Logo by Irenicus giovedì 24-mag-12 10:35

RaulKen.It :: Leggi il Topic - dvd con audio e video lento
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

dvd con audio e video lento
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Hardware e Supporti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
eddie26
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 10:04 am    Oggetto: dvd con audio e video lento Rispondi citando

ciao a tutti...
ho da poco acquistato un notebook easynote mv46-013d oakard bell....con masterizzatore AD-5540A optiarc...
il problema è che da qualche giorno quando riproduco un dvd o un dvx cmq sun dvd...l'audio scoppietta ed è sensibilmente più lento...come una canzone rallentata per intenderci..e qualche problema simile di rallentamento lo da anche il video..
1) come sugggeritomi dal forum pb ho formattato...ma il problema inizialmente scomparso si è riproposto
2) come ulteriormente suggeritomi ho in gestione periferiche e sotto la voce CONTROLLER IDE ATA/ATAPI disinstallato Inter(R) 82801G ......
..ma il problema si è riproposto......
praticamente non riesco a vedere o setire alcunche e nemmeno a masterizzare per non parlare dei tempi lunghissimi di installazione dei programmi etc..

da un utente dello stesso forum mi è stato indicato che potrebbe trattarsi di un problema di trasferimento dei dati dal dvd all' hd..che non rimane costante...

infatti se ad esempio copio un file sull hd la riproduzione è perfetta d'oh!

ne approfitto x sconsigliare vivamente l acquisto di notebook pb...il forum è pieno di lamentele..le risposte non sono esaurienti e si viene reindirizzati al call center dove rispondono solo dopo 20 30 min di attesa... A PAGAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!...nemmeno un maledetto numero verde.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gizasmc
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 7:40 pm    Oggetto: Re: dvd con audio e video lento Rispondi citando

eddie26 ha scritto:
ne approfitto x sconsigliare vivamente l acquisto di notebook pb

Tranquillo non c'era bisogno di avvisare... Gioia
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

vi prego..una soluzione!!!!!!!!!!1
Torna in cima
D4rklin3s
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Ven Set 28, 2007 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando

eddie26 ha scritto:
vi prego..una soluzione!!!!!!!!!!1

Purtroppo,da come il problema è stato descritto,mi sembra un problema a livello hardware..e non vedo molte altre alternative che una sostituzione con altro modello...
eddie26
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Set 28, 2007 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

è quello che immmagino anche io.vorrei solo capire perchè quando il comp è ripristinato per qualche tempo il dvd.funziona perfettamente..cmq grazie..
Torna in cima
333300
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Ven Set 28, 2007 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

se non hai problemi di garanzia potresti provare, trovandolo, ad aggiornare il firmware del masterizzatore, chissà....
Torna in cima
D4rklin3s
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Ven Set 28, 2007 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' solo il masterizzatore a darti problemi?
O noti rallentamenti anche su altri componenti tipo harddisk?
eddie26
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Set 28, 2007 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

solo il masterizzatore..gli stessi file quando li leggo..direttamente da hd nn mi danno problemi....invece se guardo un dvd..oltra la suono e video rallentato.. la luce che indica che il pc lavora..( si vede che nn sono un tecnico Linguaccia ).. è sempre "viva!..":...lavora in continuazione
Torna in cima
D4rklin3s
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Sab Set 29, 2007 9:39 am    Oggetto: Rispondi citando

eddie26 ha scritto:
solo il masterizzatore..gli stessi file quando li leggo..direttamente da hd nn mi danno problemi....invece se guardo un dvd..oltra la suono e video rallentato.. la luce che indica che il pc lavora..( si vede che nn sono un tecnico Linguaccia ).. è sempre "viva!..":...lavora in continuazione

Chiama nuovamente HP Italia e digli di aprirti una pratica di riparazione perchè il masterizzatore l'è guasto.
Se lo hai preso da poco è un TUO DIRITTO fartelo sostituire.
Cmq che questa vicenda ti serva da lezione per la prossima volta che devi acquistare un notebook Smile
eddie26
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2007 2:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

guarda..parlare con pakard bell..è impossibile..ti tengono 20 30 min al tel in attesa... e A PAGAMENTO!!!!!!!!!!!...poi mettici che dovrei spedire il portatile che mi serve...ci devono mettere le mani sopra etc...faccio prima a comparlo io il masterizzatore..solo che vorrei capire se il problema non si pone di nuovo anche con un altro masterizzatore..

Arrabiato cmq pakard bell *Censured*..
Torna in cima
FrankCastle
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2007 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma non puoi portarlo direttamente dove lo hai comprato invece di chiamare il call center di PB?

Torna in cima
gatto76
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2007 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

va be per i PB tiro giu un veto pietoso per i masterizzatori mashida che utilizzano come x quasi tutte le case che fanno notebookn che cercano da ridurre i prezzi........io ne ho uno sotto mano in cui il propietario ha fatto la bella cazzata da formattare l'hard disk togliendo pure la partizione di ripristino con partition magic e ora il pc non fa boot da cd e non sapevo come farlo fare poi ho notato che fa boot da usb quindi sto aspettando un adattatore ide usb e ci attacco uno dei miei masterizzatori e ho risolto.....io sara ma le caratteristiche di un notebook prima di far fare l'aquisto a qualcuno le rigiroo fino alla morte......
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2007 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

mmmmmm comunque dalle specifiche che vedo il tuo dovrebbe montare un nec ND-6750 che non dovrebbe essere male secondo me e difettoso propio il tuo.....
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2007 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

x frank castle..guarda l ho comprato in un unieuro...quindi se lo porto a loro..loro lo spediscono...

x gatto..nec ND-6750 è AD-5540A optiarc sono la stessa cosa..nn ho capito..
io vorrei capire perchè tutto è ok..ma per poco tempo...sembra che nn riesca a trasferire dati dal lettore all hd..

x D4rklin3s..è che lezione devo imparare.. Idea io nn me ne intendo di computer.. più che guardare il processore nn saprei.. Arrabiato
Torna in cima
gatto76
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2007 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

non vorrei contraddirti ma sono 2 prodotti ben distinti se fai una ricerca su internet lo vedi si hanno caratteristiche simili ma non sono la stessa cosa perche uno prodotto da nec e laltro da sony e nec insieme....a volte canbiano piccole caratteristiche che pero vanno a favore o sfavore dell'uno e dellaltro.........anche se entrambi sono buoni.....
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Hardware e Supporti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: