Non voglio assolutamente richiedervi una classifica dei notebook perchè so che è impossibile stabilirla ( ho letto già vari tentativi di classifiche)
quindi vi chiedo quali notebook collochereste al top !
Io ho sentito parlare sempre abbastanza bene di dei Macbook dei Vaio ( ho il vgn-nr31 ne so qualcosa... a proposito ho messo a disposizione su emule i driver per xp) e dei Lenovo , c'è qualche altra marca da annoverare ?
insomma chi si distingue oltre all'apple per qualità costruttiva ?
Non voglio assolutamente richiedervi una classifica dei notebook perchè so che è impossibile stabilirla ( ho letto già vari tentativi di classifiche)
quindi vi chiedo quali notebook collochereste al top !
Io ho sentito parlare sempre abbastanza bene di dei Macbook dei Vaio ( ho il vgn-nr31 ne so qualcosa... a proposito ho messo a disposizione su emule i driver per xp) e dei Lenovo , c'è qualche altra marca da annoverare ?
insomma chi si distingue oltre all'apple per qualità costruttiva ?
Bhe sicuramente i MacBook Pro di apple sono nn insuperabili,ma sono di gran lunga quasi i migliori.Iprezzi lo confermano.
Infatti la rivista pcmagazine ha eletto un MacBook Pro di apple come il nootebook piu veloce con vista del 2007.
Ancje i dell inspiron sono ottimi.
Ma come hai ben detto,stilare una vera e priopria classifica per ora é quasi impossibile...
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum