Però non saprei quali passi fare per trovare dove e in cosa consiste il problema e di conseguenza risolverlo (se risolvibile con virtualdub).
A cosa può essere dovuto questo problema? Come potei risolverlo? Spero sinceramente nel vostro aiuto in quanto non è un file reperibile in rete ed è l'unica copia che ho. grazie infinitamente |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 28, 2006 7:04 pm Oggetto: |
|
|
| florin ha scritto: | | dimenticavo se nn riesci mandami il file PVT. |
Ehm.. il file è più di 300 MB...
Quel "FILE\SAVE AS OLD AVI" non lo vedo... vedo solo "FILE\SAVE AS AVI" oppure "FILE\SAVE OLD FORMAT AVI".... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 1:00 am Oggetto: |
|
|
Ma non capisco.. ho appena installato VLC e me lo apre senza problemi... però il problema dell'anteprima, quando seleziono il file, rinomino, copio, taglio, incollo... rimane...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
dark88 Veterano del Forum

|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 9:16 am Oggetto: |
|
|
| Perfetto.... vi ringrazio... tra VLC e codec nuovi funziona tutto... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 9:18 am Oggetto: |
|
|
| Si perchè in windows media player si ostina a non voler funzionare... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 9:55 am Oggetto: |
|
|
| C'è un altro problema... ho disinstallato i K-lite codec e ho installato il paccheto a cui mi hai reindirizzato tu... però ora non posso più modificare il video con virtualdub.. come mi devo comportare??? Installo entrambi i pacchetti? o c'è il rischio che vadao in conflitto? |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Non saprei, se hai una versione vecchia prova a scaricare l' ultima uscita. _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 2:02 pm Oggetto: |
|
|
| Ok ragazzi vi ringrazio.. ho risolto disinstallando tutti i codec che avevo e installando questi ultimi.. poi ho riparato l'indice del file AVI con "Asf-Avi-Rm-Wmv Repair" (altrimenti, ho notato, non mi sarei potuto muovere all'interno del file avi... mi rimandava subito alla fine) |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 4:26 pm Oggetto: |
|
|
di niente  _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |
|