Devi controllare che l'imei non sia stato bloccato, se è stato bloccato l'imei o lo cambi in qualche strano modo (sempre se si può, mi pare di no) oppure hai trovato un ottimo fermacarte! O puoi anche rivendere i pezzi, perchè no
Cambiare l'IMEI premetto che è un'operazione illegale perchè sarebbe come cambiare il numero di telaio a un motorino.
Detto questo io penso che il lock code che ti viene chiesto non sia per la disattivazione del telefono ma perchè proprio il proprietario aveva messo una password, una specie di codice pin però non per la scheda ma per il telefono. Questa funzione c'è nei nokia di ultima generazione, c'è anche nel mio 6680 e nell'n70.
Sinceramente non so come si possa eludere quella richiesta, forse aggiornarndo il firmware, cmq vedo di informarmi. _________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
Ora che ci penso tempo fa trovai una guida che farebbe al caso tuo, appena la ritrovo te la posto o ti metto il link, in pratica ti fa esulare il codice di protezione. _________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
Comunico che ho testato la guida sopra citata con il mio 6680 e ha funzionato perfettamente, si riesce in modo semplice a risalire al codice di protezione impostato.
L'n73 è stato testato dal creatore della guida, quindi direi che la soluzione di cui hai bisogno è questa.
_________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum