| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
tremetrisoprailcielo Nuovo del Forum

|
Inviato: Sab Nov 11, 2006 7:02 pm Oggetto: per cosa si vola |
|
|
["sono felice"..."da toccare il cielo con un dito?"..."....no tre metri sopra il cielo"]
A voi che cos'è che vi va sentire tre metri sopra il cielo? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Incantatore Moderatore di RaulKen.It

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Nov 11, 2006 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Il suono di Stevie Ray Vaughan e della sua Number 1 (o first wife)... _________________
Per i LUCANI visitate http://forumlucano.altervista.org |
|
| Torna in cima |
|
 |
reiyala Nuovo del Forum

|
Inviato: Sab Nov 11, 2006 10:43 pm Oggetto: Re: per cosa si vola |
|
|
| quando sto dei giorni senza vedere il mio fidanzato e quando lo rivedo lui mi abbraccia forte e mi dice "amore mio mi sei mancata"... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 11, 2006 10:52 pm Oggetto: Re: per cosa si vola |
|
|
| tremetrisoprailcielo ha scritto: | ["sono felice"..."da toccare il cielo con un dito?"..."....no tre metri sopra il cielo"]
Ciao incantatore..come è possibil che non ci sia niente che ti abbia fatto volare o ti faccia volare?
come faccio a mettere un'immagine sotto il mio nick..ho provato allegandola nel profilo..ma forse è troppo grande..fatto sta che non mi compare niente..grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 11, 2006 10:55 pm Oggetto: Re: per cosa si vola |
|
|
| reiyala ha scritto: | | quando sto dei giorni senza vedere il mio fidanzato e quando lo rivedo lui mi abbraccia forte e mi dice "amore mio mi sei mancata"... |
Ciao..hai detto una cosa dolcissima..e bella da sentire..non sono tanti i ragazzi che aprono il loro cuore senza vergognarsi dei propri sentimenti..pensieri..emozioni..  |
|
| Torna in cima |
|
 |
reiyala Nuovo del Forum

|
Inviato: Sab Nov 11, 2006 11:03 pm Oggetto: Re: per cosa si vola |
|
|
Ciao..hai detto una cosa dolcissima..e bella da sentire..non sono tanti i ragazzi che aprono il loro cuore senza vergognarsi dei propri sentimenti..pensieri..emozioni.. [/quote]
è vero..è difficile per un ragazzo dire quello che prova...che ti devo dire?
sono fortunata!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Nov 11, 2006 11:30 pm Oggetto: |
|
|
ho deciso, non ce la faccio più a sentire la frase: tre metri sopra il cielo... girerò un film intitolato: qualche centimetro sotto la mer** _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Incantatore Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Dom Nov 12, 2006 2:10 am Oggetto: Re: per cosa si vola |
|
|
| tremetrisoprailcielo ha scritto: | | tremetrisoprailcielo ha scritto: | ["sono felice"..."da toccare il cielo con un dito?"..."....no tre metri sopra il cielo"]
Ciao incantatore..come è possibil che non ci sia niente che ti abbia fatto volare o ti faccia volare?
come faccio a mettere un'immagine sotto il mio nick..ho provato allegandola nel profilo..ma forse è troppo grande..fatto sta che non mi compare niente..grazie |
perchè ormai sono tutte cose scontate , e so che nn la prima volta ke capitano a me _________________
http://www.centroshop.it |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 15, 2006 5:25 pm Oggetto: ciao |
|
|
| gizasmc ha scritto: | | ho deciso, non ce la faccio più a sentire la frase: tre metri sopra il cielo... girerò un film intitolato: qualche centimetro sotto la mer** |
ciao..ora come ora sto tre metri sooto terra..essere tre metri sopra il cielo non è una condizione perpetua..se no sai che noia..a volte si sale e a volte si scende..io ora sò precipitata..  |
|
| Torna in cima |
|
 |
elizabethxxx Nuovo del Forum

|
Inviato: Mer Nov 15, 2006 8:56 pm Oggetto: |
|
|
pure io dico sempre k sto tre metri sotto terra...ormai è da un anno e mezzo k sto così....credo proprio d essere un caso disperato, senza possibilità di ritorno......mi piacerebbe raccontare la mia storia ma ho paura k qualcuno mi consideri pazza e noiosa o, peggio, k qualcuno mi giudichi cm una bambina viziata k ha solo bisogno di crescere.....xò avrei un gran bisogno d sfogarmi ed essere capita.... ad ogni modo, io mi sono trovata a vivere tre metri sopra il cielo quando una persona speciale mi ha portata in un posto stupendo....un po'cm quando nel film step ha portato babi nel castello ......nn metttiamoci i doppi sensi xò.....  |
|
| Torna in cima |
|
 |
FrankCastle Assiduo del Forum

|
Inviato: Mer Nov 15, 2006 10:41 pm Oggetto: |
|
|
| elizabethxxx ha scritto: | | ...mi piacerebbe raccontare la mia storia ma ho paura k qualcuno mi consideri pazza e noiosa o, peggio, k qualcuno mi giudichi cm una bambina viziata k ha solo bisogno di crescere.....xò avrei un gran bisogno d sfogarmi ed essere capita... |
Qui nel forum c'è sempre qualcuno pronto ad ascoltare...
e poi non penso che la gente qui si metta a giudicare così...semmai cerca solo di dare consigli e magari esprime le proprie opinioni...
P.S. se ti va di raccontarci la tua storia forse è meglio che apri un nuovo topic...sennò qui si va OT!!
Ciao  _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
La vendetta non è un motivo valido ma una risposta emotiva. No, non è vendetta...è una punizione.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Nov 15, 2006 10:45 pm Oggetto: |
|
|
posso dire la bastardata della giornata??? Allora io credo che questo genere di film stia creando parecchi problemi ai ragazzini... perchè non sono assolutamente la trasposizione di una vita reale...per carità l'amore è l'amore ma non è quello dei films...e purtroppo mi sembra che parecchia gente non se ne rendi conto... _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Nov 15, 2006 10:52 pm Oggetto: |
|
|
anzi...ve lo dico in altri termini...che è meglio, è più diretto... "" questo tipo di cose (parlo di libri e films) sono la rovina di tutti gli adolescenti, perchè vengono fraintesi e presi come modello di vita da parte dei ragazzi ""... _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
youfreex Frequentatore del Forum

|
Inviato: Gio Nov 16, 2006 1:22 am Oggetto: |
|
|
| Pipe ha scritto: | | anzi...ve lo dico in altri termini...che è meglio, è più diretto... "" questo tipo di cose (parlo di libri e films) sono la rovina di tutti gli adolescenti, perchè vengono fraintesi e presi come modello di vita da parte dei ragazzi ""... |
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|