| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
HouSeLoVeR Utente del Forum

Registrato: Apr 12, 2005 Messaggi: 87 Località: Freelance dj looking everytime to the world's hottest clubs
|
Inviato: Sab Dic 01, 2007 5:59 pm Oggetto: Problema accesso alcuni siti web, da cosa dipende? |
|
|
Salve, è oramai passato parecchio tempo quindi posto questo problema sicuro che me lo risolviate.
Da 4 giorni a questa parte non riesco ad accedere ad alcuni domini che utilizzo sopratutto per lavoro
(i miei 2 browsers tentano di caricare la pagina web ma dopo circa 4minuti mi dà problemi - sarà il server?)ecco i domini in questione:
myspace.com
mail.google.com
ebay.it
Come mai?
ho un router wireless, firewall settato a dovere lo shield di s&d, antivir & avg free 7
In più il programmino messenger neanche (dà problemi Host)
Ie6 riesce ad accedere ad eBay.
Mozilla Firefox a nessuno dei sopraindicati.
Need Help please!
Fabry |
|
| Torna in cima |
|
 |

Registrato: Apr 12, 2005 Messaggi: 87 Località: Freelance dj looking everytime to the world's hottest clubs
|
Inviato: Sab Dic 01, 2007 8:54 pm Oggetto: |
|
|
| Qualcuno è in grado di rispondere? |
|
| Torna in cima |
|
 |
rama10 Veterano del Forum

Registrato: set 06, 2001 Messaggi: 1559 Località: Torino sponda Lecce.
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Flavio58 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Dom Dic 02, 2007 6:35 am Oggetto: |
|
|
Se avessero attivato qualche sistema come antenne di cellulari o altro potresti avere casini.
I sistemi Wireless sono via radio e quindi passiobili di tutti problemi legate a questo metodo di trasmissione.
Esistono sosftware che analizzano lo spettro delle frequenze e yti mostrano se per caso ci fossero problemi dovuti all'assurdo inquinamento radio cwe al giorno d'oggi c'e'.
Su frequenze da 20 a 150 mhz siamo all'assurdo ma inziamo anche ad avere problemi su frequenze come i 2.4 Ghz.
Ad esempio tre giorni fa ho scoperto grazie a questi analizzatori che un problerma di una grossa ditta era legata a un sistema di antenne cellulari aperto nelle vicinanze.
I cellulari e altre cose possono essere su altre frequenze ma ricordiamoci sempre che esistono le armoniche (non quelle a bocca).
In pratica uina frequenza ha ripetzioni, con potenza sempre minore, su multipli della sua frequenza di base.....oltre agli sblatteramenti di banda ....
Il wireless oltre ad essere insicuro spesso ha questi problemi.... _________________ Flavio Bernardotti
http://www.bernardotti.it http://libribernardotti.wordpress.com |
|
| Torna in cima |
|
 |
rama10 Veterano del Forum

Registrato: set 06, 2001 Messaggi: 1559 Località: Torino sponda Lecce.
|
Inviato: Dom Dic 02, 2007 4:02 pm Oggetto: |
|
|
| Flavio58 ha scritto: | Se avessero attivato qualche sistema come antenne di cellulari o altro potresti avere casini.
I sistemi Wireless sono via radio e quindi passiobili di tutti problemi legate a questo metodo di trasmissione.
Esistono sosftware che analizzano lo spettro delle frequenze e yti mostrano se per caso ci fossero problemi dovuti all'assurdo inquinamento radio cwe al giorno d'oggi c'e'.
Su frequenze da 20 a 150 mhz siamo all'assurdo ma inziamo anche ad avere problemi su frequenze come i 2.4 Ghz.
Ad esempio tre giorni fa ho scoperto grazie a questi analizzatori che un problerma di una grossa ditta era legata a un sistema di antenne cellulari aperto nelle vicinanze.
I cellulari e altre cose possono essere su altre frequenze ma ricordiamoci sempre che esistono le armoniche (non quelle a bocca).
In pratica uina frequenza ha ripetzioni, con potenza sempre minore, su multipli della sua frequenza di base.....oltre agli sblatteramenti di banda ....
Il wireless oltre ad essere insicuro spesso ha questi problemi.... |
E cambiare canale di connessione potrebbe migliorare la situazione? _________________ <center>r@ma</center> |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 04, 2007 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Ho provato a distanziare alcuni telefoni da casa, ora. Il problema non è stato risolto.
Credo sia un problema legato a qualche settaggio sulla protezione, poichè riesco ad andare alla homepage di quei siti, ma ho problemi con la pagina di login, in Ie7 ho rimosso i due tipi di protezione ssl 2 ed ssl 3... niente ancora. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Dic 05, 2007 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Questione Risolta.
L'ISP Tele2 ha telefonato ieri sera dicendo che in giornata (stamane) si verificheranno dei disservizi.
Ho appena riprovato a riconnettermi dopo giorni di inutili, falliti tentativi.
Tutto Ok su tutti i siti sopra indicati.
Cheers' err'body!
fab |
|
| Torna in cima |
|
 |
|