| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
FrankCastle Assiduo del Forum

|
Inviato: Ven Nov 17, 2006 10:27 pm Oggetto: Opinioni song |
|
|
Ciao a tutti!!
Che ne direste di ascoltare un paio di canzoni del mio gruppo?
Naturalmente la registrazione è mooolto casareccia...non è proprio il massimo...vabbè!!
Appena riusciamo a preparare il demo ve lo faccio sentire!!
Fatemi sapere che ne pensate!!
http://rapidshare.com/files/3576906/Mp3.rar.html
P.S. il gruppo si chiama "Chemical Angry"...io suono la guitar  _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
La vendetta non è un motivo valido ma una risposta emotiva. No, non è vendetta...è una punizione.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Tankian Frequentatore del Forum

|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 4:32 am Oggetto: |
|
|
bhè la qualità è quella che è...... purtroppo ma come gruppo nn siete niente male.... in che genere vi inserite? post grunge con voce leggermente growl  _________________
La Beffa più grande che il Diavolo abbia mai fatto è convincere il mondo che lui non esiste... |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 7:34 am Oggetto: |
|
|
anzi per essere in presa diretta si sente piuttosto bene, siete bravi... è il batterista che ha poca fantasia con i passaggi... spero non sia tu il batterista ... cmq i pezzi mi ricordano molto cristina d'avena. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 4:08 pm Oggetto: |
|
|
| gizasmc ha scritto: | anzi per essere in presa diretta si sente piuttosto bene, siete bravi... è il batterista che ha poca fantasia con i passaggi... spero non sia tu il batterista ... cmq i pezzi mi ricordano molto cristina d'avena. |
oh Gesù...fanno così schifo da sembrare di cristina d'avena??
Io suono la chitarra!!
| Tankian ha scritto: | | in che genere vi inserite? post grunge con voce leggermente growl |
...ehmm no...le nostre maggiori influenze sono groove\thrash: Machine Head, Slayer, Sepultura, Metallica...cmq cerchiamo di metterci sempre qualcosa di nuovo nei pezzi!!
Magari dalla registrazione si capisce poco perchè non è molto buona... _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
La vendetta non è un motivo valido ma una risposta emotiva. No, non è vendetta...è una punizione.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Tankian Frequentatore del Forum

|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 4:29 pm Oggetto: |
|
|
| gizasmc ha scritto: | | cmq i pezzi mi ricordano molto cristina d'avena. |  _________________
La Beffa più grande che il Diavolo abbia mai fatto è convincere il mondo che lui non esiste... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 9:20 pm Oggetto: |
|
|
era una battuta... in realtà le melodie mi ricordano enia  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Nov 19, 2006 6:01 am Oggetto: |
|
|
| gizasmc ha scritto: | era una battuta... in realtà le melodie mi ricordano enia  | meglio enia che cristina  _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Dom Nov 19, 2006 9:40 am Oggetto: |
|
|
raga scusate ma che ci provate nell'heavy metal?
ma un bel blues alla Stevie Ray Vaughan o alla Jimi Hendrix no?
Comunque lasciando stare la qualità dell'audio che fa perdere molto, ve la cavate ma secondo me dovete studiare ancora un po...soprattutto il batterista ...We Frank t piac' u' crybaby he?  _________________
Per i LUCANI visitate http://forumlucano.altervista.org |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Nov 19, 2006 7:11 pm Oggetto: |
|
|
| Pipe ha scritto: | ...We Frank t piac' u' crybaby he?  | Yes!!!!!!!
Consigliami qualche pezzo di Stevie Ray Vaughan da ascoltare!!
Ah...vi presento le mie fidanzate...
...le foto le ho scattate con un cell...
 _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Nov 19, 2006 9:25 pm Oggetto: |
|
|
ma la seconda è una bc rich originale?
cmq già che siamo in fase di presentazioni ti presento anche la mia di fidanzata...
|
 |

|
Inviato: Dom Nov 19, 2006 10:02 pm Oggetto: |
|
|
| gizasmc ha scritto: | | ma la seconda è una bc rich originale? | Made in U.S.A...originalissima !!
...e poi ha un suono che demolisce pareti di cemento !!
L'altra è una normalissima RG a cui però ho cambiato i pickup...ora ho i Di Marzio
Anche la tua nn è affatto male !! ...ti piacciono gli Iron Maiden?  _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Dom Nov 19, 2006 11:11 pm Oggetto: |
|
|
| FrankCastle ha scritto: |
Consigliami qualche pezzo di Stevie Ray Vaughan da ascoltare!!
|
Blues da pacc è 'Texas Flood', vabbè c'è "Pride and Joy", poi ascolta "Lenny" che è bellissima...hem..."Say What"nella versione che ho io è fatta tutta in crybaby...HA dimenticavo "Tigthrope"... comincia con queste che ne avrai per un bel po ... _________________
Per i LUCANI visitate http://forumlucano.altervista.org |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Nov 19, 2006 11:37 pm Oggetto: |
|
|
| FrankCastle ha scritto: | Anche la tua nn è affatto male !! ...ti piacciono gli Iron Maiden?  |
diciamo che la mia non ha nulla di quello che era il modello in origine, ho solo cercato di non modificarne le qualità sonore dato che ha quel suono delle chitarre elettriche di un tempo che a me fa impazzire.
gli iron li ascoltavo ai tempi delle medie, in pratica mi sono rimasti una serie di poster attaccati al muro come reliquie. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mer Nov 29, 2006 2:46 am Oggetto: |
|
|
il suono è gagliardo! ma avete messo il limitatore al basso? ragazzi groove! groove! riempite le canzoni con le frequenze del basso.... anche poche note ma messe a dovere fanno sembrare la song tutta un'altra cosa e eliminano quei tratti "buco". Non sto dicendo che il bassista non ci sappia fare ma solo che il basso è registrato un po na me**da . Il cantate sta sulla buona strada..... . Per quanto riguarda il batterista bo..... non sembra costante nel tempo... ma è da poco che suona?. Cmq bravi! mi piacciono. _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|