Logo by Irenicus giovedì 24-mag-12 10:36

RaulKen.It :: Leggi il Topic - HELP ME PLEASEE!!!! URGENTISSIMOOOO
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

HELP ME PLEASEE!!!! URGENTISSIMOOOO
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Avanzata - Hacking e Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gatto76
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Mar Ott 02, 2007 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando

in effetti bei ladri....metti avast o antivir e vai alla grande e non paghi nulla...dio che ladri come vedono chi non ne capisce molto lo solano a seduta stante.....
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mar Ott 02, 2007 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

No.. sn io ke mi sn espresso male.. 60 euro di 3 anni volevo dire.. vabbè sempre meglio di niente.. qll gratis li avevo tipo avg ma nn è ke mi riparavano piu di tanto eh..Neutral io ho il nod cn la key e mi va bene sempre.. ma x mio papà eh nn per me... io mica mi compro gli antivirus... Gioia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
rama10
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 12:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Non cambia niente. Ci sono tanti antivirus, anche migliori e gratuiti.
Perchè pagare le case produttrici di antivirus, che sono le prime ad immettere nupvo virus nella rete per rendere i loro prodotti "indispensabili", perchè poi sono anche le prime ad aggiornare gli antivirus, per proteggerti da questi nuovi virus.....e certo che li scoprono per primi....li hanno messi loro in circolazione.

Ma poi. Perchè vi fate ogni volta tutti sti problemi se winzozz non parte.
L'ho scrotto un'infinità di volte. E' così facile.
Vi procurate una live di linux, una qualsiasi, knoppix, ubuntu, qualsiasi, la fate partire di boot e da la potete masterizzare, spostare tutti i dati su hd portatili, copiare sulle pennette, metterli su un ftp, creare un canale ssh per spostarli su un'altro pc attaccato via lan o in rete.
Ci sono mille modi e andate a spendere 70 euro nella rete.
E non voglio sentire che è difficile, non perchè sia facile, ma perchè noi siamo qui per questo per aiutarti e per aiutarci a vicenda. Ce lo dicevi e ti seguivamo passo passo, e i 70 euro li davi alla Free Software Fondation almeno a qualcosa servivano.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Avanzata - Hacking e Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: