Inviato: Mer Dic 20, 2006 10:12 am Oggetto: io lui e l'altro
Eccomi qua visto ke si può parlare liberamente adesso vi racconto il mio problema e spero possiate consigliarmi..... sto cn un ragazzo da +di due anni.....ormai però è diventata quasi abitudine nn lo amo più però gli voglio un gran bene e nn riesco ancora a lasciarlo xkè so ke gli farei male....un mese fa è successa una cosa....io e un suo amico ke conosce ci siamo baciati...è capitato nn me lo sarei mai aspettata da lui però è successo....ora noi una due volte a settimana ci vediamo ovviamente di nascosto e stiamo bene insieme....lui però dice ke nn potrebbe mai funzionare xkè loro due sn tanto amici e anche se passato un pò di tempo glielo kiedesse sappiamo già ke la risposta sarebbe negativa e lui nn se la sente di perderlo....io adesso finalmente mi sn decisa di lasciare il mio raga xò dopo vorrei stare con l'altro...e questo sembra impossibile....lui però mi scrive spesso e quando siamo fuori mi lancia segnali nascosti ke capiamo solo io e lui....è contraddittorio al massimo nn riesco a capire cosa vuole davvero anke se di una cosa sn convinta:se nn gliene fregasse niente di me nn si comporterebbe così è un tipo molto diretto e se una cosa nn gli va nn la fa....cosa posso fare?io vorrei stare cn lui.....
probabilmente non ti aspetterai una risposta così, ma ECCOTELA: non vi rendete conto delle cazzate che fate, e vi legittimate pensando 'di amare l'altro lo stesso' oppure perchè 'è successo non me lo sarei per nulla aspettato'...prima di fare le minchiate come questa, dovete pensarci 10 volte...Ma non era meglio lasciarlo prima di fare questa cavolata (se vuoi il mio parere lascia perdere tutte le persone che il tuo ragazo conosce...altrimenti devi sapere che rovinerai per un bel po' la vita una persona che ti vuole bene...e non ne hai il diritto).
Secondo me la cronologia degli eventi è un po' diversa : stavi con il tuo (ora ex ) ragazzo, poi una sera che lui non c'era, hai baciato l'amico e hai messo in discussione il rapporto col tuo ragazzo perchè ti sei accorta che è diverso con un'altra persona e hai voglia di scoprire com'è...sbaglio?
...vi odio proprio per questo... _________________
Per i LUCANI visitate http://forumlucano.altervista.org
Inviato: Mer Dic 20, 2006 11:52 am Oggetto: stai calmo
nn c'è bisogno di rispondere male... d'altronde tutti sbagliano nella loro vita no??? xkè te sei perfetto????? l'errore è stato fatto punto e basta... io volevo solo essere consigliata nn giudicata anche xkè nessuno può permettersi di farlo
Cara mia un cazziatone lo devi permettere perchè te lo meriti...Io non sono perfetto, ma sicuramente non faccio ste cazzate...comunque, te l'ho detto una possibile risoluzione della vicenda : fatti passare la cotta per l'amico, digli che è finita e a te la scelta se dirgli o meno quello che hai fatto con il suo amico. Succederà questo: gli farai del male in entrambi i casi: se non glielo dici sarà un benessere apparente e si sentirà preso per il culo da te (perchè credimi, prima o poi lo scoprirà) nel secondo caso gli farai del male, il perchè credo che tu possa intuirlo, però sarai sincera e lo farai crescere...
queste sono le soluzioni che secondo me sono le migliori....poi vedi tu. _________________
lo so hai ragione un cazziatone me lo dovevo beccare.... cmq io nn sn sicura di ciò ke provo per l'altro, ma su una cosa sn sicura, nn è una semplice cotta....è facile dire di lasciarlo perdere così... è vero ke ci avrei dovuto pensare sopra 1000000000000volte prima di farlo e nn ho giustificazioni però ormai il danno è fatto... la cosa più giusta sarebbe dirglielo ma nn me la sento proprio, gli cadrebbe il mondo e ora nn è nelle condizioni di ritirarsi su....inoltre se dovessi chiudere a meno che l'altro nn parli(e nn accadrà conoscendo il tipo) nn verrebbe mai a sapere ciò ke è successo....
Non essere troppo sicura... ti assicuro che lo verrà a sapere, magari non subito, ma lo saprà, e poi meglio evitare un figura del cavolo che dici?...purtroppo la realtà è questa, così come sei stata così brava a cacciarti in questo pasticcio, così sarai brava ad uscirne...Devi pur assumerti le responsabilità delle tue azioni, non trovi? senti a me, meglio dirlo adesso che il ferro è ancora caldo... e per il fatto che ti sei 'invaghita di lui', lascialo perdere, o perlomeno lascia passare del tempo...non è una bella cosa vedere quello che lui è ancora la sua ragazza con un altro...per giunta con un amico...è così che lo annienti, e dicendogli quello che è successo lo metterai al corrente dei fatti, il che è anche un suo diritto...probabilmente segnerai la fine di un'amicizia e l'inizio di una scazzottata alla bud spencer...ma purtroppo l'hai già segnata dal momento in cui lo hai baciato... _________________
nn posso nn darti ragione però nn parlare cm se la colpa fosse solo mia... cioè le cose si fanno in due quindi in qualsiasi caso devo parlarne anche con lui e vedere cosa ne pensa..... ho paura di ciò ke potrebbe succedere anche xkè nn posso fare tutto da sola egoisiticamente... prima di qualsiasi decisione devo parlarne xkè nn metto solo me nella *Censured* ma anche lui....
