Logo by Irenicus lunedì 06-feb-12 09:33

RaulKen.It :: Leggi il Topic - scusate:guida giochi su lg 8330
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

scusate:guida giochi su lg 8330

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
briziodj
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Giu 19, 2005 2:09 am    Oggetto: scusate:guida giochi su lg 8330 Rispondi citando

ciao ragazzi sono nuovo.....premettendo che ho gia fatto delle ricerche sul forum(non solo questo)e non avendo trovato niente che mi soddisfi completamente vorrei invitare qualcuno a farmi una guida x il mio lg 8330 su come mettere i giochi sul cell...
ho gia scaricato tutto quello che serve ma ho dei problemi in quanto con lguploader mi dice che il telefono non risponde....gthing mi dice:failed to initiate obex connection...
potete aiutarmi x favore???vi prego credo sono l'unico a non riuscire a mettere i giochi sul mio lg
grazie anticipate
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Krazar
Utente del Forum
Utente del Forum

MessaggioInviato: Dom Giu 19, 2005 4:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Prima di tutto assicurati di far funzionare il telefono col programma in dotazione ovvero LG phone manager.
Configura la porta com giusta e connetti il telefono.
Dopodiché su LGuploader devi impostare 2 porte com in meno rispetto a LG phone manager:
Es. LG phone manager com 10, LG uploader com 8
Se ci sono altri problemi facci sapere...
briziodj
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Giu 19, 2005 4:29 am    Oggetto: Rispondi citando

si il telefono funziona perfettamente con phone manager...usavo la porta com numero 12 e ho messo la numero 10....ma mi dice numero di porta non valido Arrabiato
mi sono accorto che mi funziona solamente con la stessa porta che uso con phone manager cioe la num 12.....ma mi dice che il telefono non risponde...
ah dimenticavo..io ho la versione 3.7,sarà x questo????
io ho provato a scaricare la versione 4.1 dalla sezione download ma mi sa che il link è segato.....
non so piu che fare sinceramente....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: