| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
sasyBomBa ExStaff

|
Inviato: Lun Ago 28, 2006 12:24 pm Oggetto: errore con AA |
|
|
problema [DISCO non presente-impossibile trovare il disco.Inserire un disco nell'unità]
Questa finestra mi esce quando gico ad America's Army...
Ho provato a pulire i registri , e fare scansione di malware , ad-ware , spy-ware , trojan e virus ! Usando vari tool...di motli di questi se ne parla anche in questo forum naturally!
Ma nulla da afre la cosa non va via!
Prima di disinstallare e reinstallare il gioco...volevo sapere se questa finestra è comparsa anche a qualcun alro identica alla mia!...magari durante multiplayer online..oppure nn so!
Se a qualcuno è capitato sta cosa , magari potrebe postare quando è capitato , come ha risolto , cosa stava usando (nel caso tipo il mio che lo fa solo con un programma)...
Insomma vediamo un pò di risolvere _________________ øøøøøøøøøøø[░-Stop NOW-░]øøøøøøøøøø |
|
| Torna in cima |
|
 |
patttttry Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Ago 29, 2006 2:16 pm Oggetto: |
|
|
A me è successo qualche giorno fa mentre giocavo online, poi o semplicemente rifatto partire AA e funziona normalmente.. non so... guarda che comunque anche se lo disinstalli non perdi niente perchè gli allenamenti, il tuo honor ecc. sono salvati sul server di AA... _________________ Se c'è non si sente, se non c'è si sente... |
|
| Torna in cima |
|
 |
DragonNinja Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Ago 29, 2006 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Che gioco è?  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ago 29, 2006 9:53 pm Oggetto: |
|
|
| DragonNinja ha scritto: | Che gioco è?  |
America's army, un FPS strategico multiplayer gratuito.. _________________ Se c'è non si sente, se non c'è si sente... |
|
| Torna in cima |
|
 |
sasyBomBa ExStaff

|
Inviato: Mer Ago 30, 2006 8:06 pm Oggetto: |
|
|
| patttttry ha scritto: | | A me è successo qualche giorno fa mentre giocavo online, poi o semplicemente rifatto partire AA e funziona normalmente.. non so... guarda che comunque anche se lo disinstalli non perdi niente perchè gli allenamenti, il tuo honor ecc. sono salvati sul server di AA... |
ok mi sai direse c'è qualche file che ti salva la configurazione della tastiera...che ovviamento cambio come prima cosa xkè nn mi trovo per nulla!
L'honor vabbè è un account!...
e non dimenticare gli aggiornamenti del pb da rifare se lo disinstallo!
 _________________ øøøøøøøøøøø[░-Stop NOW-░]øøøøøøøøøø |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ago 30, 2006 10:19 pm Oggetto: |
|
|
Sinceramente non lo so, comunque per PB se lo fai esternamente al gioco non ci mette molto a meno che tu non abbia una 56k...
Cmq quando sistemi e giochi io sono [IM]Beleth..  _________________ Se c'è non si sente, se non c'è si sente... |
|
| Torna in cima |
|
 |
sasyBomBa ExStaff

|
Inviato: Dom Set 10, 2006 10:26 pm Oggetto: |
|
|
ok _________________ øøøøøøøøøøø[░-Stop NOW-░]øøøøøøøøøø |
|
| Torna in cima |