Inviato: Ven Gen 05, 2007 2:33 pm Oggetto: Problema con Need for Speed Undergorund 2
So ke il gioco è 1 po' vakkiotto, ma è il migliore trai NFS, per il semplice fatto k è possibile aggiungere neon e musica nel baule. Ora v espongo il mio problema: Io installo i neon nella macchina (sotto, nel baule ecc.) MA NN ME LI VISUALIZZA!!! Un'altro problema è il colore dell'N2O (NOS), nn si vede neanke quello!!
Il gioco è per pc, ma sull'xbox i neon si vedono, e lo stesso vale per la ps2......è stata una scelta dei produttori d nn far visualizzare i neon sul computer o è un difetto del gioco?????
PS. Il gioco è originale, nn l'ho scaricato......AIUTATEMI!!!!
Io vedo anche l'N2O... per la cronaca ò.ò _________________ -=[Membro N°1 del "quelle con poco tabacco" Club]=- Vampiri Vs. Mannari, clicka!!! L'opzione B è sempre in agguato.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum