Logo by Irenicus giovedė 24-mag-12 11:16

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Ho bisogno che mi aiutate e mi consigliate se potete
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ho bisogno che mi aiutate e mi consigliate se potete

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stiff
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mar Dic 11, 2007 8:32 pm    Oggetto: Ho bisogno che mi aiutate e mi consigliate se potete Rispondi citando

ciao a tutti, vedete io ho una situazione un po particolare....e mi servirebbe il vostro aiuto.....allora: io sono innamorato perso di una ragazza....ma proprio perso......lei e nella mia classe ma non so se sā che mi piace e non fa niente oppure non sā......cmq io sono con le altre ragazze molto aperto parlo molto sono molto simpatico ma con lei non riesco a parlare non mi viene niente da dire.....mi innervosisco troppo.....ma mi sono giunte voci che a lei forse......dico forse.....piace un altro.....che dovrei fare......?!?!?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GREY_FOX
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

Localitā: L'Aquila

MessaggioInviato: Mar Dic 11, 2007 9:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

prima glielo dici meglio č.... ascolta uno che nella vita sopratutto in queste cose ha un sacco di rimpianti... vedi di non fare la mia fine XD.

Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
stefanina
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mer Dic 12, 2007 3:51 pm    Oggetto: Re: Ho bisogno che mi aiutate e mi consigliate se potete Rispondi citando

stiff ha scritto:
ciao a tutti, vedete io ho una situazione un po particolare....e mi servirebbe il vostro aiuto.....allora: io sono innamorato perso di una ragazza....ma proprio perso......lei e nella mia classe ma non so se sā che mi piace e non fa niente oppure non sā......cmq io sono con le altre ragazze molto aperto parlo molto sono molto simpatico ma con lei non riesco a parlare non mi viene niente da dire.....mi innervosisco troppo.....ma mi sono giunte voci che a lei forse......dico forse.....piace un altro.....che dovrei fare......?!?!?

il mio consiglio č quello magari di cercare un argomento per poterci parlare tipo cosa le piace fare, dove esce, ecc.. poi magari il ghiaccio si rompe tra voi e le puoi kiedere di uscire!! cosė capisci anke se ricambia!
ma lei che atteggiamenti ha nei tuoi confronti?
Torna in cima
stiff
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mer Dic 12, 2007 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

ci sono state delle novitā......messaggiando con lei cosi giocherellando lo ha capito.....ma lei ci skerza quasi....cioe siccome e finita la cosa ad indovinello e lei ha vinto.....lei mi ha chiesto cosa ha vinto io gli o detto quello che vuoi............lui mi kiede altre cose tipo il mio motore......o cose da mangiare......secondo voi che vuole dire.....? e bene o male....?
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: