| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
capsula-tony Veterano del Forum

Registrato: Apr 16, 2004 Messaggi: 1769 Località: ...isla bonita...
|
Inviato: Mar Ago 01, 2006 5:04 pm Oggetto: Autori e Titoli di Tre Canzoni Anni 80 Famose |
|
|
Ciao a tutti, mi servirebbe sapere i titoli e gli autori di tre canzoni anni 80.
La prima canzone è "Funky Town" (titolo) ma ho visto su internet che è stata tipo fatta da diversi artisti... vorrei sapere la mia di chi è.
Le altre due canzoni sono di Giorgio Moroder, le avrete sicuramente già sentite, ma dato che non hanno parole non so che testo cercare su gugol....
Ah, vi ho messo un minuto per canzone in un unico zip così le potete sentire e mi dite l'autore e i titoli.... grazie mille ragazzi!!!
Qui trovate il file zip _________________ Per caso frequenti lo IED? O conosci qualcuno che lo frequenta? Mi servirebbero delle info... Se sì contattami via msn perfavore! L\'indirizzo lo trovi nel mio profilo! Grazie! |
|
| Torna in cima |
|
 |
brain0 Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mar Ago 01, 2006 11:55 pm Oggetto: |
|
|
Lipps inc
Ti consiglio di visitare ilsito ufficiale, dove tra le altre cose puoi trovare degli spezzoni di cover fatte da altri gruppi, tra cui gli U2.
x quanto riguarda moroder, ti consiglio di spulciare gracenote.com: o se almeno sai da che album provengono i titoli... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ago 02, 2006 10:27 am Oggetto: |
|
|
Grazie...
I titoli degli album non li so... chiedo a voi se sapete i titoli...
Grazie a tutti, ciao  _________________ Per caso frequenti lo IED? O conosci qualcuno che lo frequenta? Mi servirebbero delle info... Se sì contattami via msn perfavore! L\'indirizzo lo trovi nel mio profilo! Grazie! |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Ago 02, 2006 1:48 pm Oggetto: |
|
|
sicuramente se hai modo di "prendere" le cover dei cd -one shot 80- trovi tutto quello che cerchi. io le ho viste tutte e non manca nessun artista di quegli anni. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ago 02, 2006 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Stai dicendo che nel cd One Shot 80 o ci stanno le due canzoni di Moroder da me linkate? _________________ Per caso frequenti lo IED? O conosci qualcuno che lo frequenta? Mi servirebbero delle info... Se sì contattami via msn perfavore! L\'indirizzo lo trovi nel mio profilo! Grazie! |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Ago 02, 2006 2:58 pm Oggetto: |
|
|
credo di si, ci sono diversi cd di one shot... ne so qualcosa perchè ne ho fatto un favore tempo fa... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ago 02, 2006 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Ok rpovo a guardare, casomai se tu puoi dare un occhio mi faresti un favore perchè io non ne ho nemmeno uno e dovrei procurarmeli....
Ma non c'è nessun appassionato di musica anni 80? _________________ Per caso frequenti lo IED? O conosci qualcuno che lo frequenta? Mi servirebbero delle info... Se sì contattami via msn perfavore! L\'indirizzo lo trovi nel mio profilo! Grazie! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|