Inviato: Mer Dic 20, 2006 2:40 pm Oggetto:
Certe cose non le capirò mai...
Tu vuio bene al tuo (ex)ragazzo,ma tradisci la sua fiducia baciando un altro
L'amico tiene molto al tuo(ex)ragazzo,ma tradisce la sua fiducia baciando la sua ragazza
Non eri più innamorata di lui,ma per lasciarlo hai dovuto aspettare un possibile"sostituto",non hai avuto il coraggio di farlo prima forse per paura di rimanere sola
L'amico che ha dimostrato la sua lealtà verso il tuo ex baciandoti,ora ti ha in"pugno",tu pendi dalle sue labbra,ti gira e rigira come vuole,tutto ciò che ti puo offrire è una "stroria segreta",fatta di uscite all'insaputa degli altri e di gesti che solo voi potete capire.
Non voglio giudicare,ma ti ripeto che non capisco certe cose...
Sono d'accordo con Pipe,anche se doloroso almeno è onesto,il tuo ex starà male,ma aprirà gli occhi e vedrà da che persone è circondato e sarà liberò di tirare le sue conclusioni e non sarai tu a decidere per lui...
Tutti sono libere di sbagliare,ma non basta avere piena consapevolezza di se,bisogna assumersi anche le proprie responsabilità.
sembra facile dire le cose quando nn si è coinvolti.. è facile giudicare e dire ke tanto nn potrebbe mai succedervi... lo dicevo anch'io fino a qualche tempo fa e poi cosa è successo???????????mai dire mai nella vita nn è una situazione semplice nn è come bere un bicchier d'acqua avrei potuto pensarci prima lo so.... nn fate i puristi quando cose del genere potrebbero accadere anke a voi....[/img]
Inviato: Mer Dic 20, 2006 3:44 pm Oggetto:
Successe,anche se con delle differenze,non era un mio amico a provarci con la mia ex.
Ho sofferto come mai nella mia vita,ci sono stato male anche perchè io ero innamorato perso nonostante quasi 7 anni di storia.
Capisco possa succedere,ed è anche per questo che qlc volta ci sentiamo ancora,anche se con chiacchere di circostanza,evitando motli argomenti per non sfiorare vecchie cicatrici.Sinceramente le rispondo malvolentieri al telefono.
Ma quello che non le ho mai perdonato e mai le perdonerò è il modo viscido e subdolo con cui ha tradito la mia fiducia,il non aver mai avuto il coraggio di guardarmi in faccia ed ammettere le sue colpe anche davanti all'evidenza,giurarmi il falso per proteggere persone che nel frattempo tradivano altre persone...
si fosse comportata diversamente,avrei comunque sofferto,ma oggi la guarderei con occhi diversi e certamente non la disprezzerei,non avrei dubitato di tutto ciò che ere il nostro passato e forse riuscirei anche ad esserle amico,perchè in fin dei conti le volevo bene.
Hai presente "dillo alla luna"di Vasco?"la voglio in faccia la verità,anche se dura,la chiamerò sfortuna"
capisco che nella vita possano succedere tante cose,ma ti ripeto,bisogna anche assumersi le proprie responsabilità.
perdonami se ti puo sembrare un giudizio il mio,non è mia intenzio,scusa
perdonami te se t ho aggredito... il fatto è ke in queste situazioni sapendo le cazzate ke si sn fatte si ha sempre paura di essere giudicati ma nn volevo risponderti male.... lo so ke queste sn situazioni difficili e dure da dimenticare... so anke ke sto facendo tanto male all'altra persona anche se x ora nn ne è a conoscenza... capisco il tuo punto di vista... e t ringrazio....
Se uno parla ed esprime la sua opinione sul da farsi di certo non lo fa solo perchè non ha nulla da fare o solo perchè ha le corde vocali...ma semplicemente perchè evidentemente uno le ha vissute, e vuole evitare ulteriori complicazioni a quelli che stanno vivendo una situazione simile...vedi il tuo caso...Forse ho sbagliato a esordire con un cazziatone...FORSE...però almeno adesso non agirai emotivamente, ma ragionando con cognizione di causa... _________________
Pensa molto bene a cosa fare, se dirglielo o meno. Io ti consiglio di dirglielo se gli vuoi veramente bene, gli farai capire che razza di amici ha. Non sfuggire dalla realtà ma vivila, solo così potrai essere felice. Ma ricorda, dicendogli quello che è successo lo perderai e ci saranno moltissime probabilità che perdarai anche l'amico. Non compartarti da egoista ma fai ciò che ti dice il cuore, in entrambi i casi digli la verità, non ne hai il diritto di tradirlo. _________________ Finiremo in una guerra senza precedenti...Solo allora ci pentiremo della nostra negligenza.
Inviato: Mer Dic 20, 2006 11:16 pm Oggetto:
Non ti preoccupare,sono storie vecchie anzi la trovi anche su un vecchio post.
Comportati come meglio credi,segui il tuo cuore e la tua coscienza e lascia perdere certi"amici"che ovviamente cercheranno di pararsi il proprio culo,indipendentemente da ciò che dirà fai ciò che TU ritieni giusto.
Qualunque cosa deciderai di fare porterà probabilmente lacrime,paura e dubbi,ma le cose si sistemeranno,spero nel modo migliore(che non per forza significa meno doloroso).
Cosa penso sia più giusto fare te l'ho gia detto,per il resto ti posso solo fare l'imbocca al lupo.
Stai su.
io vi ringrazio tutti per i vostri consigli.... scusate ancora se vi ho risposto male ma lapaura di essere giudicata è forte...... se avete qualche altro consiglio o cosa da dirmi nn esitate!!!!!!!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum