Inviato: Lun Set 10, 2007 7:01 pm Oggetto: Non trovo + i dati dp aver usato partition magic
ciao a tt...
avevo un hd con 2 partizioni di cui una vuota ed una piena, visto ke piena si era riempita ho pensato di unire le 2 partizioni con partition magic. senza fare nessuna operazione particolare ora mi ritrovo con la partizione vuota dove posso accederci, e la partizione ke era piena mi dice formattare il disco. come posso recuperare i files ke erano presenti sulla partizione piena? è successo qlcs al file system? la partizione era fat32 e l'avevo convertito in ntfs e i dati erano ancora presenti. trovatemi una soluzione.
Inviato: Lun Set 10, 2007 11:55 pm Oggetto: Re: Non trovo + i dati dp aver usato partition magic
giancai ha scritto:
ciao a tt...
avevo un hd con 2 partizioni di cui una vuota ed una piena, visto ke piena si era riempita ho pensato di unire le 2 partizioni con partition magic. senza fare nessuna operazione particolare ora mi ritrovo con la partizione vuota dove posso accederci, e la partizione ke era piena mi dice formattare il disco. come posso recuperare i files ke erano presenti sulla partizione piena? è successo qlcs al file system? la partizione era fat32 e l'avevo convertito in ntfs e i dati erano ancora presenti. trovatemi una soluzione.
premetto che nn ho mai usato partition magic, e non ci tengo a iniziare:P
te lo sconsiglio altamente:P disinstallalo quanto prima
in ogni caso, se tramite partition magic non riesci a rimettere tutto com'era prima, tramite easy recovery dovresti recuperare un buon 90% dei file presenti
Inviato: Mar Set 11, 2007 3:18 am Oggetto:
io ho dannato con partition magic ed ho perso dati importanti tempo fa, il miglior programma che mi ha "ricoverato" la partizione è recovery my files ma molti file sono rimasti comunque illegibili. la prossima volta usa gparted live cd è gratis ed è il migliore in assoluto, non mi ha mai sgarrato un operazione su nessun hd. _________________
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum