Logo by Irenicus giovedì 09-set-10 01:43

RaulKen.It :: Leggi il Topic - se' collego il pc e l'xbox al modem sono collegati fra loro
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

se' collego il pc e l'xbox al modem sono collegati fra loro

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi & Giochi in rete
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mouse
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mer Ott 07, 2009 9:41 am    Oggetto: se' collego il pc e l'xbox al modem sono collegati fra loro Rispondi citando

ciao , ho una Xbox 360, un modem alice gate 2 plus wi-fi ( quello bianco con le 2 antennine) ed un pc con sistema operativo windos media senter, e vorrei sfruttarlo per collegarci la consolle e collegare entrambi su' internet via ethernet. la domanda e' questa : se' io collego ad un uscita ethernet del modem con il cavo ethernet al pc e collego ad un altra uscita ethernet del modem con un altro cavo ethernet la mia Xbox (entrambi con cavo diritto non cross) . oltre che a poter collegarsi con entrambi su' internet, il pc e l'Xbox sono collegati fra loro ? cioe' posso ad esempio mettere i film scaricati con live dentro le cartelle del pc ?

grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
aeniGma
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Mer Ott 07, 2009 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Non ho una X-Box, per cui non so darti info precise... le due machcine comunque sono collegate anche tra di loro, tutto sta a sapere come fare per copiare file da una parte all'altra. Sul PC dovrai condividere una cartella e dalla X-Box copiarci i dati, oppure viceversa.

Però ripeto, non ho mai visto una X-Box e non ho idea di come funzioni il software installato.
Profilo Messaggio privato HomePage
mouse
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mer Ott 07, 2009 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie di avermi risposto, peor' so anche che devo settare alcune opzioni in connessioni di rete o sbaglio ?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi & Giochi in rete Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: