| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
gatto76 Assiduo del Forum

|
Inviato: Ven Ott 19, 2007 2:53 pm Oggetto: Portatile datemi una mano |
|
|
Ragazzi ho da chiedervi una mano xke sto per esaurire.....un amico mi ha dato il suo portatie x metterlo a posto dopo una sua bella idea di formattare il tutto con partition magic compresa la ripartizione x il ripristino il pc non fa boot da cd ho smontato l'hard disk e o istallato da un altro portatile il sistema operativo e non lo caricca molto pèrobabilmente perche quello e un amd e il portatile del mio amico e un intel centrino e quini non compatibili e il sistema operativo non va...ho pensato che forse era il cd rom rotto e ho provato a mettergliene un altro ma il problema persiste.....il pc e uno schifossissimo picard bell easy note 440d datemi una mano vi prego sto uscendo pazzo.....  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ott 19, 2007 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Questi procedimenti li so e che il boot da cd rom non va e ho pure montato un altro cd rom perche pensavo che alla fine era guasto il suo ma non e x quello.....eccolo do sta il problema.....quindi non so come fare.... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ott 19, 2007 3:38 pm Oggetto: |
|
|
il vecchio but da floppy di win 98...cioe penna usb lo fa ma non trova il cd rom...le ho provate tutte..... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ott 19, 2007 4:22 pm Oggetto: |
|
|
si ma come faccio ad aggiornare il bios?......non so che scheda madre monti...... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ott 19, 2007 6:14 pm Oggetto: |
|
|
il firmware aggiornato l'ho trovato ma e un exe anziche essere un bin.... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Ven Ott 19, 2007 6:57 pm Oggetto: |
|
|
ha formattato con partition magic non serve dire altro, chissà cosa ha eliminato. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ott 19, 2007 7:55 pm Oggetto: |
|
|
nono l'ho preso dal sito della picard bell e c'e solo questo file che credo sia come un istallazione di file bib rom ecc non c'è ne sono....  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Ott 20, 2007 11:10 am Oggetto: |
|
|
no non e quello il file e mi crea un cd rom no un floppy.....e la cosa strana che il masterizzatore da bios lo da disabilitato e non c'è nessuna voce x attivarlo.....il bios e un mobilepro version 4.00.00 _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|