Logo by Irenicus giovedì 24-mag-12 03:06

RaulKen.It :: Leggi il Topic - per cosa si vola
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

per cosa si vola
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tremetrisoprailcielo
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Nov 11, 2006 7:02 pm    Oggetto: per cosa si vola Rispondi citando

["sono felice"..."da toccare il cielo con un dito?"..."....no tre metri sopra il cielo"]
A voi che cos'è che vi va sentire tre metri sopra il cielo?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Incantatore
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Sab Nov 11, 2006 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

nulla Neutral

http://www.centroshop.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Pipe
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Sab Nov 11, 2006 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il suono di Stevie Ray Vaughan e della sua Number 1 (o first wife)...

Per i LUCANI visitate http://forumlucano.altervista.org
Torna in cima
reiyala
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Nov 11, 2006 10:43 pm    Oggetto: Re: per cosa si vola Rispondi citando

quando sto dei giorni senza vedere il mio fidanzato e quando lo rivedo lui mi abbraccia forte e mi dice "amore mio mi sei mancata"...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tremetrisoprailcielo
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Nov 11, 2006 10:52 pm    Oggetto: Re: per cosa si vola Rispondi citando

tremetrisoprailcielo ha scritto:
["sono felice"..."da toccare il cielo con un dito?"..."....no tre metri sopra il cielo"]

Ciao incantatore..come è possibil che non ci sia niente che ti abbia fatto volare o ti faccia volare?
come faccio a mettere un'immagine sotto il mio nick..ho provato allegandola nel profilo..ma forse è troppo grande..fatto sta che non mi compare niente..grazie
Torna in cima
tremetrisoprailcielo
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Nov 11, 2006 10:55 pm    Oggetto: Re: per cosa si vola Rispondi citando

reiyala ha scritto:
quando sto dei giorni senza vedere il mio fidanzato e quando lo rivedo lui mi abbraccia forte e mi dice "amore mio mi sei mancata"...

Ciao..hai detto una cosa dolcissima..e bella da sentire..non sono tanti i ragazzi che aprono il loro cuore senza vergognarsi dei propri sentimenti..pensieri..emozioni.. innamorata
Torna in cima
reiyala
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Nov 11, 2006 11:03 pm    Oggetto: Re: per cosa si vola Rispondi citando

Ciao..hai detto una cosa dolcissima..e bella da sentire..non sono tanti i ragazzi che aprono il loro cuore senza vergognarsi dei propri sentimenti..pensieri..emozioni.. innamorata[/quote]

è vero..è difficile per un ragazzo dire quello che prova...che ti devo dire?
sono fortunata!! Gioia
Torna in cima
gizasmc
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Sab Nov 11, 2006 11:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho deciso, non ce la faccio più a sentire la frase: tre metri sopra il cielo... girerò un film intitolato: qualche centimetro sotto la mer**
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Dom Nov 12, 2006 2:10 am    Oggetto: Re: per cosa si vola Rispondi citando

Ciao incantatore..come è possibil che non ci sia niente che ti abbia fatto volare o ti faccia volare?
come faccio a mettere un'immagine sotto il mio nick..ho provato allegandola nel profilo..ma forse è troppo grande..fatto sta che non mi compare niente..grazie

perchè ormai sono tutte cose scontate , e so che nn la prima volta ke capitano a me

http://www.centroshop.it
Torna in cima
tremetrisoprailcielo
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 5:25 pm    Oggetto: ciao Rispondi citando

gizasmc ha scritto:
ho deciso, non ce la faccio più a sentire la frase: tre metri sopra il cielo... girerò un film intitolato: qualche centimetro sotto la mer**

ciao..ora come ora sto tre metri sooto terra..essere tre metri sopra il cielo non è una condizione perpetua..se no sai che noia..a volte si sale e a volte si scende..io ora sò precipitata.. Scavarsi la Fossa
Torna in cima
elizabethxxx
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

pure io dico sempre k sto tre metri sotto terra...ormai è da un anno e mezzo k sto così....credo proprio d essere un caso disperato, senza possibilità di ritorno......mi piacerebbe raccontare la mia storia ma ho paura k qualcuno mi consideri pazza e noiosa o, peggio, k qualcuno mi giudichi cm una bambina viziata k ha solo bisogno di crescere.....xò avrei un gran bisogno d sfogarmi ed essere capita.... Tenerezza ad ogni modo, io mi sono trovata a vivere tre metri sopra il cielo quando una persona speciale mi ha portata in un posto stupendo....un po'cm quando nel film step ha portato babi nel castello Innamorato ......nn metttiamoci i doppi sensi xò..... Occhiolino
Torna in cima
FrankCastle
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 10:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

elizabethxxx ha scritto:
...mi piacerebbe raccontare la mia storia ma ho paura k qualcuno mi consideri pazza e noiosa o, peggio, k qualcuno mi giudichi cm una bambina viziata k ha solo bisogno di crescere.....xò avrei un gran bisogno d sfogarmi ed essere capita...

Qui nel forum c'è sempre qualcuno pronto ad ascoltare... Smile

e poi non penso che la gente qui si metta a giudicare così...semmai cerca solo di dare consigli e magari esprime le proprie opinioni... Occhiolino

P.S. se ti va di raccontarci la tua storia forse è meglio che apri un nuovo topic...sennò qui si va OT!!

Ciao Smile

Torna in cima
Pipe
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 10:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

posso dire la bastardata della giornata??? Allora io credo che questo genere di film stia creando parecchi problemi ai ragazzini... perchè non sono assolutamente la trasposizione di una vita reale...per carità l'amore è l'amore ma non è quello dei films...e purtroppo mi sembra che parecchia gente non se ne rendi conto...

Torna in cima
Pipe
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 10:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

anzi...ve lo dico in altri termini...che è meglio, è più diretto... "" questo tipo di cose (parlo di libri e films) sono la rovina di tutti gli adolescenti, perchè vengono fraintesi e presi come modello di vita da parte dei ragazzi ""...

Torna in cima
youfreex
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 1:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Pipe ha scritto:
anzi...ve lo dico in altri termini...che è meglio, è più diretto... "" questo tipo di cose (parlo di libri e films) sono la rovina di tutti gli adolescenti, perchè vengono fraintesi e presi come modello di vita da parte dei ragazzi ""...

Applause Applause Applause
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: