| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
gatto76 Assiduo del Forum

|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 1:29 am Oggetto: |
|
|
| GREY_FOX ha scritto: | | ma quello che mi chiedo io.... da quando le ram fanno bip? | mmmmmm in effetti non torna molto nemmeno a me....i bip sono segno di malfunzionamento di qualcosa ma non si sa mai cosa e senza fare le dovute prove.....e a dire il vero non ho mai sentito dire che a secondo dei bip si capisce cose che che non va......io ho sempre testato il tutto.....  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Morfeus666 Assiduo del Forum

|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono schede madri che avvisano con dei Bip se rilevano dei malfunzionamenti, altre addirittura dicono tramite lo speaker il loro problema con una voce preregistrata.
Altre ancora come dici tu gatto76, fanno solo dei bip e poi bisogna testare cosa c'è che non va... _________________ "Non è difficile fare il salto, lo è il convincersi di poterlo fare..."<br /><br /><br /><br /><br />Sicurezza, Telefonia, Telecominicazioni, tutto in symbyosi:<br /> ------> www.symby.it <-------<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |
rama10 Veterano del Forum

Registrato: set 06, 2001 Messaggi: 1559 Località: Torino sponda Lecce.
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 1:45 pm Oggetto: |
|
|
| Morfeus666 ha scritto: | Ci sono schede madri che avvisano con dei Bip se rilevano dei malfunzionamenti, altre addirittura dicono tramite lo speaker il loro problema con una voce preregistrata.
Altre ancora come dici tu gatto76, fanno solo dei bip e poi bisogna testare cosa c'è che non va... |
Ecco appunto. _________________ <center>r@ma</center> |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 8:01 pm Oggetto: |
|
|
questo lo sapevo... di solito 2 bip la scheda audio e 3 la ram me pare... ma non è la ram che fa bip... ma lo speaker. Questo è quello che intendevo. _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 8:01 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi scusate 2 bip di solito è la scheda video... ho sbagliato a scrivere. _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |
rama10 Veterano del Forum

Registrato: set 06, 2001 Messaggi: 1559 Località: Torino sponda Lecce.
|
Inviato: Gio Nov 29, 2007 1:39 am Oggetto: |
|
|
| GREY_FOX ha scritto: | | questo lo sapevo... di solito 2 bip la scheda audio e 3 la ram me pare... ma non è la ram che fa bip... ma lo speaker. Questo è quello che intendevo. |
Ah beh, ci mancherebbe.  _________________ <center>r@ma</center> |
|
| Torna in cima |
|
 |
|